Quest 03: Il Signore della forgia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    (Giorno 0; Ore 12 e 4)



    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Una ragazza dai capelli verdi si era fatta avanti, il corvo sulla sua spalla si lasciava accarezzare e non sembrava intenzionato di smuoversi da lei. Kiokuryoku non batté ciglio neanche quando Akane puntò per un momento la canna della pistola verso lui, si limitò a guardarla mentre muoveva la testa come per pretendere di non capire quel gesto. A seguire Raven, l'unico ragazzo di quel trio, che in parte aveva frainteso il gioco del corvo come un qualcosa di premeditato, associando anche Karasu come parte di quella serie di eventi. L'altra ragazza fu l'unica a rispondere alla sua domanda, in cambiò ponendo una sua. Lì per lì non era facile rispondere a tutti e tre, ogni domanda era diversa, la ragazza poi non era esattamente ancora in sintonia con gli eventi, soltanto fino a poco fa era alla ricerca del suo amico di vecchia data per il villaggio.

    Il mio nome è Karasu, Murakami Karasu! Sono una Hunter e coincidenza vuole che venga anche io da York Shin City. Per farla breve, Kiokuryoku è solito comportarsi così con le persone con cui vuole giocare, non con tutti, voi gli ispirate fiducia. Ed è altamente probabile che volesse condividere la sua scoperta anche con Yomi e suo fratello. Cercò di rispondere al meglio, anche se non era del tutto sicura coprisse completamente i loro quesiti. Si schiarì un attimo. Dovete sapere che Kiokuryoku e Kangaeru sono due corvochimere, rare, orgogliose, nobili, sono delle creature estremamente intelligenti, quello che fanno lo basano sul loro intuito e, vi dico, che difficilmente commettono errori nelle loro scelte. Non siete arrivati qui per semplice caso. Sospirò, mettendosi una mano dietro la testa come presa da un pensiero: era ancora visibilmente insoddisfatta della risposta data. La ragazza era sufficientemente arguta da poter comprendere quei corvi così particolari, ma era difficilissimo trasmettere certe cose nelle parole per altri. Non era abituata a farlo. Per chiarire meglio il motivo del perché siete qui... dobbiamo scambiare quattro chiacchiere con Yomi.

    Yomi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Timidamente Kara si allontanò mettendosi in disparte, come se non avesse avuto più delle domande da porre. Anche allora rimase inchiaro quale fosse il pensiero di Yomi al riguardo e probabilmente era questa attuale novità, vaquità inspiegabile che giocava una parte fondamentale nella soggezione e fascino che incuteva in lei. L'attenzione però si era spostata più in là, i quattro radunati insieme e Kiokuryoku sulle spalle di uno di loro, tra questi c'era la persona che stava aspettando da giorni, ora probabilmente intenta a conoscerli.

    Solo un quinto arrivato, in lontananza, lo avvicinò, destando la sua rinnovata attenzione. Kangaeru entrò finalmente in azione, gracchiando aprì per un attimo le sue lugubre ali in risposta a ZanHel. Quindi sei interessato a unirti? Sì, la spedizione è in mano mia e siamo al completo. Tagliò corto, non c'era tono d'ostilità in quelle parole. Nel frattempo, dal villaggio, si era materializzata una dozzina di persone intente a dirigersi verso il grande frassino, erano ancora lontani ma i loro passi decisi e svelti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    L'attenzione di Akane tornò sulla ragazza nel momento stesso in cui proveniva, senza interromperla però continuò ad ascoltarla. Cosa diversa accadde quando si cominciò a parlare di corvochimere, la ragazza inclinò leggermente la testa su di un lato e cominciò a fissare con sguardo vacuo la sua interlocutrice, un po' come a ricordare un cane che tenta di capire cosa gli stia dicendo un umano.
    Intanto il discorso continuava e si era deciso di andare a parlare con un certo Yomi.
    Alla ragazza non era sfuggita la parola Hunter ed era decisa più che mai ad avere informazioni in merito una volta che tutto questo teatrino fosse finito, e si fossero trovati in un luogo meno incline a nascondere sguardi ed occhi indiscreti.
    SI rivolse quindi a Yomi chiedendo
    Quindi sei tu Yomi?
    Cosa dovremmo fare ora?
    Perchè siamo stati guidati qui?

    Spero solo sia più esaustivo di Karasu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Le ipotesi di Kara furono confermate quando prima il suo compagno di viaggio ZanHel e poi Akane, la ragazza che poco prima le aveva "recuperato" il cellulare, giunsero sul posto e, avvicinandosi all'uomo con la spada, accennarono all'imminente spedizione facendogli alcune domande.

    Come pensavo.. è lui il committente.. avranno raggiunto anche gli altri il posto seguendo quell'altro corvo? Mi sembra un metodo un po' bislacco e approssimativo per selezionare un team. Ho solo seguito un corvo perché ero interessata a un libro.. avrebbe potuto farlo chiunque altro. Come può essere certo che sia la persona giusta per la missione?
    Certo, quegli uccelli sono palesemente qualcosa di fuori dal comune, ma..
    Beh. In ogni caso sono tutti viaggi mentali, magari la situazione è completamente diversa, vediamo come si evolve.


    Kara si riavvicinò leggermente, per far capire di essere interessata anche lei alla cosa.

    E qualsiasi cosa accada.. fiducia al minimo e attenzione al massimo.



    Edited by emanplay - 7/12/2020, 09:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Alla domanda di ZanHel, l'animale che il tizio con la spada aveva sulla spalla, aprendo le ali emise uno strepitio in risposta, come se avesse compreso ciò che era stato detto.
    Poi prese parola il suo padrone, confermando la tesi del ragazzo:

    Quindi sei interessato a unirti? Sì, la spedizione è in mano mia e siamo al completo.

