Miniquest n° 01: Furia cieca.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    L'ultimo tentativo di Kara non ebbe alcun successo. Non solo il suo colpo non impensierì nemmeno l'avversario, ma il suo tentativo di estrarre l'elmo dalla sua armatura si rivelò completamente inutile, al che lasciò subito andare la presa, scese lungo la sua schiena e rimise distanza tra lei e l'individuo.
    In tutto ciò, la ragazzina sembrava aver notato però qualcosa. Si fermò qualche secondo a osservare i movimenti dell'uomo, mentre subiva gli altri attacchi dei suoi compagni e preparava il suo contrattacco, diretto al ragazzo con la catena. Un violentissimo colpo che quest'ultimo provò a bloccare col suo braccio, ma inutilmente. Il malcapitato era visibilmente provato da quest'ultimo attacco.

    La sua difesa è quasi impenetrabile, e i suoi attacchi sono violenti e pericolosi... però... è lento. Riesco a vedere chiaramente tutti i suoi colpi. Forse quell'armatura non gli permette di muoversi come vorrebbe...
    In questo caso...


    La giovane si trovava ancora alle sue spalle. Il nemico aveva appena scagliato un attacco a piena potenza. E adesso, un altro dei ragazzi lo stava quasi schernendo, dicendogli qualcosa e ridendogli in faccia, per poi proseguire subito dopo con un nuovo attacco.

    Adesso.

    Kara si lanciò in una corsa al meglio delle sue capacità, prendendo più velocità possibile, e, sempre utilizzando il manico del pugnale, mirò al retro del suo ginocchio sinistro.

    Fase offensiva

    Uso della tenacia: 35%
    Forza totale: 5+5+(35x5)=185
    Velocità: 15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,906

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Come c'era da aspettarsi, nello scontro fisico tra un gracile ragazzo ed un uomo in armatura che andava massacrando persone, il primo ne ebbe la peggio. Shi cadde a terra in seguito allo scontro fisico con l'uomo, ruzzolando sul terreno. Fortunatamente per lui l'uomo non aveva scelto di prendere come bersaglio il ragazzo proveniente dal Ryuusegai, ma aveva scelto di puntare il possessore della frusta. Ricompostosi, afferrò nuovamente il suo fidato boomerang in tempo per ascoltare il ragazzo con l'elmo proferire parole iraconde verso l'armatura e tentare di assestargli un colpo, e notare la ragazza che, ancor più volenterosa, provava a colpire nuovamente lo stesso uomo.
    Nel vedere lo spadone puntare alla carne di ZanHel, Shi si rese conto che forse il momento propizio stava avvicinandosi: se avesse colpito il ragazzo, la realizzazione del colpo riuscito avrebbe portato l'assassino ad avere un secondo di distrazione, che sarebbe potuto rivelarsi fatale per lui. Il ragazzo doveva aver fatto lo stesso ragionamento dato che, imperterrito, si mise in posizione difensiva pronto ad assorbire il duro colpo di quell'arma.
    Ora è il momento
    Shi lanciò, indietreggiando, appena dopo l'esito del colpo, ancora una volta il suo boomerang, stavolta diretto alla nuca, e ripeté lo stesso attacco nella provando a distanziarsi ulteriormente e dando alla ragazza ed a quello con l'elmo la possibilità di attuare le loro tecniche successivamente all'attacco dell'armatura.


    Fase offensiva

    Velocità del lancio: = (10 + 5) x 3 = 45

    1° Attacco = Forza del lancio: (10+5)x2 = 30

    2° Attacco = Forza del lancio: (10+5)x2 + (10x5) = 80

    Tenacia utilizzata: 10

    Vita: 300
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,311

    Status
    Anonymous
    Scusate per i problemi, chiudo prematuramente la Miniquest onde evitare ulteriori ritardi. Non ci saranno ricompense extra tuttavia guadagnerete tutti le ricompense in materiali.


    Prima che le controffensive andarono a segno sull'uomo in armatura, si creò dal nulla ai suoi piedi un cerchio composto da quella che sembrava una sostanza liquida: ricordava la plastica fusa ma nera come la pece. In un baleno la sostanza avvolse il nemico e si richiuse su se stessa senza lasciare indizi, portandosi via il malcapitato. Il gruppo rimase con un pugno di mosche, increduli, in una piazza insanguinata. Urla e pianti. I primi soccorsi iniziarono a giungere proprio in quel momento.

    • Miniquest completata! •

    ~Partecipanti promossi: Kara, ZanHel, Shi, Jin Pars.

    ~Partecipanti bocciati: Yasha.

    ~Ricompense per tutti (scegliete l'opzione che più vi aggrada e aggiungetela in scheda):

    [30 Ferro + 30 Acciaio + 30 Argento + 5 Legno Pregiato + 5 Oro Lavorato] OPPURE [30 Stoffe Naturali + 30 Stoffe Sintetiche + 30 Stoffe Ultramoderne + 5 Cotone Leggero Prezioso + 5 Imbottitura Resistente]

     
    Top
    .
32 replies since 30/3/2020, 15:48   800 views
  Share  
.
Top