CS quest 01 [Shi Shokuji]: Ritorno a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato di Bobov


    Shi prese il biglietto quasi immediatamente dopo che Bobov finì di parlare, lasciandolo un po' di sorpresa. Si aspettava che esitasse almeno qualche secondo, che si prendesse qualche momento per riflettere sui pro e i contro.

    Hai fegato, questo te lo concedo.
    Spero per te che quel fegato non si trasformi in stupidità.


    Sorrise.
    CITAZIONE
    Cosa ti devo per tutto questo?

    Ahhh non mi devi nulla, tranquillo! Sono un buon samaritano!

    Gli fece un occhiolino.

    Anzi. Ripensandoci. Ti chiedo due possibili cose in cambio, in base a come si evolverà il tuo futuro.
    Se riuscirai a ottenere quello che cerchi, regalami una bella scatola di sigari pregiati.
    Se non ci riuscirai, per favore non serbare rancore nei miei confronti.


    Il precedente sorriso si trasformò in una fragorosa risata

    Sul biglietto c'è scritto "Fam. Tartaglia" con sotto l'indirizzo di una località a York Shin city.
    In basso, scritto in piccolo "Bobov"

    Se hai altro da fare in città o da chiedere a Bobov, specificalo nel prossimo post.
    Altrimenti esci di casa e concludo la quest
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato

    Non devo fare null'altro, quindi ti ringrazio ed attendo la chiusura.


    CITAZIONE
    Anzi. Ripensandoci. Ti chiedo due possibili cose in cambio, in base a come si evolverà il tuo futuro.
    Se riuscirai a ottenere quello che cerchi, regalami una bella scatola di sigari pregiati.
    Se non ci riuscirai, per favore non serbare rancore nei miei confronti.

    Ti porterò la scatola di sigari pregiati prima che tu possa rendertene conto, Bobov.
    Sorrise, mentre l'omone esplose una fragorosa risata, dopo aver continuato a metterlo in attenzione.
    Lesse il nome della Famiglia Tartaglia in grande, con tanto di indicazione e in piccolo, sempre sul bigliettino, vi era segnato "Bobov".
    Shi guardò nuovamente in direzione dell'uomo, pensieroso. Avrebbe potuto fargli altre domande, ma aveva come l'impressione che non avrebbe avuto risposte per lui. La prossima tappa sarebbe stata York Shin. D'altronde, lì era anche il posto migliore per accedere ad un computer e ricercare le notizie sul fantomatico esame Hunter.
    Grazie, è ora che io vada.
    Disse voltandosi verso la porta, con i pensieri pieni di domande. Non si girò, ma fece un cenno con la mano di spalle mentre attraversava l'uscita, dando le spalle al suo prezioso informatore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato di Bobov

    CITAZIONE
    Ti porterò la scatola di sigari pregiati prima che tu possa rendertene conto, Bobov.

    Bobov non rispose, si limitò a ridacchiare sottovoce.
    Shi, ottenuto ciò che voleva, si avviò dunque verso l'uscita.
    CITAZIONE
    Grazie, è ora che io vada.

    Buona fortuna, ragazzo. Ne avrai bisogno.

    Lo seguì verso l'ingresso, per poi fermarsi sull'uscio mentre il giovane si allontanava, seguendolo con lo sguardo. Quando lo vide sparire dal suo campo visivo, tornò in casa, richiudendo la porta dietro di sè.
    Tirò poi fuori un telefono dalla tasca e compose un numero.

    Pronto? Sì, passami il capo. Ho da riferirgli qualcosa che potrebbe interessargli.


    • Quest completata! •

    Partecipanti: Shi

    Ricompense:

    Shi = 30 Exp.

     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2020, 00:01   328 views
  Share  
.
Top