    Ma prima che potesse avere l'opportunità di rispondere, una delle ragazze presenti si intromise, ponendo a quel tizio una domanda dietro l'altra:

    Quindi sei tu Yomi?
    Cosa dovremmo fare ora?
    Perchè siamo stati guidati qui?


    In quel momento ZanHel si mise a riflettere sulle parole della ragazza:

    Beh, dicerto il perchè di questo raduno dovrebbe a questo punto essere evidente: io e Kara siamo giunti fin qua proprio per partecipare alla spedizione poi, il fatto che anche questa ragazza si trovi qui e conosca il nome di quel ragazzo ma ne ignori completamente l'aspetto dimostra che anche lei sia sulle sue tracce.
    Perciò se ne può dedurre che sia lei che gli altri due laggiù che si trovavano con lei abbiano il nostro stesso obbiettivo.
    Quindi, quel ragazzo deve essere venuto a conoscenza delle nostre intenzioni in un modo che però non riesco ancora a spiegarmi, e di conseguenza, ha deciso di riunirci tutti qui al suo cospetto.


    Pensò ZanHel, un po' stupito dalle conoscenze di quel tizio.
    Questo fatto però lo incuriosì così tanto da accrescere la sua voglia a partecipare.
    Perciò, prima che il ragazzo potesse rispondere ad una delle domande della ragazza, ZanHel rispose senza esitare:

    Come hai giustamente intuito sì: sia io che la ragazzina che hai di fronte siamo giunti qua per essere reclutati per la spedizione.
    Ma tu questo lo sai già, vero?


    Sottolineando quest'ultima frase con maggior enfasi, volgendo uno sguardo compiaciuto verso l'altro interlocutore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    La misteriosa ragazza quindi si presentò, si chiamava Karasu Murakami ed era una Hunter.
    Hunter, quella parola Raven la aveva già sentita da qualche parte, non sapeva ancora bene cosa volesse dire ma era chiaramente una posizione importante.
    Diede uno sguardo all'uomo in lontananza e poi di nuovo alla ragazza, erano sicuramente due individui particolari e forse era proprio questo ad attribuire loro il ruolo di Hunter.
    Karasu spiegò come quelle due creature erano corvochimere e che avevano anche dei nomi il che significava che erano ammaestrate, ma questo oramai era ovvio.
    Spiegò che erano creature diffidenti e nobili e che difficilmente sceglievano delle persone e davano loro tanta confidenza.

    Quindi probabilmente questa corsa ai corvi è una sorta di test per decidere chi può prendere parte alla spedizione. Probabilmente queste creature in qualche modo sono capaci di individuare persone adatte, chissà quale sia il criterio...

    Karasu infine spiegò che per chiarire meglio il tutto bisognava parlare con Yomi, ecco che subito Akane lo inondò di domande senza dare spazio a nient'altro.
    Raven intanto sarebbe stato semplicemente in ascolto e in guardia, poteva succedere di tutto e chiaramente qualcosa stava per succedere visto che circa una dozzina di persone stava arrivando dal villaggio, che fossero gli altri partecipanti per la spedizione ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    Notando come l'uccello non sembrava intenzionato a fuggire da lei, Lilaela si lasciò andare completamente e passò un po' di tempo a cercare di capire dove preferisse essere accarezzato, mentre attorno a lei, tutti parlavano di cose noiose e complicate. Ascoltò giusto un po' riguardo le caratteristiche degli uccelli. La ragazza dai capelli neri si chiamava Karasu. "Mi piace!" Pensò. Lilaela decise quindi, a sentimento, che le stava simpatica. La spiegazione che diede fu abbastanza esaustiva per la ragazza dagli occhi di pesce.
    Per lo meno era tutto quello che le interessava sapere in merito ai volatili. "Quindi sei una creaturina così interessante?" Disse tra sé mentre cercava di accarezzare sotto il collo del volatile che di nome faceva Kiokuryoku. Rimase a riflettere per qualche secondo, bloccandosi del tutto. "Scusa per aver pensato di mangiarti!" Giustamente era poco gentile. Il gruppo si mosse e Lilaela si mosse in concomitanza, anche perché era interessata a Karasu. Vide un uomo con altri uccelli e, oltre alla presenza di altri volatili interessanti, Lilaela riuscì a notare solo una cosa. Innalzò il dito verso l'uomo con sguardo serio, seppur vacuo come al solito. "Mi piace la tua spada!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    (Giorno 0; Ore 12 e 7)



    Yomi

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Dopo aver ponderato le parole dei suoi interlocutori, Akane e ZanHel, l'uomo dai capelli d'argento cambiò per la prima volta espressione nel volto. Guardò poi Lilaela che portava sulla sua spalla Kiokuryoku, il quale gradiva visibilmente le coccole che stava ricevendo. Rimase divertito all'esclamazione ricevuta sulla sua spada, mentre Kangaeru gracchiò, prima a lei e poi a suo fratello che gli rispose. Yomi allungò una mano per calmarlo. Non ti ingelosire. Per poi tornare alla curiosa ragazza dai capelli verdi. Ti piace Hangetsu? Sei la prima che me lo dice. Confessò. Comunque. Fece per riallacciarsi al discorso. Karasu, raccontami quello che sai.

