Test Hatsu

Demonic Berserker Vs Greed l'affamato

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    Statistiche
    Forza: 250 / 350
    Resistenza: 200 / 350
    Velocità: 150 / 250
    Riflessi: 200/ 250
    Destrezza: 200 / 250
    Mira: 150/ 250
    Intelligenza: 75 / 150
    Carisma: 75 / 150
    Vita: 3000 / 3000
    Aura: 5000 / 5000
    Apprendimento Nen 100%

    Armi Lv Max: +100 Forza e Resistenza


    Sono Stat messe a caso giusto per provare, man mano che faremo i vari test ne useremo sempre di diverse. Anche i numeri nel mio Hatsu sono stati messi senza stare dietro troppo ai numeri, non prendere per buone le cifre messe nel mio potere alcune vanno già oltre quelle che dovrebbero essere i numeri massimi negli Hatsu ma già che ci siamo voglio vedere se queste cifre sono equilibrate o meno.



    Demonic Berserker

    Intanto la metto qui per comodità poi sposto


    Abilità Nen:
    Potenziamento.: Nome Potere: Demonic Berseker: Fragment


    .: Descrizione: Si utilizza l'aura per potenziare il leggendario Demonic Gear, un'armatura con due annesse spade che si dice siano state utilizzate per sconfiggere i titani e dopo averle immerse nel loro sangue esse abbiano acquistato dei poteri divini.

    Evoluzione: Avendo sviluppato un controllo pressoché perfetto del Demonic Gear, Grey decide di fondere l'armatura legando questa direttamente alle lame amplificandone così i poteri. Di questa però ne è rimasta una parte utilizzata per creare un ciondolo dai poteri sconosciuti. Grey è molto legato a questo semplice accessorio.

    Stato Attuale: Portate al limite le capacità del proprio Hatsu e del proprio Nen, Grey perse gran parte della sua forza diventando incapace di utilizzare Demonic Gear e risvegliarne i poteri insiti nello stesso, nonostante ciò il ragazzo non si è separato da quei strumenti, memento di grande sofferenza e rabbia. Questi stessi sentimenti permettono ancora oggi al giovane d'attingere ad una piccola parte del potere perduto.


    .: Funzionamento & Regole: Grey si lascia abbandonare ai propri istinti in combattimento, incurante della propria incolumità si lancia contro i proprio nemici accrescendo la propria forza ad ogni nuova ferita subita.



    Profili

    .: Profilo 1 - Sword Master
    Descrizione: Nonostante Grey abbia perso i suo vecchi poteri, lo stesso non si può dire delle sue esperienze in combattimento e sull'uso delle armi. Grazie ad una grande maestria nell'uso del Nen, e sfruttando le capacità intrinseche della sua categoria nen, l'utilizzatore è capace di aumentare enormemente la potenza di qualsiasi lama impugni.
    Bonus: Il Bonus alle armi dato dallo Sho è raddoppiato (+50%).
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Usabile solo con armi bianche. (Lame, coltelli, ecc.); Non usabile con Feral Instinct
    Costo per Fase: 100 all'attivazione dello Sho; 50 per ogni fase consecutiva d'utilizzo. (Si sostituisce al costo dello Sho)

    .: Profilo 2 - Enrage
    Descrizione: Ogni ferita subita da Grey non smette mai di sanguinare. Quasi a voler autoflagellarsi l'utilizzatore impedisce ,inconsciamente, alle proprie ferite di guarire tramite il proprio Hatsu, portandolo a soffrire sempre di più con il seguirsi dello scontro. Ogni nuovo colpo non fa altro che accrescere la rabbia dello stesso, che di conseguenza riesce ad attingere ad una sempre maggiore quantità del suo vecchio potere.
    Bonus: Qualsiasi danno subito da Grey causa una grave ferita che sanguina ininterrottamente, anche quelle autoinflitte. (Danno Sanguinamento = 10% Danno Subito; Mai meno di 1; Qualsiasi Danno Periodico non crea nuove ferite, ma è valido per il contatore Rage). Ogni ferita non fa che accrescere la furia del ragazzo (Rage), una volta superate certe soglie avviene il risveglio dei poteri del Demonic Gear. (Ogni sanguinamento innalza di 1 il valore Rage; Max 75)

