Miniquest n° 02: Una cena con Mr. Valentine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    Miniquest 02: Una cena con Mr. Valentine.

    r6V20PR

    Atemporalità: Potete partecipare a questa Miniquest anche se il vostro PG è impegnato in altre Quest/Eventi/Etc. Sarete voi a decidere dove si collocherà temporalmente questa avventura nella storia del PG (tenete presente che potete anche far finta che non sia mai successa).

    Genere: Mistero/Sfida.

    Difficoltà: 3 su 5.

    Requisiti: Livello minimo = 0. Livello consigliato = 1. Apprendimento Nen minimo = 0%. Apprendimento Nen consigliato = 0%.

    Posti disponibili: 6 posti disponibili.

    Ambientazione: York Shin City.

    Obbiettivo: Partecipare e godersi la serata, su invito del Signor Valentine, a una grande cena elegante.

    Ricompense: [30 Ferro + 30 Acciaio + 30 Argento + 5 Legno Pregiato + 5 Oro Lavorato] + [1 Pack Expansion N° 1 Aquapolis] OPPURE (a scelta dei partecipanti) [30 Stoffe Naturali + 30 Stoffe Sintetiche + 30 Stoffe Ultramoderne + 5 Cotone Leggero Prezioso + 5 Imbottitura Resistente] + [1 Pack Expansion N° 1 Aquapolis]

    PS: si ricorda a tutti i giocatori che per ogni PG si dovrà specificare (sotto spoiler e sempre nel primo post) le armi/equip./oggetti extra equipaggiati per la Miniquest al quale si sta partecipando.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Kara
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Shi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Raven :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    Iscrivo Akane
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Iscrivo ZanHel
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Iscrivo JIn :b: :b:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    York Shin City
    (Ore 18:55)



    Mi rivolgono in particolare ai partecipanti della 03: cronologicamente la miniquest si collocherebbe dopo gli eventi di quella in corso, non è fondamentale nominarla, ma siccome non voglio distruggere il continuum dello spazio tempo, gradirei che teniate in conto di questo dettaglio (almeno all'interno della mini) e che restiate molto vaghi su come si sono svolti gli eventi precedenti.


    Una limousine stava accostando accanto a un mastodontico palazzo di York Shin City. In fondo all'ingresso, con due grandi cancelli, una figura posta a ricevere e accogliere gli ospiti invitati. A poco tempo si stava per tenere un evento organizzato da un ricco proprietario. Gli invitati fra i più svariati: grandi personalità, quali imprenditori, celebrità; individui di grandi talento tra cui alcuni Hunters; personaggi dalla losca reputazione, capi della malavita e temuti sicari. Anche persone meno di spicco avevano ricevuto il singolare invito di prendere parte alla grande cena. Sopra, su un lato del tetto dell'edificio si poteva osservare una grande mongolfiera parcheggiata, era il mezzo privato con il quale l'ospite della serata era giunto. L'ambiziosa cena era stata decisa di tenersi all'ultimo piano.

    Apertosi il portone dell'auto, da questa sceserò Kara, Akane, Raven e ZanHel. Una seconda limousine arrivò, stavolta con Shi, Jin ed Eric, un ragazzo dall'aria dura e con i capelli tinti che aveva esteso l'invito ricevuto a tutti quanti. Un eroe locale della città che godeva di una grande reputazione ma apparentemente nessuno di loro lo conoscevano neanche minimamente.

    Eric

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Prima di quella serata, molti giorni prima, il gruppo si trovò casualmente coinvolto ad assistere a un litigio tra delle persone armate, in una piazza particolarmente affollata. Il caso volle che Eric fosse lì presente, sopraggiungendo a fermare l'imminente disastro semplicemente invitandoli a lasciare il luogo, senza che nessuno si facesse male. I ricordi di quel giorno erano come sbiaditi oramai e prima che ci si rendesse conto Eric ebbe modo di conoscere il gruppo, che aveva in seguito guidato per la città nei giorni successivi, per poi lasciare loro l'invito che lui stesso aveva ricevuto in vista della fatidica serata.

