Miniquest n° 02: Una cena con Mr. Valentine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Dopo averla salutata educatamente, Kara riuscì a percepire con chiarezza uno dei penseri di Ashe.
    CITAZIONE
    Che tenera.

    La ragazzina, intenta a meravigliarsi scoprendo ogni secondo nuovi dettagli di quel lussuoso posto, volse lo sguardo a di lei, poi di nuovo verso terra. Arrossì. Il complimento, seppur non esternato e seppur non tutti l'avrebbero preso come tale, le fece piacere, ma la fece sentire anche un po' sminuita.

    Tenera? Cosa sono, un gattino? ...forse dovrei mostrare un po' più di sicurezza, o mi guarderanno tutti come se fossi una bambina di 5 anni.

    Ma, tutto sommato, già solo l'essere notata da una donna di quel livello le sembrava un grande traguardo.
    La stessa invitò poi il gruppo a salire sull'ascensore, per raggiungere l'ultimo piano. Esso era, come tutto il resto, di gran lusso e aveva una quantità al di fuori dal comune di tasti corrispondenti ai piani dell'edificio: ci sarebbe voluto un bel po' perché raggiungesse la cima del palazzo, perciò Ashe propose ai presenti un gioco per ingannare il tempo.
    CITAZIONE
    Io la lancerò in aria, se indovinate con quale mano l'ho presa, vincete. A ogni lancio faremo lo stesso finché non arriviamo in cima. Volete provare? Potrei perfino considerare di metterla in palio.

    Disse, estraendo una bellissima monetina d'argento.
    Kara annuì, sorridendo.

    Sì, ci sto!

    La giovane, sebbene prediligesse i giochi che impegnavano la mente come i quiz o i rompicapi, adorava questo genere di sfide, ma non aveva quasi mai modo di prendervi parte in modo "onesto", poiché il più delle volte lo faceva per racimolare qualche soldo, aiutandosi leggendo la mente di chi si trovava contro. Quella volta, però, non voleva usufruire di quell'abilità. O meglio, sperava di non farlo, perché non dipendeva da lei. Voleva mettersi alla prova.

    Spero di non sentire per sbaglio qualche pensiero che mi indichi la risposta giusta.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato

    Mentre i ragazzi stavano parlando all'enorme proprietario della villa, una giovane donna si avvicinò al Treasure Hunter sistemandosi sotto il suo braccio. Una scena molto chiara, che lasciava adito a pochi dubbi, soprattutto quando questa propose al suo uomo di salire insieme.
    CITAZIONE
    Non tratterrò oltre te e la tua donzella, inoltre stanno per arrivare altri ospiti. Ci rivedremo lassù, voglio scambiare ancora qualche chiacchiera più tardi.

    Mr. Valentine fu il primo ad avere qualche tipo di reazione, salutando la coppia venutasi a creare ed accompagnandola con lo sguardo mentre si allontanavano dagli esterni. Shi allora ne approfittò per fare un educato cenno col capo ai due, ascoltando la frase del padrone di casa.
    CITAZIONE
    Siete mai stati qui? Come vi state trovando?

    Diede uno sguardo alla villa, sfarzosa ed elegante pur da fuori, con la fontana che risaltava magnificamente in quel fresco giardino - Ogni tanto svolgo qualche lavoro a York Shin, è una magnifica città. E la sua villa possiamo dire sia una delle ciliegine sulla torta di questa metropoli. - si girò verso l'ultimo ragazzo quello che era rimasto in loro compagnia, poi esclamò - Perdonate la maleducazione, il mio nome è Shi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    Al momento la ragazza non lo capiva, ma sentiva come se il ragazzo a cui si era aggrappato le fosse riconoscente. Successivamente il loro ospite disse che non li avrebbe trattenuti ancora a lungo, definendola la ragazza di Eric. Non lo era affatto, ma non era quello il momento di andare a sottolineare queste cose, soprattutto vista la situazione che si era venuta a creare.
    Akane voleva visitare il palazzo, ma era giunta alla conclusione che non fosse l'idea più adeguata al contesto in cui si trovava, quindi decise di assecondare Eric e si fece accompagnare all'altro ascensore, per poterlo chiamare mentre i due parlavano a bassa voce. Lui le disse di esserle debitore, alchè la ragazza rispose in modo divertito.
    Bene, allora mi assicurerò di riscuotere questo debito
    Per poi chiudere gli occhi e sorridere al ragazzo. In quel momento strinse ancora la presa, si sentiva fissata e quella sensazione le dava fastidio.
    Ci sta ancora fissando vero? Odio quando mi fissano le spalle.
    Vecchio pervertito!
    Quindi la coppia attese l'ascensore, la ragazza si spostò in modo che fra lei e gli altri del gruppo iniziale, compreso il padrone di casa, ci fosse il ragazzo e quindi non potessero fissarla direttamente, facendo ciò allentò la presa sul braccio, rimanendo soltanto mano nella mano col ragazzo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Tutto quello sfarzo era una cosa completamente nuova per Raven, già stava facendo non poca fatica ad abituarsi a York Shin City che presentava non poco differenze con Meteor City, ma ora una villa era davvero troppo per lui.
    Da un lato si sentiva quasi intontito da quell'atmosfera così ricca, dall'altra voleva comunque interagire con quelle persone e non lasciarsi sfuggire l'occasione che aveva ottenuto venendo invitato a quel ricevimento.
    Nel frattempo Mr. Valentine conversava con Eric che non sembrava così entusiasta della cosa e presto si dileguò insieme ad Akane lasciando solamente Raven e Shi con il grosso uomo in rosso che con la sua stazza metteva il giovane un po' in soggezione.