    Livelli Rage
    Livello 1: 0 < Rage < 10 ( +10% Forza Base)
    Livello 2: 11 < Rage < 20 ( +20% Forza Base)
    Livello 3: 21 < Rage < 30 ( +30% Forza Base; +5 Punti Nen)
    Livello 4: 31 < Rage < 40 ( +40% Forza Base; +5 Punti Nen)
    Livello 5: 41 < Rage < 50 ( +50% Forza Base; +10 Punti Nen)


    Costo per Fase: 25 Aura x Livello Rage a Fase

    .: Profilo 3Feral Instinct
    Descrizione: Grey smette di farsi guidare dal proprio cervello e dalle proprie esperienze per combattere, si lascia muovere solo dal puro istinto. Diventa così più imprevedibile e rapido delle reazioni.
    Bonus: Aumento di Velocità, Riflessi e Destrezza del 25%
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Impossibile utilizzarlo insieme al 1° Profilo
    Costo per Fase: 50 Aura per Fase

    .: Profilo 4 - Brotherly Love
    Descrizione: Grey è ormai accecato dall'ira ed è incapace di controllarsi, in quel momento si manifesta attorno al giovane la figura della persona da lui più amata. Forse un'allucinazione, forse il suo stesso potere che cerca di fermarlo dall'autodistuggersi, il ragazzo abbandona i sentimenti d'ira e lascia finalmente il suo corpo libero di guarire.
    Bonus: Tutti i danni da sanguinamento vengono fermati, l'utilizzatore ripristina il 20% della Vita persa a causa delle ferite.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Usabile solo a Rage > 30; Attivazione automatica a Rage = 75. Azzeramento del Rage ed impossibilità di rientare nel profilo 2 per 1 Turno.
    Costo per Fase: 0


    Tecniche 25%

    .: Obliterate:
    Descrizione: Affondo di lama
    1° Effetto: Forza Totale x1.2
    2° Effetto: %Fase Difensiva Avversaria aggirata= (Punti Immessi/2; Massimo 20)
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Usabile solo nel 1° Profilo; 1° Effetto Rage <10; 2° Effetto Rage > 20
    Costo per Fase: 100 Aura 1° Effetto; 100 Aura 2° Effetto; +50 Aura se usati assieme.

    .: Lynx's Punch:
    Descrizione: Il pugno più forte del mondo, non è quello di Grey. Il giovane tuttavia non si da per vinto e sferra un colpo con tutta la sua forza.
    Bonus: Forza Base x1.5
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Usabile solo nel 3° Profilo
    Costo per Fase: 100


    Tecniche 50%

    .: Limit Break: Omnislash:
    Descrizione: Serie di fendenti
    Bonus: Forza Totale x1.4; Danni Inflitti +10%
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Range >40
    Costo per Fase: 350 Aura

    .: Rebirth:
    Descrizione: Grey scarica la rabbia e sfrutta la propria categoria hatsu per accelerare la rigenerazione.
    Bonus: Recupero Vita % = Numero di Sanguinamenti Rimarginati (Massimo 20%) + Punti Apprendimento immessi/2(Massimo 20%/ 40 Punti Immessi)
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Impossibilità di attaccare nel turno in corso. Usabile solo nel turno in cui si entra nel 4° Profilo
    Costo per Fase: 200 +50(Ogni 10 Punti Immessi, si arrotonda per difetto se unità finale <5 diversamente per eccesso)


    Tecnica Finale 100%

    .: Limit Break: Die by The Sword:
    Descrizione: I sopiti poteri di Grey prendono ils opravvento, il giovane ormai privo di sensi si lascia condurre in battaglia solo dalla propria aura scatenando così una forza ed una ferocia inauditi. Ormai incapace di ragionare il giovane combatte finché il nemico che si erge innanzi a lui non cada sconfitto sotto i suoi colpi. Un simile potere non tuttavia infinito o privo di costi, se nonostante ciò il giovane non fosse comunque capace di vincere la sua battaglia non potrà fare altro che lasciar sprofondare il proprio spirito nell'oblio.
    Bonus: Aumento Bonus Enrage del 50%; Danni Inflitti +20%; Se il Grey dovesse eliminare un nemico, Vita ed Aura ripristinati al 50% del totale.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Attivazione automatica se la Vita dell'utilizzatore scende oltre il 5% e se il Rage è => 50. Se al termine dell'effetto di 2 l'utilizzatore non è riuscito ad eliminare qualcuno perderà la vita. (La condizione stessa non si applica in casi particolari quali scontri alla Torre celeste dove non è stata accettato il rischio di morte.) La tecnica può venire interrotta dopo un 1 turno usando forzatamente il quarto profilo, tuttavia l'utilizzatore rimarrà comunque privo di sensi.
    Durata: Massimo 2 Turni, 1 Opzionale per ridurne i Malus.