    Il giovane hunter annunciò il suo nome all'imponente figura che visionava la lista degli ospiti, accertatosi li fece passare dentro. Bene. Da questo momento in poi potete andare dove volete, la cena si tiene all'ultimo piano ma nell'invito è scritto che inizia un po' più tardi. Normalmente non si potrebbe entrare qui, io approfitterei di farci un giro... Si guardò circospetto.

    Mr. Valentine

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ve lo sconsiglio altamente, Signor Blades. Davanti ai ragazzi scese le scale un uomo visibilmente prestante e robusto, nemmeno il vestito elegante di un intenso rosso sangue lo nascondeva, aveva un'aria confidente e con un sorriso sotto i baffi che non accennava ad andarsene. Accanto alla carismatica figura, una giovane, bella donna in confronto minuta, aveva i capelli e gli occhi molto caratteristici, questi candidi come la luna, vestita di tutto punto, ma a differenza di Mr. Valentine aveva un atteggiamento distaccato e uno sguardo che nessuno desiderava incrociare in quel esatto momento.

    Vi do il benvenuto, io sono Valentine. E questa graziosa signora che mi accompagnia è Ashe, la mia segretaria e organizzatrice di questa serata, devo ogni cosa a lei se ora ci troviamo qui. La donna non batté ciglio a quel complimento, Kara tuttavia poteva percepire in profondità un senso di lusinga per il lavoro svolto. Finalmento ho modo di conoscerti. Possiamo darci del tu, Eric? Disse all'hunter, visibilmente preso alla sprovvista. C-certo. Rispose nervosamente e con un certo imbarazzo, provava un senso di soggezione a parlare con quel uomo. L'intera area del palazzo è sorvegliata. Potete osservare fintanto non andiate troppo in giro, incrocereste non poche attenzioni. Non è nel mio desiderio che gli ospiti si sentano troppo a disagio.

    Chi decide di raggiungere l'ultimo piano, indicato per la cena, verrà in quel caso guidati da Ashe su richiesta di Valentine; Chi rimane assisterà a Eric intrattenuto dall'ospite del palazzo.


    Per ogni post avete una settimana di tempo per rispondere. Per mancato post si riceve un richiamo, al terzo si fallisce la miniquest.


    Edited by Nadilli - 26/12/2020, 08:46
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Kara scese dalla limousine, la quale si era appena fermata davanti a un enorme palazzo di York Shin city. La giovane non avrebbe mai neanche immaginato di ritrovarsi in quella città, figurarsi partecipare a un evento simile.

    Quella macchina era assurda.

    Questo fu il suo primo pensiero, appena ne fu al di fuori.

    Assurda. Era lunghissima. Quei sedili erano comodi come divani imperiali, e aveva addirittura un minibar all'interno, roba da..

    Alzò poi lo sguardo, rendendosi conto della visione che aveva di fronte: l'edificio più grande che avesse mai visto da pochi metri. La bocca le rimase leggermente aperta per lo stupore, mentre lo squadrava dal basso verso l'alto, quasi a contare mentalmente quanti piani potesse mai avere. In cima, notò una mongolfiera.

    Una mongolfiera! Non ne avevo mai vista una! Ci sarà arrivato qualche ospite, con quella?

    Kara era stupefatta da ogni cosa i suoi occhi incrociassero, quasi come se stesse vivendo in quei pochi attimi, con qualche anno di ritardo, la sua passata infanzia invece priva di momenti di meraviglia e stupore. e la bambina che era in lei, tenuta nascosta per tutto quel tempo, stava ora venendo fuori.
    Venne successivamente guidata verso l'ingresso e fatta accomodare all'interno insieme agli altri sei del suo gruppo. Si guardò intorno: numerose persone, per la maggior parte adulte, tutte agghindate con i più begli abiti che avesse mai visto, circolavano per il salone principale. La ragazza si sentì parecchio a disagio: non era abituata a stare in mezzo a tanta gente, e più d'ogni cosa non era abituata a quell'abbigliamento.