    Ciò che la ragazza gli disse confermò le sue idee. La tua interpretazione era corretta, ma con presupposti sbagliati. Spiegò il mercenario alla sua amica, questa leggermente imbarazzata. Prima di tutto, non potete unirvi alla spedizione. Non mi interessa più nessuno, mi spiace che siate arrivati fino qui per sentirvelo dire. Seguì uno stupore generale. La rivelazione sollevò una confusione che esigeva di essere placata subito, specialmente quando le aspettative che si era creata erano completamente differenti. I miei corvi non vi hanno portato da me per unirvi e non ho mai ordinato loro una cosa del genere. Kangaeru è stato semplicemente seguito, mentre Kokuryoku è per sua natura amichevole, ma ammetto che non è mai successo che prendesse l'iniziativa di portare qualcuno da me, anche se credo di capire il perché l'ha voluto fare. Fece una breve pausa, prima di girare per andarsene e dando le spalle al gruppo. Tornate a casa.

    A quel punto Karasu intervenne. Aspetta Yomi, intendi ignorare così il gesto di Kiokuryoku? Sono sicura che... Cercava di persuadere il suo amico in qualche modo. Sicura di cosa? Chiese Yomi, ancora di spalle. Il fatto che loro piacciano a un mio corvo non è una motivazione per portarli con noi. Senza contare che solo tre dei cinque sembrano piacergli. L'accessa discussione intercorsa era stata interrotta da un grido da lontano. Ehi tu, abbiamo un conto in sospeso!

    Yomi spostò lo sguardo verso il raggruppamento che stava giungendo a parlargli, c'erano alcuni avventurieri che aveva precedentemente respinto qualche giorno fa. Kangaeru gracchiò verso loro. Uno di questi che sembrava guidarli si rivolse al mercenario. Ti concerò in una maniera tale che non potrai più fare quella maledetta spedizione! Mi hai sentito?! Te la faccio pagare! Disse puntandogli contro il dito e pulsante di rabbia nel volto. Il mercenario lo fissava. Non sai accettare la resa, vedo. Sei arrivato dall'altro capo del mondo quando non è mai stato richiesto che lo facessi, inoltre la tua lacuna di personalità non fa che confermare la mia decisione. A quelle parole, lo sconosciuto perse quel briciolo di controllo che cercava di tenere insieme. Tra poco non farai più lo sbrufone! Cercò di raccogliersi. Però, possiamo dimenticare questa facenda se ci risarcirai per il viaggio, dacci la ricompensa che avevi promesso e ce ne andremo! Disse, sperando di suonare intimidatorio. Allora venite a prenderla. Rispose in tono provocatorio, mettendo entrambe le mani sulla spada infoderata con ancora il libro. La coalizione era agitata. Non solo i soldi, ti prenderò anche quella spada!

    Kangaeru abbandonò la spalla di Yomi. Seguì un suono acuto che frenò tutti dal muoversi, mentre il mercenario rinfoderava lentamente Hangetsu. C-credi di impressionare qualcuno con questo spettacolo!? Siamo più di te e non ti servirà a null- Il tronco del frassino rivelò un taglio netto in diagonale sulla quale stava scivolando prima di schiantarsi rovinosamente a terra, provocando un grande tonfò nelle orecchie di tutti. La coalizione si sfaldò, disperdendosi ai quattro venti senza più sentir nominare di loro. Naturalmente, scappano.

    Abbozzò brevemente un sorriso, come compiaciuto. Per poi rivolgersi al gruppo originale che era rimasto, nonostante l'esibizione di prima. Non intendete andarvene quindi? Siete coraggiosi. Seguì una pausa. Siete ancora decisi a voler far parte della spedizione? Rispondete. Seguì un assenso. Karasu, visto che sei stata tu a insistere te li lascio a te. Mettili alla prova.

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Kangaeru si posò sulla spalla della ragazza, questa euforica per il successo ottenuto. Andò visibilmente in cerca di qualcosa, qualcosa che aveva tenuto d'occhio e sapeva fossero ancora lì. Venite con me! Disse in lontananza invitando gli altri a seguirla. Poi indicò qualcosa nella sua direzione. Vedete quei animali? Stasera saranno la nostra cena! Vi chiedo solo di abbaterli e al resto ci penserò io! Accanto al bosco, c'erano delle orride creature simile a degli uccelli ma completamente senza piume, avevano un grottesco becco e alla prima occhiata sembravano tutto meno che buoni da mangiare. Quelli sono i Saprofagi di Neo Green Life, non fatevi ingannare dal loro aspetto, hanno la carne buonissima e so come posso prepararli!

    Sono quattro esemplari.


    Pollo saprofago di NGL [NPC]

    UfjxVF9
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Pollo saprofago (di NGL)
    .: Età: 2
    .: Descrizione personaggio: Un tipo di pollo selvatico senza piume dotato di becco molto appuntito, molto diffuso per il mondo e addomesticati da alcuni per la sua carne. In natura sono aggressivi a vista e raschiano la terra in segno di avvertimento, individualmente non sono pericolosi ma fanno ugualmente molto male e possono essere letali se attaccano in branco. Come suggerisce il nome, mangiano carcasse e non solo quelle degli animali.
    .: Rank di pericolosità: D
    .: Numero esemplari: Un botto.
    .: Stato: In vita.
    .: Apparizioni: - Quest 03: Il Signore della forgia.

    Dati Personali
    .: Forza: 20 = 20
    .: Resistenza: 25 = 25
    .: Velocità: 10 = 10
    .: Riflessi: 10 = 10
    .: Destrezza: 10 = 10
    .: Mira: 10 = 10
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 0 = 0
    .: Vita: 100 = 100
    .: Aura: 0 = 0
    .: Origine: Neo Green Life.