    Greed l'affamato

    Abilità Nen:
    Specializzazione.: Nome Potere: Greed l'affamato

    .: Personaggio: Shi Shokuji

    .: Descrizione: L'unico modo che hanno gli esseri viventi per proseguire nella propria vita è nutrirsi e tutti, senza alcuna esclusione, sono costretti a prendere qualcosa dalla vita altrui affinché la loro prosegua. La fame, in questo ambito, viene spesso associata al peccato di gola, ma è l'avidità l'attributo su cui pone le sue più consolidate radici. Shi lo sa bene e lo sa bene anche Greed, una manifestazione del suo Hatsu dalle fattezze di un piccolo centipede che levita costantemente sopra la spalla sinistra del ragazzo e che gli fornisce i suoi poteri in cambio di un tributo.

    .: Funzionamento & Regole: All'attivazione dell'Hatsu viene evocato Greed, un piccolo centipede svolazzante fatto interamente di Nen, il quale va a levitare sulle spalle di Shi e dona i propri poteri corrotti e pregni d'avidità al suo utilizzatore previo pagamento di una tassa in Jenny.
    Utilizzando i profili, inoltre, Shi accumula "Fame" in maniera progressiva. Quando raggiungerà il grado di "Affamato" potrà entrare nel quarto profilo denominato "Ultima Cena".


    .: Condizioni & Restrizioni: Tassa di Greed: la tassa, che ammonta a 50 Jenny, andrà pagata ogni 2 fasi a meno che Shi non prelevi correttamente qualcosa dall'avversario tramite tecniche o profilo. Nel caso in cui Shi non paghi la tassa allora il vermiciattolo si poggerà sul cuore ed andrà ad infliggere un danno per 50 unità Vita.

    Ken-Kaneshi

    Profili

    .: Profilo 1 - Digiuno
    Descrizione: Il centipede si posa un istante sullo stomaco dell'utilizzatore e, tramite l'infusione del proprio nen corrotto, riduce la potenza di Shi in favore della sua agilità e percezione.
    Bonus: Concessione di 1 punto "Fame", Riflessi e Destrezza +25%
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Forza e Resistenza -15%
    Costo per Fase: 25 Aura

    .: Profilo 2 - Acquolina
    Descrizione: Greed stimola con il proprio nen le fauci di Shi di modo che inizino a secernere saliva, caratteristica di uno dei primi aspetti della fame. In questo status l'aggressività del ragazzo assume toni più decisi ed i suoi movimenti verso il suo bersaglio risultano più impetuosi, avvicinandosi più all'essere una bestia affamata in cerca di cibo che un essere umano, nei movimenti e nelle interazioni sociali.
    Bonus: Concessione di 2 punti "Fame", Velocità fase offensiva +20%
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Intelligenza e Carisma 10%
    Costo per Fase: 20 Aura

    .: Profilo 3 - Dieta corretta
    Descrizione: Greed agisce in maniera opposta a Digiuno. Stavolta il ragazzo dovrà essere stimolato nell'essere quanto più pesante e preciso possibile nei propri colpi, e allora il centipede lo renderà più sazio e deciso.
    Bonus: Concessione di 3 punti "Fame", Fase offensiva + 10%
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Velocità -15%
    Costo per Fase: 40

    .: Profilo 4 - Ultima cena
    Descrizione: Greed entra nell'orecchio di Shi, mondando i suoi pensieri dall'unico vero intento. Il ragazzo entra così in uno stato in cui il suo Hatsu assume caratteristiche corruttive. A contatto con il Nen di un avversario, infatti, drenerà il 10% di Aura per poi trasferire la stessa quantità a Shi. Nel caso di contatto fisico diretto con l'avversario drenerà il 10% della Vita, trasferendone la metà a Shi.
    Bonus: +20% tenacia; Tassa di Greed viene sospesa.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Raggiungere 15 punti "Fame" che renderanno Shi "Affamato".
    Nel caso in cui non stia drenando la Vita dall'avversario, Shi perderà 10 Vita a fase.
    Nel caso in cui non stia drenando l'Aura dall'avversario, Shi pagherà il 50% di Aura in più.