    L'abito le stringeva un po' sul petto, i movimenti erano difficili, e quelle scarpe col tacco, nonostante non fossero poi così alte, per com'era abituata le davano la sensazione di camminare su dei trampoli. Dei trampoli fastidiosi e lievemente dolorosi. Ripensò anche a qualche giorno prima, mentre si faceva consigliare dalla commessa del negozio quale capo le scegliere. Poche volte provò un imbarazzo simile. Alla fine optò per un abito blu notte, nè troppo lungo nè troppo corto, accompagnato da un paio di scarpe del medesimo colore. A decorare il tutto, un grazioso girocollo e un paio di orecchini color rubino, che s'intonavano perfettamente ai suoi occhi. "Come sei bella!", quelle furono le parole della commessa a lavoro ultimato. Era conscia del fatto che l'avesse detto solo per finta lusinga, per farle acquistare il completo, ma quelle parole le fecero provare comunque una fortissima emozione, non se le era mai sentite dire in precedenza.
    E ora si trovava lì, a un evento di gala. Ancora stentava a crederci e più volte si trovava a ripensare a come fosse successo.
    Mentre Eric proponeva ai suoi compagni di visitare le aree circostanti, qualora ne avessero avuto il desiderio, una figura imponente, sia nella stazza sia nei modi, lo interruppe prontamente, mentre scendeva la scalinata principale.
    CITAZIONE
    Vi dò il benvenuto, io sono Valentine. E questa graziosa signora che mi accompagnia è Ashe, la mia segretaria e organizzatrice di questa serata, devo ogni cosa a lei se ora ci troviamo qui.

    Un po' intimorita ma molto affascinata, spostò il suo sguardo dal carismatico uomo alla donna da lui indicata, Ashe.

    Com'è bella...

    A differenza del complimento ricevuto dalla commessa, quest'apprezzamento che la giovane pensò istintivamente era senza dubbio colmo di sincerità. Sebbene non riuscisse a distinguere i pensieri meno intensi e "ragionati" in quel posto affollato e in quella circostanza non esattamente confortevole, Kara riuscì comunque a percepire quanto Ashe si sentisse lusingata dai complimenti di Valentine, nonostante non lo mostrasse comunque in volto.
    La osservò con occhi pieni di ammirazione per qualche secondo, per poi riportare la sua attenzione sull'uomo, che riprese la parola.
    CITAZIONE
    L'intera area del palazzo è sorvegliata. Potete osservare fintanto non andiate troppo in giro, incrocereste non poche attenzioni. Non è nel mio desiderio che gli ospiti si sentano troppo a disagio.

    Insomma.. meglio non curiosare troppo in giro per non sembrare sospetti. Afferrato. Non avevo comunque intenzione di farlo, l'ultima cosa che vorrei in questo momento è essere al centro dell'attenzione.

    Un po' per quella sorta di soggezione che le metteva addosso Valentine, un po' per forte curiosità di quanto potesse essere stupefacente la cena se tutto ciò era solo il preambolo, la ragazza decise di seguire Ashe, incaricata di guidare gli ospiti all'ultimo piano. Si avvicinò quindi a lei limitandosi, mentre abbassava leggermente lo sguardo, a un timido e sottovoce:

    ...Buonasera.



    Edited by emanplay - 8/12/2020, 23:58
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    CIONDOLO DELLA FONTE VITALE
    Sudarśana e Padma Liv. 2
    Sharkrazor Mantle Liv. 2

    Narrato
    Parlato




    Shi era a disagio. Neanche ricordava quale fosse l'ultima volta che aveva indossato uno smoking e, sicuramente, mai si era ritrovato in una limousine fino ad allora. Le aveva sempre guardate dalla distanza, chiedendosi cosa vi fosse al suo interno. In quel momento, all'interno vi erano altri due ragazzi, probabilmente della sua stessa età o quasi. L'arrivo nella villa non fece che altro che aumentare l'ansia del giovane cuoco.
    Una volta che tutti i membri furono scesi dalla vettura, l'hunter consigliò d'intrattenersi un po' nel giardino, ma venne immediatamente redarguito dal padrone di casa. Mr. Valentine, un omone dalla muscolatura ben definita, che poi colse l'occasione per presentarsi.
    CITAZIONE
    Ve lo sconsiglio altamente, Signor Blades. Vi dò il benvenuto, io sono Valentine. E questa graziosa signora che mi accompagnia è Ashe, la mia segretaria e organizzatrice di questa serata, devo ogni cosa a lei se ora ci troviamo qui. [...] L'intera area del palazzo è sorvegliata. Potete osservare fintanto non andiate troppo in giro, incrocereste non poche attenzioni. Non è nel mio desiderio che gli ospiti si sentano troppo a disagio.