    Dati di Combattimento
    .: Tenacia: 10%
    .: Hatsu: n/a
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: n/a





    Edited by Nadilli - 8/12/2020, 20:16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    LilaelaL'EcléirScheda
    Parlato Lilaela - Pensato Lilaela - Urlato Lilaela - Sussurrato Lilaela - Altri
    L'altro uccello non sembrò apprezzare le attenzioni che Lilaela stava dedicando a Kiokuryoku e lei ne fu divertita, rivolgendo al volatile geloso uno sguardo di sfida e superiorità. Ma la sua sfida fu tagliata corta dall'uomo che cercò di quietare il volatile. "Ti piace Hangetsu? Sei la prima che me lo dice." furono le sue parole. Lilaela chinò di lato il capo, senza battere ciglio, né smorzare il sorriso vuoto che aveva alle labbra. Non capiva cosa ci fosse di peculiare nella sua affermazione. Aveva solo detto che le piaceva l'arma: era cosa degna di nota? Lilaela non se ne preoccupò più di tanto, quando il tizio con la spada bella iniziò un discorso che la ragazza non riuscì a seguire e che la costrinse a girarsi verso la ragazza che si era comportata in maniera familiare con lei per chiedere un onesto: "Di che sta parlando?" Per lei tutto ciò era nuovo. Non aveva mai sentito parlare della spedizione di cui il tizio con la spada bella stava farneticando, ma sembrava interessante -- molto! Un gruppo si avvicinò all'uomo e iniziarono a urlargli contro, ma quest'ultimo era riuscito a spaventarli tutti tagliando un albero con la sua spada, suscitando l'applauso divertito di Lilaela. "Non intendete andarvene quindi? Siete coraggiosi." Disse il tizio con la spada bella, suscitando ancora una volta la confusione della giovane, che lo osservava senza guardarlo. Continuava a non capire, ma sembrava che doveva seguire Karasu, cosa che non le dispiaceva! Infatti, seguendola, le sorprese non sembravano finire e portò il gruppo dinanzi a quattro polli spennati. Una smorfia da parte della ragazza: Kiokuryoku era molto più carino, secondo lei. Karasu iniziò a spiegare e in quel flusso di parole aveva trovato qualcosa che le interessava davvero. "[...] Stasera saranno la nostra cena! Vi chiedo solo di abbaterli e al resto ci penserò io!" La cosa stupì Lilaela e non mancò di notificarlo con un verso di stupore senza vergogna. "Quindi sai cucinare?" Chiese, onestamente curiosa. Lei non sapeva farlo! Se aveva fame prendeva qualcosa qua e là, ma addirittura cucinare? Alla descrizione della bontà della loro carne, Karasu aveva già convinto la ragazza e si avvicinò zompettando a uno dei quattro esemplari, cercando di portarsi ad una distanza tale da permetterle di scattare al massimo della sua velocità, per estrarre Lisca dal fodero e tentare un fendente al collo dell'uccello, prima di porre un po' di distanza tra lei e l'uccello con qualche saltello all'indietro. Il sorriso vuoto era stato completamente sostituito da uno provocatorio e divertito.

    Utilizzo di Tenacia: 10 pt.
    Forza: (10) + (10 x 5) = 60

    Spero vada bene come azione e struttura delle statistiche


    ForzaResistenzaVelocitàRiflessiDestrezza
    5 + 5 = 105 + 5 + 5 = 1525 = 2510 = 1010 + 5 = 15
    MiraIntelligenzaCarismaVitaAura
    5 = 510 = 1010 = 10300 / 300500 / 500
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Yomi, una volta che la ragazza di nome Karasu lo raggiunse e gli parlò, rivolgendosi al gruppo esordì, smontando l'idea generale che il gruppo si era creato di quella situazione.
    CITAZIONE
    Prima di tutto, non potete unirvi alla spedizione. Non mi interessa più nessuno, mi spiace che siate arrivati fino qui per sentirvelo dire.

    Quindi siamo venuti qui per niente. Che delusione.
    Beh.. d'altronde era solo una voce, non c'era un annuncio ufficiale o cose del genere..


    Si rassegnò al fatto che che quel viaggio si sarebbe rivelato inutile, quando la ragazza di nome Karasu intervenne, cercando di persuaderlo a far partecipare il gruppo alla spedizione. La loro conversazione fu interrotta da un secondo gruppo di avventurieri, che approcciò Yomi a muso duro. A giudicare dallo scambio di parole che intercorse fra le due parti, a quel gruppo fu negata la possibilità di partecipare all'imminente missione, e la cosa non andò giù a questi ultimi. La discussione si accese velocemente ma, proprio mentre gli avventurieri erano sul punto di attaccare il ragazzo, all'improvviso uno dei tronchi lì presenti si schiantò al suolo in seguito a un breve ma deciso suono acuto.

    Cosa... Come... è stato lui, con la spada?? Non ho visto assolutamente nulla. Com'è possibile?

    Kara aveva intuito che in quel ragazzo ci fosse qualcosa al di fuori del comune.. ma questo? Gli avventurieri, come ogni persona dotata di buonsenso avrebbe fatto, abbandonarono i loro atteggiamenti ostili e si dileguarono.
    Successivamente, notando la volontà del gruppo di partecipare comunque alla spedizione nonostante la scena a cui avevano appena assistito, Yomi decise di dar loro una possibilità, incaricando Karasu di metterli alla prova. Ella condusse gli aspiranti compagni della spedizione a una zona diversa del bosco, per poi indicargli un piccolo gruppo di animali dalle sembianze di un pollo spennato.
    CITAZIONE
    Vedete quei animali? Stasera saranno la nostra cena! Vi chiedo solo di abbaterli e al resto ci penserò io!