    Costo per Fase: 50 Aura a fase



    Tecniche 25%

    .: Aperitivo:
    Descrizione: Greed corrompe il nen di Shi, rendendo nero come la pece. Collegando la propria aura con il nen avversario, infatti, Shi è in grado di prelevare una porzione di Aura che andrà ad incrementare la propria riserva temporaneamente. Il collegamento può avvenire con tramite qualsiasi colpo diretto andato a segno o parato, ma nel caso in cui il colpo sia schivato senza alcun tocco, l'ammontare di Aura utilizzato da Shi per la tecnica andrà a Greed.
    Questa tecnica può essere utilizzata su di un oggetto che farà da "contenitore", ma in quel caso l'Aura massima sarà minore e dovrà essere assimilata da Shi tramite contatto diretto con l'oggetto stesso.

    Bonus: Incremento percentuale all'Aura utilizzata per la tecnica del 20%, nel caso in cui venga utilizzata su un'arma da lancio, la percentuale ottenuta rispetto all'Aura utilizzata sarà del 10%.
    Tassa di Greed risulta pagata.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: L'Aura ottenuta sarà utilizzabile solo per le prossime 4 fasi, svanito questo tempo essa svanirà.
    Costo per Fase: Fino a 500 Aura utilizzabile, 250 per armi da lancio.

    .: Dallo a me:
    Descrizione: Greed corrompe nuovamente l'Hatsu dell'utilizzatore di modo che, tramite contatto con il Nen dell'avversario, possa copiare l'ultima tecnica utilizzata da quest'ultimo una singola volta. Potrà utilizzare anche lo stesso stratagemma adottabile in "Aperitivo" per rendere un'arma da lancio il contenitore della memoria di Hatsu, ma in questo caso potrà copiare solo tecniche fino a livello di apprendimento Nen 25%
    Bonus: Possibilità di utilizzare una singola volta l'ultima tecnica utilizzata dall'avversario.
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: La tecnica da copiare dovrà esser vista accuratamente da Shi, che avrà fino a 4 fasi per utilizzarla. Nel caso in cui la tecnica sia stata divorata tramite arma da lancio, Shi potrà utilizzarla invece solo nelle successive 2 fasi. Non potrà copiare tecniche che richiedano condizioni particolari di cui non sia in possesso e tecniche 100%.
    Tassa di Greed risulta pagata.

    Costo per Fase: 50 + costo della tecnica.


    Tecniche 50%

    .: Cibo agli affamati:
    Descrizione: All'attivazione della maledizione Greed si ingrosserà fino ai 3 metri di lunghezza e vomiterà un piccolo uroboro di colore rosso che si andrà a posizionare nei pressi del personaggio maledetto e gli assorbirà permanentemente una percentuale di Vita. Fatto ciò il centipede tornerà delle dimensioni abituali.
    Bonus: La percentuale di Vita sottratta grazie alla maledizione incrementerà la Vita di Shi fino a quando la maledizione non verrà spezzata. Nel caso in cui venga aumentata la Vita del maledetto, anche la quantità sottratta aumenterà, rimanendo della stessa percentuale, ovvero il 10%.
    Tassa di Greed risulta pagata per 4 fasi.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter infliggere questa maledizione Shi deve sottostare a 4 imposizioni necessarie:
    - L'avversario deve aver visto scorrere il sangue di Shi.
    - Shi deve aver visto scorrere il sangue avversario.
    - L'avversario deve aver pronunciato, in presenza di Shi ed in modo che a lui siano state udibili, le lettere della parola "FAME".
    - Shi deve dichiarare in cosa consiste tale maledizione.
    - A questo punto Shi potrà far scoccare la maledizione pronunciando le parole "Mangio il tuo pasto".
    Nel caso in cui aumenti la Vita del personaggio affetto dalla maledizione, la percentuale (non la quantità) di Vita sottratta rimarrà invariata, fornendone quindi aggiuntiva a Shi.
    Non si può maledire un personaggio sotto la maledizione Acqua agli assetati.