    Le indicazioni erano chiarissime e Shi non pensò di far arrabbiare ulteriormente il proprietario. Era indeciso sul salire o meno, poi pensò bene di seguire le stesse azioni di Eric, il ragazzo ch'era in limousine con lui e che aveva ricevuto una piccola paternale.
    Era sul punto di presentarsi al padrone di casa in segno di rispetto, ma la timidezza ed il disagio ebbero la meglio: d'altronde quell'imponente figura manifestava, quasi inconsciamente, una certa aria di magnificenza.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato




    Sceso dalla limousine, Jin si ritrovò di fronte ad un immenso palazzo, i cui piani sembravano interminabili.
    Assieme a lui c'erano vari ospiti, alcuni dei quali aveva già avuto modo di conoscere, e tutti vennero poi fatti accompagnare all'ingresso del edificio nel quale si sarebbe tenuta la festa.
    Una festa davvero di grande dimensioni, che ospitava sicuramente gente di alto rango: bastava notar il lusso degli interni dell'auto su cui JIn era stato trasportato fin lì.
    Lui, non era certamente un assiduo frequentatore di quel genere di posti: per lui, la campagna, i boschi e le montagne erano il suo habitat naturale e difficilmente avrebbe messo piede in qualche città. Per lui era un esperienza davvero fuori dalla normale routine.
    Inoltre, cosa non da poco, era probabilmente la prima volta che Jin indossava degli indumenti che gli coprivano il petto: era una sensazione strana per lui, quasi sgradevole; non riusciva a capire come tutti gli altri potessero stare così comodi indossando abiti così stretti che sembrava soffocarli. Ma d'altra parte quelle erano le regole per poter accedere ad una festa importante ma che lui avrebbe seguito tenendo duro fino alla fine, con la speranza di conoscere per lo meno qualche personaggio di rilievo da cui avrebbe tratto qualche profitto futuro.

    Accidenti, non pensavo fosse così dura... Almeno se solo questi vestiti non fossero così attillati... Aaah! E' tutta colpa di quel sarto incapace: gli avevo detto più e più volte che questa misura mi sarebbe stata stretta, ma lui continuava a ripetere: " No no, stia tranquillo, così farà un figurone gliel'assicuro!" Figurone un cavolo!

    Disse aggiustandosi ripetutamente il colletto, nella speranza di trovare maggior comodità.
    Ritrovati tutti all'ingresso, uno dei ragazzi che era in auto con lui, che aveva conosciuto qualche giorno prima e che gli aveva dato proprio lui l'invito per la festa prese parola.

    CITAZIONE
    Bene. Da questo momento in poi potete andare dove volete, la cena si tiene all'ultimo piano ma nell'invito è scritto che inizia un po' più tardi. Normalmente non si potrebbe entrare qui, io approfitterei di farci un giro.

    Ma in quel preciso istante prese parola un'altra persona:

    CITAZIONE
    Ve lo sconsiglio altamente, Signor Blades. Vi dò il benvenuto, io sono Valentine. E questa graziosa signora che mi accompagna è Ashe, la mia segretaria e organizzatrice di questa serata, devo ogni cosa a lei se ora ci troviamo qui.