    Dovrei... ucciderne uno?

    Pensò, un po' agitata.
    Una delle ragazze, quella coi capelli verdi, non se lo fece ripetere due volte e partì subito all'attacco di uno degli uccelli.
    Kara estrasse il suo pugnale, pronta a seguire il suo esempio, e lo impugnò stretto, rivolgendo lo sguardo in direzione delle prede. Provò a simulare mentalmente ciò che doveva fare, ma le sue mani iniziarono a tremare, e le sue gambe si rifiutavano di muovere.

    ...non posso. Non ce la posso fare.

    Rinfoderò il pugnale e fece un respiro profondo. Poi si avvicinò a Karasu, la quale stava osservando chi si cimentava nella caccia ai volatili, e, portandola leggermente in disparte dagli altri, si rivolse a lei sottovoce.

    Scusa, ma non posso. Non ho problemi col mangiare carne animale ma... ho qualcosa... qualcosa che mi blocca... dall'uccidere personalmente altri esseri viventi. Non so di preciso cosa ma.. Non mi piace. Non mi fa stare bene.

    Abbassò lo sguardo, delusa per non riuscire a fare qualcosa che gli altri sembravano portare a termine con estrema facilità. Per poi rialzarlo subito dopo, con risolutezza.

    Ma vorrei comunque partecipare alla spedizione. Mettimi alla prova in qualche altro modo. Non sarò in grado di fare ciò che ha fatto Yomi poco fa ma.. so di essere all'altezza di questa spedizione. Dammi una possibilità.

    A quel punto, Kara non lo faceva neanche più per la ricompensa della spedizione, ma per orgoglio personale.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    7,862

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    parlato
    Sussurrato
    Urlato
    pensato

    CITAZIONE
    .: Forza: 5 + 5 + 5= 15
    .: Resistenza: 5 + 5 + 10= 20
    .: Velocità: 5 + 5= 10
    .: Riflessi: 5 + 5= 10
    .: Destrezza: 5 + 5 + 5= 15
    .: Mira: 5 + 5= 10
    .: Intelligenza: 5 + 5= 10
    .: Carisma: 5 + 5= 10
    .: Vita: 300 = 300
    .: Aura: 500 = 500
    .: Forza proiettili: 10 x 1.5= 15
    .: Velocità proiettili: 10 x 1.5= 15

    Il fatto che l'uomo non li volesse nel suo team non la sorprendeva più di tanto, in effetti soprattutto lei si era anche fatta fregare l'arma dai pennuti, che per quanto intelligenti possano essere, comunque non sarebbero riusciti a farlo se un certo alleato non fosse stato tanto distratto, ma ormai il dado era tratto, ed anche la domanda di Lila sembrava rimarcare la cosa. Anche se, come al solito, non aveva prestato alcuna attenzione.
    Ci sta dicendo che non vuole portarci con lui e che dobbiamo tornare a casa.
    Dopo tutto il trambusto effettuato dalle persone che ci avevano seguiti dalla locanda, però parve cambiare idea, almeno quanto bastava per darci la possibilità di poter mostrare le nostre abilità.
    Vide la ragazza mora avvicinarsi a Karasu e parlarle in disparte, ma non riusciva a sentire cosa si dicessero. Intanto Lilaela era partita all'attacco ed Akane decise di fornirle supporto dalle retrovie, o almeno cosi aveva deciso di chiamare quello che stava per fare.
    Non era insensibile all'uccidere, ma farlo con le pistole era cosi impersonale nel suo contorto modo di vedere che quasi non se ne addossava la colpa, cedendola tutta a chi, incautamente, passava davanti alla traiettoria dei suoi proiettili.
    Ed infatti anche quella volta cercò di predire il movimento di quei volatili, sparando un colpo a pochi metri da dove erano al momento ed uno nel punto in cui erano, uno dei due avrebbe dovuto colpire i volatili, dando supporto all'amica quel tanto che bastava per aiutarla a colpirli.

    Edited by Beerethor - 10/12/2020, 09:48
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    L'ipotesi di ZanHel era stata smontata su due piedi:

    Mi sbagliavo allora; quei corvi non seguivano gli ordini del padrone ma agivano di propria volontà.
    Non me lo sarei mai aspettato anche se... se devo essere sincero, tutto questo è sicuramente più plausibile della mia assurda teoria del collegamento fra animale e padrone.


    Pensò ZanHel, rivelando un' espressione di leggero stupore sul viso.
    Il ragazzo dai capelli argentei non aveva intenzione di reclutare altri membri e nel suo sguardo non era presente neppure il minimo cenno a cambiare idea, quando ad un tratto, proprio quando tutto sembrava ormai vano e il ragazzo aveva già voltato le spalle al gruppo, una banda di uomini si presenta alle spalle di tutti con l'aria di avere solo intenzioni ostili verso di il capo della spedizione:

    Ti concerò in una maniera tale che non potrai più fare quella maledetta spedizione! Mi hai sentito?! Te la faccio pagare!
    Però, possiamo dimenticare questa faccenda se ci risarcirai per il viaggio, dacci la ricompensa che avevi promesso e ce ne andremo!


    A tali parole, seguì una provocazione da parte del ragazzo che incitava loro ad attaccare; in quel momento, un suono acuto squarciò l'aria: pochi secondi dopo, l'enorme albero che avevano alle spalle piombò giù come colpito da un fulmine, mettendo alla fuga il gruppo ormai privo di ogni ostilità.
    Il fatto che i presenti non accennassero a darsela a gambe dopo l'accaduto portò il ragazzo a rivalutarli, proponendo loro una sfida, che se superata avrebbe avuto come esito il reclutamento.
    Lasciò così quei ragazzi nelle mani della sua amica moretta che, senza perdere altro tempo condusse loro poco più in là, rivelando un raggruppamento di strani esseri simile a delle galline ma senza piume e molto più grottesche:

    Vedete quei animali? Stasera saranno la nostra cena! Vi chiedo solo di abbatterli e al resto ci penserò io!
    Quelli sono i Saprofagi di Neo Green Life, non fatevi ingannare dal loro aspetto, hanno la carne buonissima e so come posso prepararli!


