Miniquest n° 02: Una cena con Mr. Valentine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    ...

    Un espressione stupita sarebbe stata rivolta a Kara in merito alla sua domanda: ci riflesse sopra per qualche secondo prima di riacquisire la sua sicurezza.

    Si certamente: là al tavolo sono presenti dei piatti, ne prendi uno ed inizi a servirti. Però, probabilmente, se hai pazienza, credo tu possa domandare tranquillamente ad uno dei camerieri, che di tanto in tanto girano tra i tavoli, chiedendogli di farti portare qualcosa.

    Avrebbe detto accomodandosi al tavolo, facendo cenno con gli occhi per far notare la presenza di qualche cameriere.

    Si, vale anche per me... perciò mi sono fatto guidare dal mio istinto.

    Molto sinceramente, avrebbe risposto mostrando una certa ovvietà, cercando di darle un consiglio per aiutarla.
    L'improvvisa partecipazione al dialogo fra i due al tavolo da parte di Jin, fece voltare ZanHel con fare leggermente sorpreso, verso la sua direzione.
    Si limiterebbe ad ascoltare con una certa curiosità quanto gli altri due avrebbero avuto da dire, mangiando qualcosa nel mentre: il modo di mangiare non sarebbe proprio volgare e privo di galateo: terrebbe una postura che potremmo considerare consona alle sue abitudini ma, non così lontana dall'essere quasi appropriata per l'occasione.
    Sarebbe comunque rimasto sbalordito dalla deduzione di Kara.
    Un altro individuo, nel frattempo si stava cercando di unire alla loro conversazione: una donna, molto graziosa nel vestirsi ed educata nei gesti, con una schiera di camerieri pronti a servirla, dicendosi interessata alla conversazione chiese di unirsi al tavolo.

    Chi sarebbe una strega?
    Perdonate l'intrusione. Non era mia intenzione origliare, ma sono rimasta... interessata dalla vostra conversazione. Potrei unirmi a voi?

    Mmmh...?

    Alzando lo sguardo su quest'ultima, con ancora in bocca la propria forchetta accompagnata con la destra.
    Lo avrebbe colto sicuramente alla sprovvista... non tanto per la sorpresa dell'intromissione quanto dal soggetto in sé: perchè una come lei starebbe rivolgendo parola a loro? Dubbi sulla sua identità e sullo scopo di quella visita presero posto nella sua mente.

    Che sia davvero questo il motivo che l'ha spinta a presentarsi?... Forse ha capito che stavamo parlando di Ashe...E' probabile che anche lei, c'abbia avuto qualcosa a che fare... Potrebbe addirittura essere un'amica... In tal caso, potremo scoprire di più sul conto di Ashe e su quanto accaduto nell'ascensore.

    Nonostante tanti dubbi su questa, continuerebbe a mostrare un'espressione rilassata, cercando nel frattempo di studiarla.

    Io invece sono ZanHel, molto piacere.

    Mandando giù il boccone, con ancora la posata vicino alla bocca, direbbe posando il suo sguardo sul soggetto con fare un po' distaccato, tenendo comunque un comportamento amichevole.
    Sguardo che venne per un istante rivolto all'amica nell'atto atto di alzarsi, senza proferire parola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Messosi seduto in una delle sedie del tavolo, Jin ascoltò attentamente quanto Kara aveva da dire in merito a quanto accaduto nell'ascensore.
    Si perse un po' durante il suo discorso proprio quando iniziò a dare stime riguardanti la velocità dell'occhio umano, socchiudendo leggermente le palpebre per cercare di starle dietro.

    Si, si assolutamente d'accordo.

    Non molto convinto.

    In effetti avremo potuto arrivarci benissimo anche noi, se solo non mi fossi dimenticato quel particolare del taschino all'inizio del gioco

    Quest'osservazione gli lasciò un po' l'amaro in bocca, che fu presto rimpiazzato da quel delizioso cibo portatogli dal cameriere un secondo dopo.

    CITAZIONE
    A lei signore

    Oh, grazie Valfredo, vada pure adesso

    Con aria molto snob, per entrare nella parte, dando al cameriere il primo nome aristocratico che gli vemì in mente.
    Una donna molto elegante si intromise subito dopo, udendo le parole di Jin riguardo Ashe ed usandole come scusa per accostarsi a loro.
    CITAZIONE
    Chi sarebbe una strega?
    Perdonate l'intrusione. Non era mia intenzione origliare, ma sono rimasta... interessata dalla vostra conversazione. Potrei unirmi a voi?
    Mi chiamo Rebecca... piacere di conoscervi.

    Seguirono i saluti da parte degli altri due presenti al tavolo.

    Il piacere è tutto mio, permetta che le accomodi la sedia

    Alzandosi, si avvicinerebbe alla ragazza appena arrivata e, con fare davvero da galantuomo le sposterebbe la sedia, così da permetterle di sedersi, senza badare alla schiera di maggiordomi che si era portata con sé.
    Se questa avesse accettato il suo gesto sedendosi, sarebbe solo allora tornato alla sua postazione.
    Quando Kara si alzò per prendere del cibo, ecco che Jin partirebbe con la conversazione con la ragazza appena arrivata.

    Allora, cosa ti porta da queste parti?

    Nonostante voglia comportasi da persona di un certo rango, i suoi modi meno educati ogni tanto tornerebbero a galla, inconsciamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    La Quest è momentaneamente congelata a causa di alcuni problemi. In attesa di nuovi sviluppi, si concluderà in futuro. I PG sono considerati liberi dall'impegno.

     
    Top
    .
47 replies since 28/11/2020, 18:34   1071 views
  Share  
.
Top