    Era un uomo imponente, con una lunga giacca rossa, accompagnato da una ragazza dall'espressione al quanto fredda, opposta a quella dell'altro che da come parlava sembrava essere un uomo di una certa influenza.
    I due ragazzi che avevano affrontato il viaggio in auto assieme a lui si fermarono a conversare con quell'uomo, lui però preferì non stare ulteriormente con le mani in mano come un perfetto idiota che ascoltava parlare altra gente, così scelse di seguire la ragazza dallo sguardo freddo, che l'avrebbe condotto all'ultimo piano dove si sarebbe tenuta la festa.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous

    Nome Arma o Equip.: FN Five-seveN (fabrique nationale herstal five seven)
    Nome Arma o Equip.: Abito in Kevlar


    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    Altro che persone importanti, viaggiare in quella limousine le aveva fatto uno strano effetto, era gasata come non mai, e lo sfarzo in quella villa immensa non sembrava avere mai fine, soprattutto quando, alzando gli occhi al cielo, si poteva notate la mongolfiera. era davvero una strana sensazione trovarsi li, soprattutto da quel lato del vassoio, se cosi si poteva dire.
    In passato aveva servito come cameriera in delle serate per ricchi che non sapevano cosa fare dei loro soldi. Fu in queste serate che apprese molte cose dalle altre cameriere, come ad esempio come far entrare un arma senza che nessuno la noti addosso.

    Il ragazzo che aveva permesso la sua presenza li, invitando lei e altri suoi conoscenti si trovava nell'altra limousine ed era sceso qualche metro più in la. E dire che Akane sperava di mettersi con lui a braccetto e farsi accompagnare nell'esplorazione della villa.

    La cosa però non era andata troppo lontano, visto che l'uomo aveva proposto ai presenti di poter esplorare liberamente il posto. Cosa che lei prese subito in parola, spostandosi dal gruppo. Tanto che quasi si perse l'entrata del loro ospite e le parole che disse. In realtà capì cosa le era stato detto, ma cosa ci poteva fare? lei era una ragazza curiosa.

    Decise cosi di non seguire la donna che avrebbe accompagnato il gruppo al piano superiore, ma di avvicinarsi al ragazzo che l'aveva invitato e con una voce bassa e gentile disse.

    Ti dispiace se io salgo con te?

    Mentre cercava di stringere il suo braccio con entrambe le braccia, come se volesse camminare a braccetto con lui, ma in realtà stava tenendo il braccio come una bambina tiene il suo peluchè
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous


    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Tutta la storia iniziò alcuni giorni prima in una piazza di York Shin City dove si stava scatenando una rissa che, come tutte le risse, finì per coinvolgere anche chi non c'entrava nulla.
    Arrivò poi una persona esterna, che in seguito si sarebbe presentato come Eric, che con fare molto semplice fermò la rissa prendendo Raven e gli altri ragazzi sotto la sua ala protettrice fino alla serata attuale, una sorta di incontro tra persone importanti con tanto di inviti, limousine e abiti eleganti per tutti.
    Vestiti quindi di tutto punto arrivarono in questo enorme e lussuoso edificio accolti dopo poco da un certo Mr. Valentine, un uomo molto alto e muscoloso, sembrava quasi un bodybuilder se non per il suo elegante abito rosso; con lui vi era anche la sua segretaria Ashe.

    Questi tre sono particolari, mi ricordano in qualche modo Yomi e Karasu ma non riesco a spiegarmi come, devo tenerli d'occhio di più...

    Sembrava quind che chi voleva potesse già dirigersi alla cena che si sarebbe svolta all'ultimo piano accompagnati da Ashe, però Raven optò per restare in compagnia di Eric e Mr. Valentine, voleva capire qualcosa in più di quei due...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Arma: Frusta a Catena

    Equipaggiamento: Festerwood Vizard

    Oggetti Extra: Potion of Dragon's Breath




    Era appena sceso dalla limousine, quando il suo sguardo si perse nella visone di quel gigantesco palazzo,

    Accidenti, è davvero molto grande... Quanta gente che c'è in giro... Mi avevano detto che sarebbe stata una festa importante, ma mai avrei immaginato di incontrare così tante persone radunate assieme.