    Così sarebbe in questo modo che vorrebbero metterci alla prova. Penso che 10 secondi siano più che sufficienti per catturare uno di quegli esseri...

    Pensò ZanHel un po' insoddisfatto per la sfida a lui lanciata: si aspettava sicuramente di più. Nonostante ciò, non si perse d'animo, così una volta a portata di tiro, caricando il braccio destro all'indietro lo gettò con rapidità in avanti, quasi come se stesse usando una canna da pesca. La frusta si srotolo in pochi istanti dal suo braccio, allungandosi per poi arrivare ad arrotolarsi attorno al collo dell'essere; dopo di che, un azione ritraente avrebbe fatto il resto, portando l'essere privo di vita nelle mani del suo cacciatore.

    Fase Offensiva
    Forza: 60 + 5*23 = 175
    Velocità: 30

    Usa Tenacia: 23%
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Finalmente ecco che l'uomo dall'aspetto intimidatorio e possessore di quella particolare katana iniziò a dare delle spiegazioni a quell'allegra combriccola, queste però non erano assolutamente ciò che tutti stavano sperando.
    Infatti spiegò che loro erano stati portati lì per una semplice coincidenza e che si era vero che quelle sue creature non l'avevano mai fatto, ma oramai la spedizione era al completo perciò stavano semplicemente sprecando il loro tempo.
    Raven non ebbe nemmeno il tempo di digerire la notizia che, mentre Karasu cercava di convincere l'uomo a cambiare idea, ecco che quella folla inferocita era arrivata, erano tutti coloro che erano stati rifiutati e che esigevano un compenso per la loro perdita di tempo.

    Hanno la nostra stessa motivazione, ma è chiaro che con quell'atteggiamento non andranno da nessuna parte, basta un'occhiata per capire che questa persona è fuori dal comune...

    E infatti ecco che con un solo fendente con la sua katana, così rapido da essere impercettibile ad occhio nudo, che l'albero lì vicino venne tagliato diagonalmente da parte a parte cadendo con un enorme tonfo; immediatamente quella folla si era dispersa spaventata da quella dimostrazione di forza.
    Diverso fu il discorso per quel gruppetto, nessuno si mosse da lì ognuno per le proprie ragioni, Raven era semplicemente impressionato da tanta forza e tecnica, quella dimostrazione non aveva fatto altro che convincerlo ancora di più a stare lì ed insistere per partecipare.
    Ecco che Yomi si ammorbidì un po', forse stupito dal fatto che nessuno di loro era ancora fuggito come gli altri, perciò concesse a Karasu di mettere alla prova il gruppo.
    La ragazza invitò tutti a seguirla nel bosco arrivando a delle strane creature simili a dei polli spennati, voleva che i candidati abbattessero quelle creature per poi cucinarle.
    Ognuno quindi si mosse a modo proprio, Raven rimase per un attimo ad osservare i movimenti degli altri, la richiesta non era di abbatterne uno a testa ma di fare fuori l'intero gruppo e perciò era consono sfruttare il vantaggio numerico.
    Vide Lilaela mirare ad una di quelle creature e subito si unì all'assalto anche lui, in questo modo abbattendo velocemente quel pollo avrebbero potuto aiutare tutti gli altri generando un effetto valanga.
    Il ragazzo corvino avrebbe attaccato immediatamente dopo la compagna dai capelli verdi provando a colpire con un pugno mirato al collo proprio dove lei stava colpendo prima in modo da peggiorare ulteriormente le cose per quella bestia.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva
    Forza: 10 + 5*7 = 45
    Velocità: 15

    Usa Tenacia: 7%
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline

    (Giorno 0; Ore 12 e 15)



    Naturalmente. Disse Karasu prontamente alla curiosa ragazza, questa già a metà strada e spedita verso la futura cena. Oh, che velocità!

    L'animale, fino a qualche momento intento a beccare per terra, girò la testa di lato scorgendo Lilaela dirigersi minacciosamente verso di lui, allertando il saprofago e per estensione anche il resto del branco. Non aspettandosi un'assalto così rapido la creatura si mise nel panico, questa provò come meglio poteva a difendersi, ritraendosi mentre il becco faceva contatto con la lama proteggendola. Kiokuryoku che era rimasto fino a prima di quel attacco sopra le spalle della ragazza, ritornò nuovamente da lei, continuando a seguire imperturbato le sue azioni.
    1° Saprofago
    Difesa:
    Velocità (25) di Lilaela > Riflessi (10) di Saprofago.
    Malus alla difesa: -15% essendo la Velocità di Lila più alta dei Riflessi del Saprofago.
    Resistenza: 25 + 5*10 = 75*0.85 = 64
    Danni bloccati.
    Tenacia rimasta: 0.

    Il branco si mobilitò immediatamente contro l'aggressore ma i due colpi di pistola sparati da Akane li mise in uno stato di smarrimento, i proiettili sfiorarono appena gli altri due uccelli, uno di questi, usciti illesi, decise di cambiare bersaglio nella direzione del sparo.
    2° e 3° non hanno subito danni.