    Costo per Fase: 500 Aura

    .: Acqua agli assetati:
    Descrizione: All'attivazione della maledizione Greed si ingrosserà fino ai 3 metri di lunghezza e vomiterà un piccolo uroboro di colore blu che si andrà a posizionare nei pressi del personaggio maledetto e gli assorbirà permanentemente una percentuale di Aura. Fatto ciò il centipede tornerà delle dimensioni abituali.
    Bonus: La percentuale di Aura sottratta per maledizione incrementerà l'Aura di Shi fino a quando la maledizione non verrà spezzata. Nel caso in cui venga aumentata l'Aura del maledetto, anche la quantità sottratta aumenterà, rimanendo della stessa percentuale, ovvero il 10%.
    Tassa di Greed risulta pagata per 4 fasi.

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Per poter infliggere questa maledizione Shi deve sottostare a 4 imposizioni necessarie:
    - L'avversario deve aver visto scorrere il sangue di Shi.
    - Shi deve aver visto scorrere il sangue avversario.
    - L'avversario deve aver pronunciato, in presenza di Shi ed in modo che a lui siano state udibili, le lettere della parola "SETE"
    - Shi deve dichiarare in cosa consiste tale maledizione.
    - A questo punto Shi potrà far scoccare la maledizione pronunciando le parole "Bevo la tua acqua".
    Nel caso in cui aumenti l'Aura del personaggio affetto dalla maledizione, la percentuale (non la quantità) di Aura sottratta rimarrà invariata, fornendone quindi aggiuntiva a Shi.
    Non si può maledire un personaggio sotto la maledizione Cibo agli affamati.

    Costo per Fase: 500 Aura


    Tecnica Finale 100%

    .: Gourmet:
    Descrizione: Rinunciando permanentemente ad una parte della sua aura e della sua vitalità, Shi può letteralmente dar da "mangiare" a Greed una maledizione di Nen, annullandone gli effetti. Una volta che l'avatar sarà stato ingerito dal centipede, la maledizione avrà termine.
    Bonus: Annullamento maledizione.
    Tassa di Greed risulta pagata per 8 fasi

    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Shi rinuncerà permanentemente a 150 Aura e 150 Vita qualora la tecnica avrà effetto.
    Costo per Fase: 150 Aura


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    Inizia pure tu.

    Edited by davidex950 - 22/5/2020, 01:18
     
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    *Il luogo sarà una comune sala di allenamento per arti marziali, tuttavia sarà immensamente larga. Non mi dilungo in altri dettagli è per dire che avremo campo libero.*

    Il giovane Grey entrò nella sala con due coltelli contenuti in dei foderi legati vita del giovane. All'interno della stanza vi era già il suo avversario, senza perdere tempo il ragazzo sfoderò i coltelli e con entrambe le armi nelle mani si preparò a lanciarsi nello scontro.

    Vediamo se mi ricordo ancora come si fa.

    Grey scattò verso il suo avversario, nel mentre roteò entrambi i pugnali così da impugnarli al rovescio. A quel punto lasciò scorrere lama sinistra verso l'altro e strinse con forza la lama causandosi una ferita alla mano, nel mentre caricò un pugno con la mano destra mantenendo sempre ben salda la presa sull'elsa del coltello.

    Fase di Attacco
    Attivazione Demonic Berserker Fragment
    Profili attivi:
    Profilo 2: Enrage Livello 1 +10% Forza Base (250 > 275)
    Profilo 3 Feral Instinct Velocità Riflessi e Destrezza +25% (Velocità 185 Riff Dex 250)

    Ferita Mano Sx: 275 +50(Lama) =325

    Lynx's Punch
    275 x1.5= 410 +40(20) [Ken] =1210

    Punti Apprendimento Residui 60%
    Aura 5000 -25(Prof.2) -50(Prof.3) -100(Lynx's Punch) -50(Ken) = 4775 Aura Rimanente


    Perdona per la fase corta e spoglia ma essenzialmente essendo un test non è necessario dilungarsi con la role dato che l'obbiettivo è testare i numeri, in più dato il mio potere mi è sconveniente attaccare per primo piuttosto che stare fermo ad autoflagellarmi ma ho forzato l'attacco giusto per dare il via al tutto.

    Ho aggiunto le Stat delle armi ed ho ridotto di 50 il valore della velocità così da poter rendere più semplici le schivate per vedere come va a te.