    ZanHel indossava un completo nero, sul quale poggiava una cravatta di colore blu; nella manica destra, con lui la sua fida catena.
    Non si era mai messo nulla simile, ma una festa di rilevata importanza richiedeva anche vesti di altrettanta notorietà; sicuramente non avrebbe di certo potuto indossare i suoi soliti abiti, con cui ZanHel si sarebbe trovato certamente più a suo agio.
    Di fronte a lui tre vecchie conoscenze stavano di fronte all'ingresso: Jin, Sho ed Eric. Fu proprio grazie a quest'ultimo che ZanHel e tutti gli altri membri del gruppo ottennero l'invito a questa sontuosa festa al quale si radunarono diverse persone di spicco.
    Giunti all'interno, Eric aveva preso parola:

    Bene. Da questo momento in poi potete andare dove volete, la cena si tiene all'ultimo piano ma nell'invito è scritto che inizia un po' più tardi. Normalmente non si potrebbe entrare qui, io approfitterei di farci un giro...

    Ma venne subito interrotto da colui che diceva di essere l'organizzatore della festa, accompagnato dalla sua segretaria.
    Entrambe, persone molto singolari: uno alto, grosso, entusiasta e particolarmente carismatico; l'altra di statura medio-bassa, molto pacata e riservata.

    Ve lo sconsiglio altamente, Signor Blades.
    Vi dò il benvenuto, io sono Valentine. E questa graziosa signora che mi accompagnia è Ashe, la mia segretaria e organizzatrice di questa serata, devo ogni cosa a lei se ora ci troviamo qui. L'intera area del palazzo è sorvegliata. Potete osservare fintanto non andiate troppo in giro, incrocereste non poche attenzioni. Non è nel mio desiderio che gli ospiti si sentano troppo a disagio.


    Disse l'uomo con molta sincerità, incaricando successivamente la sua segretaria di scortare i presenti sopra all'ultimo piano, dove avrebbe avuto luogo la festa.
    ZanHel non vedeva l'ora di iniziare:

    Chissà che prelibatezze avranno deciso di servire... Ho già l'acquolina in bocca; è veramente da troppe ore che non vedo cibo, se aspettassi altri cinque minuti rischierei proprio di cadere debilitato. Groan! Groan!

    Pensò leggermente preoccupato poggiandosi la mano destra sopra lo stomaco, piegando leggermente il busto in avanti, durante la salita.

    Edited by Jango Jango - 15/12/2020, 09:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    La sala d'ingresso del palazzo era stupefacente, la sfarzosa area era veramente ricca, di tanto in tanto saltavano sempre più nuovi dettagli che neanche a prima occhiata si notavano, forse proprio per la meraviglia che il posto stesso suscita in molti o per i dettagli più appariscenti che dominavano la scena. Il soffitto illustrava un'immenso dipinto: uno splendido cielo blu cosparso di nuvole, dove ad abitarvi un popolo angelico e perfetto.
    Difronte all'ingresso, appeso al muro sopra le scale, un enorme, squisito quadro che raffigurava Valentine, sotto delle piccole scritture, probabilmente il titolo con nome e nota dell'autore. Sempre accanto alle scale, le due enormi colonne greche, queste immacolate. Parte del pavimento in marmo nero che iniziava dall'uscita per poi proseguire avanti, a scalinate, per poi dividersi ai lati.
    Questo e altro offriva quel magnifico luogo, ma probabilmente gran parte dell'arredamento rimarrà per sempre un mistero.

    Ashe

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Che tenera. Pensò, guardando Kara. Buonasera. Seguitemi, prego. Invitò Kara, Jin e ZanHel a prendere l'ascensore della grande sala, questa leggermente lontana dal centro dove Valentine ed Eric stavano parlando. Entrarono per primi e poi Ashe per ultima, pigiando il tasto per salire l'ultimo piano. La segretaria girata verso gli invitati. Se avete fame, ci sono già degli antipasti prima della cena. La cabina continuava a salire i piani, ininterrottamente, questa era lussuosa e spaziosa al suo interno, il colore dei muri vivaci, dotata di un grande specchio, i tasti lampeggiavano uno per volta indicando il livello che si saliva, una sempre presente bassa musica in sottofondo.
    Ashe si accorse che, gli amici di Eric, non erano esattamente abituati a frequentare simili feste così formali, probabilmente era perfino la prima volta per quasi tutti di loro. Per snellire la nervosa atmosfera prese la decisione di intrattenere per un po' gli ospiti, prima che la cabina toccasse la destinazione. Volete fare un piccolo gioco? Tirò fuori dal taschino una particolare monetina d'argento luccicante. Io la lancerò in aria, se indovinate con quale mano l'ho presa, vincete. A ogni lancio faremo lo stesso finché non arriviamo in cima. Volete provare? Potrei perfino considerare di metterla in palio. Disse, nel tentativo di accattivare i presenti.