    In realtà è la prima volta che mi trovo in un posto così lussuoso, devo ancora abituarmici...

    Rispose onestamente il ragazzo di Meteor City, ma sembrava però che un'altra limousine stesse arrivando, presto le chiacchiere di circostanza sarebbero finite per dare spazio poi all'evento principale nella sala da pranzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    La ragazza accompagnò successivamente i tre nell'ascensore: davvero molto spazioso e di gran classe; ZanHel non era certo abituato a vedere niente di simile e come se ciò non bastasse, una musica di sottofondo li stava accompagnando fino all'ultimo piano.
    Nel mentre salirono, la segretaria si rivolse ai tre ospiti:

    Se avete fame, ci sono già degli antipasti prima della cena.

    Antipasti dici.

    Mostrando un'espressione meravigliata e contenta allo stesso tempo. Parlare di cibo però incrementò di molto la sua voglia di mangiare, e i crampi allo stomaco si fecero più evidenti.
    Poi la ragazza iniziò a parlare di un gioco, un passatempo in attesa di arrivare a destinazione usando una monetina:

    Io la lancerò in aria, se indovinate con quale mano l'ho presa, vincete. A ogni lancio faremo lo stesso finché non arriviamo in cima. Volete provare? Potrei perfino considerare di metterla in palio.

    Certo perchè no?

    Si rivolse con aria entusiasta, cercando di nascondere la sofferenza che stava provando.

    Forse in questo modo riuscirò a distrarre la mia mente dal cibo.

    Pensò continuando a strusciarsi lo stomaco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    La segretaria condusse Jin, ZanHel e Kara in un grande ascensore, munito di uno specchio a parete e di musica, generando un'atmosfera molto chic.

    Ma guarda qua che classe... se questo è solo l'ascensore non immagino davvero come possa essere la sala che ci attende.

    Guardando qua e là, ammirando i lussuosi interni della cabina.
    Proprio nel mentre, Ashe fece una proposta ai presenti:

    CITAZIONE
    Volete fare un piccolo gioco?

    Disse tirando fuori una moneta, continuando poi dicendo:

    CITAZIONE
    Io la lancerò in aria, se indovinate con quale mano l'ho presa, vincete. A ogni lancio faremo lo stesso finché non arriviamo in cima. Volete provare? Potrei perfino considerare di metterla in palio.

    Alla domanda, sia ZanHel che Kara accettarono senza batter ciglio.
    Strusciandosi un po' la testa per riflettere, Jin rispose non molto convinto:

    Un gioco di rilessi eh? Non sono proprio un campione in questo ma, farò del mio meglio suppongo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Ashe

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Mostrò loro la moneta ancora una volta, quando si accertò che erano pronti la lanciò in aria. I tre poterono osservare l'oggetto roteare su se stesso mentre rallentava per raggiungere l'apice, poi iniziò la sua discesa sempre più velocemente. In una frazione di tempo, la segretaria afferrò la moneta con grande rapidità, per un momento sembravano essere presenti una moltitudine di braccia ma quella era semplicemente un'illusione ottica. Entrambi i pugni chiusi, braccia rimaste incrociate che alterarono la destra e la sinistra. Con quale mano l'ho presa? Domandò gli ospiti, mentre pose le braccia entrambe parallele stavolta, la parte interna delle mani chiuse rivolte all'insù.