    Scusami per il ritardo nel postare dal nostro ultimo mp ma lo studio mi sta uccidendo in questi giorni.


    Edited by davidex950 - 25/5/2020, 00:10
     
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    Non preoccuparti, assolutamente nessun problema per l'attesa. Alla fine stiamo divertendoci, non dovremmo stressarci.
    Per quanto riguarda i post va benissimo come lunghezza, alla fine sono esclusivamente prove.

    Tieni, mangia
    Disse Shi al vermiciattolo che gli svolazzava sulla spalla, Greed, mentre gli porgeva una moneta da 50 Jenny da sgranocchiare per pagarne il tributo. Questi iniziò ad affondarne le fauci con così tanta passione da quasi non rendersi conto dell'entrata di un estraneo nell'arena. Shi guardò Grey e sfoderò la sua arma in forma di spada, mentre anche il piccolo centipede si era ormai messo in posizione per rendersi utile.
    CITAZIONE
    Profilo 3 Fase Offensiva + 10%, Velocità - 15%, 40 Aura
    Profilo 2 Velocità fase offensiva +20%, Intelligenza e Carisma - 10%, 20 Aura
    Contatore Fame 5/15

    Shi tentò di incassare il pugno teso di Grey proteggendosi con il braccio destro che non reggeva la spada, tentando di parare con l'avambraccio, attivando nel mentre anche la

    CITAZIONE
    Fase difensiva
    Utilizzo tecnica Aperitivo per un totale di 200 Aura
    Riflessi 200
    Resistenza 200

    Successivamente avrebbe poi tentato un affondo al lato della gamba con la spada provando ad infliggere un colpo di taglio sull'esterno del polpaccio.

    CITAZIONE
    Fase offensiva
    Arma +100
    Forza 250
    Velocità 130
    Velocità fase offensiva + 20%
    Fase offensiva totale +10%

    Aura utilizzata 260
     
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    Dovresti fare delle correzioni alla tue fasi, nella fase difensiva hai usato scritto solo i parametri riflessi e velocità, devo dedurre che hai eseguito una schivata? Perché dalla role hai descritto una parata. Se è una schivata al termine della fase precisa che da adesso in poi hai un malus del 20% ai parametri schivata, se invece è una parata esegui una sottrazione alla mia fase offensiva pari alla tua resitenza totale ovvero: (Resistenza Base + resistenza arma(se nella role precisi che usi l'arma per parare) +eventuali bonus nen (quali ten ken kou ecc ecc) = Il loro totale + o x eventuali bonus alla fase difensiva totale.)

    Nella fase offensiva dovresti scrivere i parametri sommati e moltiplicati restituendo il loro totale, per intenderci 250 +100(Arma) =350 +10% =385

    In più ogni fase dovresti scrivere il totale di aura rimanente dopo i vari costi non semplicemente l'ammontare utilizzato.
     
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    Fai benissimo a correggermi, fallo ogni volta che noti imperfezioni, perché questo è realmente il primo vero fight che eseguo in questo GDR
    Solo, io l'Aura utilizzata l'ho inserita ogni volta, per poi mettere, in fondo, la somma totale utilizzata. Visto che abbiamo i dati sopra devo comunque inserire 260/5000?
    Comunque, in tutti quei numeri, non riesco a capire quale sia il tuo dato relativo all'attacco
     
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    Conta che qua abbiamo i dati delle statistiche usate sopra in alto, ma nelle quest e nei fight non si potranno incollare i dati delle proprie schede Pg, vedila come una buon abitudine da prendere quella di scrivere l'aura rimanente.

    Per quanto riguarda la mia fase, l'attacco rivolto a te è il secondo, il primo me lo autoinfliggo, detto ciò il valore del mio colpo è il seguente:

    275(Forza Base) x1.5(Moltiplicatore tecnica)= 410 (Forza Base finale dopo la moltiplicazione) +40(20) [Ken](Applicazione Nen, in questo caso il Ken che moltiplica i Punti Apprendimento immessi x20) =1210(Forza Totale)

    Devo comunque ammettere che scrivere il valori del Ken al contrario, quindi 20(40 Punti Immessi) avrebbero reso il tutto più ordinato per la lettura.

    Vai tranquillo e fammi sapere se hai altri dubbi.
     
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5 replies since 10/5/2020, 03:28   140 views
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