    Se la maggioranza accetta, farò un post successivo immediato dove Ashe comincia a lanciare in aria la moneta per poi prenderla. Fate prima un post dove date assenso o dissenso.

    Il mini-gioco in questione funziona così:
    CITAZIONE
    Chi mostra prova di avere Riflessi pari o maggiori della Velocità della presa sceglierà automaticamente la mano dove si trova la monetina; Solo per stavolta, immettere Tenacia permette di aumentare i riflessi. Badate però che ne avete solo due utilizzi, potete provare a indovinare, anche se fallite la prova dei Riflessi (sempre se accettate il gioco).


    Eric

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ho sentito molto parlare di te. Sei un Treasure Hunter, corretto? Per essere un novello hai fatto molta strada. Parlò Valentine apertamente con il ragazzo dai capelli tinti, lo scrutò come per valutare chi si trovava davanti. Eric mise una mano dietro la testa mentre spostava momentaneamente lo sguardo altrove. A-ah, sono così famoso? Ho come la sensazione che non mi porterà niente di buono se rimango troppo a parlare con lui. Ho sentito di Valentine anche prima, ma avercelo di persona non rende affatto le dicerie... Rifletté mentre cercava qualche appiglio per fuggire dalla conversazione, non credeva affatto che Valentine avesse intenzioni losche ma la sua sola presenza in quella sala aggiungeva un peso tremendo, era un pezzo grosso tra i pezzi grossi dentro quel palazzo.
    Grazie al cielo qualcuno è rimasto con me... se ero completamente solo probabilmente avrei fatto concorrenza con la grande fontana là fuori. In quel momento Akane si strinse fortemente al Hunter in difficoltà, pregandolo di salire con lui. Quel intervento lo trovava una manna dal cielo, la ragazza non aveva idea di quanto gli era riconoscente.

    Mr. Valentine

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Non tratterrò oltre te e la tua donzella, inoltre stanno per arrivare altri ospiti. Ci rivedremo lassù, voglio scambiare ancora qualche chiacchiera più tardi. Concluse in tono abbastanza confidenziale, per poi rivolgersi ai due ragazzi rimasti, Raven e Shi. Li scrutava dall'alto verso il basso, letteralmente, non per un senso di superiorità ma perché era incredibilmente alto rispetto a loro; la sua sagoma li oscurava completamente. Intanto un'altra limousine stava accostando difronte. Aveva ancora un po' di tempo, prima di andare a riceverli. Siete mai stati qui? Come vi state trovando?

    Eric

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Sei la mia salvatrice! Grazie! Oh no no, affatto! C'è un ascensore da quest'altro lato, prendiamolo? Quando si accertò di essersi allontanati abbastanza da Valentine, per precauzione si avvicinò ancor di più a lei per sussurrarle: Grazie per prima, ti sono debitore. Non mi staccherò più da lei, per tutta la serata! In quel momento percepì lo sguardo del signore vestito di rosso da lontano, il ragazzo impallidì quando lo trovò sorridere come per dire "lei non ti salverà per sempre", il tempismo era troppo perfetto per essere un coincidenza. Mi ha... mi ha veramente sentito da così lontano, nonostante la bassa voce!!? Oh no, sto cominciando a sudare!

    Akane ed Eric stanno chiamando l'ascensore, questo impiega un po' a scendere. Avete tempo per fare altro prima di lasciare il piano terra.


    Da adesso il tempo limite si abbassa a quattro giorni.


    Edited by Nadilli - 23/12/2020, 01:30
     
    Top
    .
47 replies since 28/11/2020, 18:34   1071 views
  Share  
.
Top