    Velocità: 50


    Potete anche limitarvi a rispondere o fare prova Riflessi. Il mini gioco è immediato, pertanto posterò non appena rispondete. A prescindere se i partecipanti esterni hanno postato o no. Finito il mini gioco si torna ai post regolari.

    Mr. Valentine

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Capisco. Provai la medesima impressione, quando decisi di prenderlo. Rispose dopo averli ascoltati. L'avevo acquisito anni fa, quasi un decade è passato. Disse riflettendo. E sono d'accordo con la sua affermazione, Signor Shi. Quale miglior posto per preparare un indimenticabile banchetto, se non il Palazzo di Sangue? Rilassatevi e godetevi questa serata, perché, vi assicuro, non rivedrete mai più una cosa del genere altrove, a York Shin City. Si congedò poi dai due, per ricevere un altro ospite che stava passando l'ingresso.

    Il nuovo arrivato era un ragazzo molto giovane, non troppo alto. Indossava un completo elegante nero, una farfalla attaccata al collo. E i capelli neri tirati dietro per l'occasione. Portava le mani nelle tasche dell'indumento, mentre il suo sguardo vacuo fissava il ricco benestante. Seguirono delle brevi scambi di parole tra i due.

    Nel frattempo accanto a Shi e Raven passò un signore che portava una giacca lunga dietro le spalle, senza indossarla. A seguirlo due uomini, molto più alti, che davano l'idea di essere le sue guardie del corpo. Stavano parlando con discrezione.

    Chi dà prova di avere 15 di Intelligenza può ascoltare la loro conversazione sottovoce; Diversamente può provare a seguirli, ma rinunciando alla possibilità di salire in questo giro.


    Eric

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ebbe modo di tranquillizzarsi, anche se sapeva che avrebbe fatto presto o tardi i conti con Valentine la cosa non gli importava al momento, nel frattempo Akane si stava spostando senza però staccarsi dalla mano sua. L'ospite nuovo, finito di parlare, si stava dirigendo verso di loro, probabilmente intento a prendere l'ascensore. Si fermò accanto senza proferire parola. La cabina difatti raggiunse il piano terra, aprendosi rivelando il suo interno. Finalmente. Entrarono dentro. Ci fanno usare l'ascensore da soli? Sono un sacco di pulsanti qui, sarebbe sconveniente che nessuno controlli dove uno va. Premette poi sul comando. Che stai facendo? Intervenne il ragazzo coi capelli tirati. L'ultimo piano era quello accanto... L'Hunter guardò scioccato l'errore commesso, provò a cambiare piano ma la cabina non rispondeva ai nuovi input. Non posso più fare niente, ho provato tutto. La cabina non risponde. Disse rassegnato. Ma l'altro ospite non mancò nuovamente di rispondergli. Tasto rosso "stop" e poi premi l'ultimo piano... hai mai preso un ascensore in vita tua, tu? Eric cominciò a irritarsi e si girò di scatto verso il ragazzo dallo sguardo vacuo. Io sono zapanese! Problemi!? A quelle parole l'ospite assunse un'espressione di stupore. Cosa...?

    Edited by Nadilli - 2/1/2021, 11:19
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Con un colpo di dita, la moneta schizzò in aria, roteando molto velocemente, percorrendo una traiettoria parabolica che finì per interrompersi non appena Ashe, con gesti molto rapidi di entrambe le mani, l'afferrò con una di queste.
    La ragazza diede inizio così al gioco.

    Con quale mano l'ho presa?

    ZanHel, notò una certa maestria nel maneggiare quel pezzo di metallo:
    la sua velocità nei movimenti però non lo impressionò più di quel tanto, tant'è che riuscì chiaramente a seguirne la traiettoria.

    Dico che la moneta si trovi proprio nella tua mano sinistra.

    Rivolgendosi a Ashe senza mostrare il men che minimo dubbio, indicando con l'indice della sua mano destra la mano chiusa della ragazza rivolta verso l'alto.