    2° Saprofago
    Attacco (Akane):
    Velocità: 10.
    Forza: 15 + 5*10 = 65
    Tenacia rimasta: 0

    Contemporaneamente alla ragazza anche ZanHel era entrato in azione, avvolgendo con la sua letale catena il quarto rimasto, uccidendolo ancor prima di capire cosa lo avesse colpito. Un'urlo straziante e poi silenzio, a terra insanguinato. La Hunter visibilmente impressionata. Bravo!
    4° Saprofago
    Difesa:
    Velocità (30) > Riflessi (10).
    Malus alla difesa: -15%.
    Resistenza: 25 + 5*10 = 75*0.85 = 64
    Danni subiti: 64 - 175 = -111
    Vita residua 100 - 111 = -11 (Morto).

    Il primo saprofago ricevette un secondo assalto, stavolta da parte di Raven, il quale lo colse completamente impreparato, l'uccello gemette per il colpo ricevuto arretrando ulteriormente. Per riflesso attaccò indietro l'ultimo assalitore scattando con una beccata, un rauco verso della creatura. Il terzo saprofago seguì nell'aggressione contro Raven che, essendosi frapposto per attaccare il suo simile, era al momento il bersaglio più vicino rispetto alla ragazza con la spada.
    1° Saprofago
    Difesa:
    Velocità (15) > Riflessi (10).
    Malus alla difesa: -15%.
    Resistenza: 25*0.85 = 21
    Danni subiti: 21 - 45 = -24
    Vita residua: 100 - 24 = 76

    Attacco (Raven):
    Velocità: 10.
    Forza: 15 + 5*10 = 65
    Tenacia rimasta: 0

    3° Saprofago
    Attacco:
    Velocità: 10.
    Forza: 15 + 5*10 = 65
    Tenacia rimasta: 0

    Karasu

    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Hmm? Qualcosa non va? Chiese la ragazza a Kara, vedendola ritirarsi per dirigersi proprio verso di lei. Mentre ascoltava cosa aveva da dire cominciò ad assumere un'espressione misto a stupore e dispiacere per la ragazzina. Aveva assegnato un compito semplicissimo, non era preparata a ricevere quella risposta, non da degli aspiranti avventurieri. Voleva genuinamente che tutti potessero avere una parte nella spedizione, e la sua intuizione seguiva la stessa lunghezza d'onda dei due corvi, contrariamente a Yomi rimase convinta delle sue idee. Si chiese per un momento cosa avrebbe risposto lui se fosse al suo posto, ma accostò quel pensiero per fare quello che sapeva avrebbe fatto lei.
    Si avvicinò a Kara, la mani sopra le spalle di lei, le parlò come parlerebbe una sorella maggiore. Va tutto bene. Non sei ancora pronta evidentemente per fare quel passo, ma sento che puoi farcela. Hai comunque altri modi per renderti brava, per esempio, esplora quel bosco e cerca qualche ingrediente, funghi, muschio, tutto ciò che ti viene mente. Seriamente, qualsiasi cosa troverai andrà bene, lo capirai stasera! Poi arretrò di qualche passo. Volevo farlo io personalmente, dopo avervi portati da Yomi, ma ora che ci penso questo potrebbe essere la prova migliore per te al momento. Ti va bene? Le disse gentilmente, mentre la guardava negli occhi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Non appena Kara finì di spiegare a Karasu ciò che le impediva di portare a termine la richiesta, poté notare un cambiamento di espressione nel suo volto. Come se fosse sorpresa di quelle parole, e dispiaciuta per lei. Ciò fece leggermente arrabbiare la ragazzina.

    Non volevo la tua compassione. Già mi dà fastidio il fatto di non riuscire a portare a termine una cosa che gli altri trovano così.. banale... E ora lei mi guarda come se fossi un cucciolo che non riesce a salire un gradino. Che rabbia.

    Assunse un'espressione leggermente corrucciata, che tuttavia scomparve nel giro di pochi attimi, quando la donna le mise le mani sulle spalle.
    CITAZIONE
    Va tutto bene. Non sei ancora pronta evidentemente per fare quel passo, ma sento che puoi farcela. Hai comunque altri modi per renderti brava, per esempio, esplora quel bosco e cerca qualche ingrediente, funghi, muschio, tutto ciò che ti viene mente. Seriamente, qualsiasi cosa troverai andrà bene, lo capirai stasera!
    Volevo farlo io personalmente, dopo avervi portati da Yomi, ma ora che ci penso questo potrebbe essere la prova migliore per te al momento. Ti va bene?

    Nonostante fosse alta quanto Kara o poco meno, la gentilezza Karasu la fece sentire bene. La giovane non amava particolarmente essere toccata dagli estranei, ma in quel contesto, coi suoi modi e toni rassicuranti, provò una sensazione che non aveva mai provato prima. Non era triste, eppure le veniva quasi da piangere. Evitò di pensarci troppo e cercò di distrarsi da quelle emozioni, per concentrarsi sulla sua nuova richiesta. Se da un lato la ragazza venne confortata dalle sue parole, dall'altro ne risultò ulteriormente contrariata, poiché le era stato appena chiesto di recarsi nel bosco per raccogliere letteralmente.. qualsiasi cosa volesse.

    Davvero? Ok.. non posso dire nulla visto che sono stata io a rifiutare di fare una cosa che gli altri trovano così semplice ma... mi sembra quasi come se fossi la bambina ritardata della situazione.

    Tuttavia, dal momento che desiderava comunque partecipare a quella missione per provarle che non era l'equivalente di un cavallo zoppo, accettò, facendo un cenno del capo e limitandosi a un sottovoce e un po' rassegnato:

    Va bene..