    Riflessi: 60

    Tenacia utilizzata: 0%


    Non è stato difficile, anzi... e pure sembra molto sicura di sé... Che si stia solo riscaldando?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Dopo essersi premurata che tutti volessero partecipare al gioco, la donna mostrò la moneta e la lanciò in aria. Kara assistette meravigliata alla velocità con cui le mani della segretaria si incrociarono davanti al suo corpo, mentre afferravano al volo la moneta, al punto da creare l'illusione ottica della presenza di molteplici braccia.
    [spoiler_tag]Prova riflessi[/spoiler_tag]Riflessi: 100
    Riflessi > 50

    Nonostante ciò, la ragazzina riuscì a distinguere quale delle due mani afferrò il piccolo pezzo di argento.
    ZanHel anticipò tutti nell'indicare la sua scelta.
    CITAZIONE
    Dico che la moneta si trovi proprio nella tua mano sinistra.

    Kara annuì.

    Sì, anche secondo me.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    La ragazza aveva appena lanciato la moneta in aria: molto rapidamente, con un abile gioco di mano agguantò la moneta.
    Così lesta che per un momento pareva avere molteplici braccia.

    E' davvero veloce... non credo che riuscirò a stargli dietro per molto.

    Subito ZanHel fece la prima mossa, indicando la posizione della moneta nella mano sinistra della ragazza, stessa risposta seguì dalla ragazzina accanto a lui.

    Comunque mi pare anche a me che l'abbia ripresa con quella mano.

    Dico anche io Sinistra.

    Sempre un po' confuso.

    Prova Riflessi: 50 >= 50
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Ashe

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Corretto. Aprì entrambe le mani, rivelando la moneta a sinistra. Constatando che potevano seguire senza problemi la sua velocità, Ashe decise di aumentare la difficoltà. La cabina intanto aveva già superato la metà dei piani. Rilancio la moneta. Pronti? Ripeté lo stesso procedimento, stavolta la scia d'immagini che seguiva i movimenti era molto sfuggente. Prima che i giocatori potessero battere ciglio, la segretaria teneva già le braccia in parallelo.

    Velocità: 100
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    CITAZIONE
    Corretto

    Rispose la ragazza all'affermazione dei tre, ormai a più di metà strada.
    Decise quindi di fare più sul serio, notando che tutti bene o male erano riusciti a seguire i suoi movimenti.

    CITAZIONE
    Rilancio la moneta. Pronti?

    Eccola che riparte... Stavolta è stata ancora più veloce, ma forse conosco la risposta.

    Ancora Sinistra!

    Con una goccia di sudore che stava scivolando dal lato sinistro della sua fronte: prova che ce la stava mettendo davvero tutta.

    Prova riflessi: 50 + 5*10 = 100


    Edited by Zoland - 5/1/2021, 13:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Al primo lancio della moneta, tutti i presenti indovinarono in quale mano si trovasse.
    La donna la lanciò nuovamente in aria, ripetendo il gesto precedente, ma in modo nettamente più rapido.

    È stata molto più veloce di prima.. incredibile.
    [spoiler_tag]Prova riflessi[/spoiler_tag]Riflessi: 100
    Riflessi >= 100

    Però credo di averla vista mentre la afferrava.. dovrebbe essere la...

    Sinistra!

    Rispose vivacemente, indicando la mano scelta.



    Edited by emanplay - 4/1/2021, 18:43
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Come previsto, il primo lancio servì solo da riscaldamento per quello successivo.
    Questa volta, la rapidità con cui la ragazza afferrò la moneta aumentò notevolmente, costringendo ZanHel a concentrarsi per star dietro ai movimenti della moneta.
    I presenti indicarono ancora una volta la sinistra e, ancora una volta la risposta fu corretta.

    Esatto. Proprio nella sinistra.

    Rispose alla segretaria con tono deciso, come se questa sfida per lui non fosse più solo un gioco ma un test per mettere alla prova le sue abilità, per comprendere quanto fino a quel momento era riuscito a migliorarsi.

    Riflessi: 60 + 5*8 = 100

    Tenacia utilizzata: 8%
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Ashe

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Ancora una volta mostrò loro la moneta nella sua mano sinistra. Siete bravi, complimenti. Disse, nascondendo di star cominciando a divertirsi sempre più a questo piccolo gioco. Erano in grado di vederla anche questa volta. Si chiese genuinamente fino a che punto i suoi sfidanti potevano seguirla, e lo voleva scoprire con il prossimo lancio. Pronti? Questa volta farò sul serio. Lanciò la moneta, appena questa cominciò la discesa le braccia di Ashe sparirono, i suoi movimenti invisibili all'occhio. Un leggero spostamento d'aria travolse i presenti, mentre le braccia erano tese e poste in parallelo.

    Velocità: 300
     
    Top
    .
47 replies since 28/11/2020, 18:34   1071 views
  Share  
.
Top