    Detto ciò si addentrò subito dove la vegetazione si faceva più fitta, correndo e incidendo ogni tanto col pugnale il tronco di alcuni alberi, per sapere con certezza dove fosse già passata e non perdere l'orientamento.. Il compito era semplice, perciò voleva quantomeno portarlo a termine nel più breve tempo possibile. Non era un ambiente a cui era particolarmente abituata, ma non era neanche la prima volta che ne attraversava uno simile. Provò a ricorrere a tutte le sue conoscenze in fatto di botanica per trovare delle erbe o dei frutti che più venivano ricercati in ambito culinario. Non era proprio l'argomento di cui era più esperta, ma in mezzo alla valanga di libri che aveva letto nel corso della sua vita ve n'erano senz'altro diversi da cui trarre informazioni utili. Si guardò intorno: notò sulla sommità di alcuni fili d'erba dei fiori violacei.

    Se non sbaglio, quella è erba cipollina. Viene usata spesso in cucina.

    Ne raccolse una bella manciata, per poi metterla nella sua borsa e proseguire nella sua ricerca.

    Questo va bene ma.. devo trovare qualcosa di difficile da raccogliere... qualcosa che normalmente una persona non andrebbe a cercare. Ripensando alle sue parole.. ha detto "qualsiasi cosa".. vuol dire che ha una confidenza tale nelle sue abilità culinarie da poter adattare un piatto a qualsiasi ingrediente. Quindi è meglio cercare qualcosa di particolare.

    Spostando lo sguardo a destra e manca, notò alla base di un albero qualcosa di rossastro: si avvicinò per osservare meglio. Dal terreno fuoriuscivano cinque punte color sangue, quasi a sembrare una stella marina.

    Lo riconosco. Sono "dita del diavolo". Non ne sono sicurissima, ma credo sia commestibile.
    Però non posso rischiare... se mi sbagliassi sarebbe come procurarle del veleno.


    Chiuse gli occhi. Cercò di tornare coi ricordi al luogo in cui aveva appreso di quel fungo. Poi al giorno. Poi al libro. E infine all'esatta porzione di testo che ne parlava. Non lo ricordava parola per parola, ma ricordava il concetto.

    Sì. Ne sono sicura. E' commestibile.

    Lo raccolse e riprese a guardarsi intorno, mentre proseguiva nella sua camminata, tenendo sempre d'occhio la direzione da cui proveniva.

    Voglio trovarne ancora uno.. un altro ingrediente.

    Continuava a osservare il terreno ma non trovava nulla che fosse sia commestibile che fuori dal comune. Alzò gli occhi al cielo, spazientita, quando vide qualcosa sopra di lei. Un cumulo di paglia incastrato in mezzo al fogliame.

    Un nido..?

    Cercò velocemente da quale albero si diradassero i rami su cui poggiava e si arrampicò agilmente su di esso. Dalla cima, poté notare che quelle uova avevano un aspetto particolare, non le aveva mai viste prima. Erano poco più grandi di una biglia, blu con dei puntini neri tutt'intorno.

    Queste non le conosco proprio... di che varietà di uccello sono? Saranno commestibili..? Beh, non ho mai letto o sentito di uova velenose. Se cotte, saranno commestibili, come tutti gli altri tipi di uova. Se stessi morendo di fame, credo che le mangerei. L'istinto mi dice questo. Lo seguirò e correrò il rischio.

    Scese a terra con un salto, per poi iniziare a correre velocemente, seguendo il percorso formato dai tronchi precedentemente segnati, verso il luogo da cui era partita e consegnare ciò che aveva reperito a Karasu.



    Edited by emanplay - 14/12/2020, 13:27
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    10,635
    Location
    Dietro di te...

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Parlato


    L'attacco di Raven andò a segno approfittando della creatura indebolita dal precedente attacco ma chiaramente ciò non bastava a metterla KO.
    Il ragazzo non ebbe tempo di notare che una delle creature era già stata messa KO visto che le due più vicine stavano agendo insieme contro di lui.

    Questo farà male...

    Il ragazzo si sarebbe messo in posizione difensiva cercando di non subire danni eccessivi da quell'assalto e parando alla bene e meglio, ciò chiaramente non bastò a difendersi del tutto ma comunque avrebbe attutito i danni.
    Fase Difensiva 1° Saprofago
    Velocità (10) < Riflessi (15).
    Bonus alla difesa: +15%
    Uso Abilità di classe Ramingo = +15% Resistenza Base
    Resistenza: 15*1.15 = 17 + 3*5 = 32*1.15 = 37
    Danni subiti: 37 - 65 = -28
    Vita residua: 300 - 28 = 272

    Fase Difensiva 2° Saprofago
    Velocità (10) < Riflessi (15).
    Bonus alla difesa: +15%.
    Resistenza: 15*1.15 = 17
    Danni subiti: 17 - 65 = -48
    Vita residua: 272 - 48 = 224

    L'assalto nemico fu più potente del previsto ma ciò non scoraggiò il giovane che immediatamente si riportò all'assalto proprio contro lo stesso bersaglio di prima.
    Cercò di colpirlo con un montante vista la vicinanza.
    Fase Offensiva vs 1° Saprofago
    Velocità: 15
    Forza: 15 + 5*6 = 45
    Tenacia utilizzata: 6/10

    Dopo ciò avrebbe cercato di allontanarsi di qualche metro portandosi nelle vicinanze di Lilaela, era bene portare uno scontro del genere ad un 2vs2, non poteva permettersi di subire ancora degli attacchi del genere.
     
    Top
    .
73 replies since 17/11/2020, 19:27   1931 views
  Share  
.
Top