Quest 02: Una scorta disperata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato*, «Parlato», "Parlato da altri".


    Kodama Zaoldyeck Asakura Isaac Gardner



    La donna disse che nessuno stava osservando i suoi movimenti.

    "So che non dovrei... visto che si è gentilmente offerto di aiutarmi... ma... quell'uomo... è strano."

    *Se è solo questo, non è una novità. Anche un cieco noterebbe le stranezze nel comportamento dell'uomo. Di sicuro non è una persona di cui fidarsi, ha degli interessi personali che metterà avanti a tutti noi senza pensarci due volte.*

    Irika avanzò i dubbi riguardanti le ultime scelte compiute dall'uomo.

    «Ho capito. Sinceramente non conosco bene nessuno di voi. E non fido di nessuno di voi. Svolto questo incarico, ognuno per la sua strada. In questo genere di lavori è bene non ficcare troppo il naso.»

    Le tracce parvero rivelarsi sangue relativamente secco. Era successo qualcosa. Di sicuro nulla di troppo recente ma nemmeno rassicurante. Fortunatamente nessuno volle indagare oltre. Passò circa un'ora di silenzioso tragitto. Gli animi non erano sereni e la tensione si palpava tutt'intorno. Irika sembrò irrigidirsi e incupirsi ogni minuto che passava, dopotutto la sua era la situazione più critica, sempre se veritiera. Isaac non vedeva di buon occhio nemmeno l'ultimo arrivato: la sua entrata in scena era stata troppo irruenta e problematica, tuttavia avrebbe potuto usarlo in qualche modo. In cosa si stava immischiando? Cercò di non perdere di vista il suo obbiettivo principale e rimase a scrutare da lontano le successive tracce di sangue.

    *Sicuramente succede qualcosa da queste parti, probabilmente incapperemo in qualche cadavere.*

    Isacc riacquistò la sua totale quiete interiore mano a mano che si allontanavano dalla montagna. Finalmente avrebbe potuto agire senza limitazioni ulteriori.

    "Oh, siamo quasi arrivati."

    Bones li rassicurò mentre avanzavano in sentieri in mezzo alle campagne. Tuttavia l'ultima radura si rivelò ostruita da due veicoli e una voce intimò al gruppo di fermarsi. Si palesarono esattamente dieci uomini armati di balestre. Isacc fece giusto qualche passo per affiancarsi a Bones intuendo che comunque non vi era un pericolo troppo imminente.

    *Questa è un'imboscata. Era inevitabile a questo punto.*

    "Vi prego.. non fateci del male.. ho una moglie e dei bambini da cui ritornare.."

    *Quindi non mentiva... queste strade sono davvero pericolose per i viandanti... la sua preoccupazione era fondata, tuttavia...*

    Il ragazzo guardò Bones assecondare senza problemi il presunto capo. Preoccupato ma non troppo.

    *Non me la racconta giusta il vecchio. Irika... donna... senza nulla con sé... l'altro... uomo... probabilmente possiede qualcosa... differenti... decisamente.*

    Si fece scappare un piccolo sospiro mentre l'uomo senza esitare troppo si fece derubare e legare.

    *A quanto pare vogliono solo i nostri averi. Uhm... che ore saranno?*

    Isaac guardò in alto il cielo alla ricerca della posizione del sole. Poi tornò a squadrare il suo datore di lavoro.

    «Che dici Bones? Saranno si e no le una?»

    Senza parlare con voce troppo alta, sembrò per un nanosecondo un ragazzo spensierato che scrutava l'orizzonte. Si fece scappare un mezzo sorriso. Diverse motivazioni favorevoli.

    *Non ho nulla con me, quindi non dovrò rinunciare nemmeno a niente per questa buffonata. Sembrano ben organizzati ma non ci casco, stavano sicuramente aspettando noi. O al massimo qualcun altro, decisamente troppo ben appostati e preparati. E sopratutto in numero elevato. Quello che tuttavia non sanno è che noi abbiamo una mina vagante... che può tornarmi utile.*

    La donna che era con loro subì la stessa sorte di Bones. Mentre il ragazzo a petto nudo si offrì come tributo, nascondendo palesemente e malamente altri intenti.

    *Ci siamo.*

    Lui ,dal canto suo, non era minimamente preoccupato. Liberarsi eventualmente da quelle corde sarebbe stato un gioco da ragazzi, in qualsiasi momento. Isaac stava solo attendendo che l'ultimo arrivato facesse qualcosa di stupido, così che l'intero gruppo venisse eliminato dai banditi. Avrebbero lavato i panni sporchi per lui.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Narrato.
    Pensato.
    Parlato.


    Prima un ponte distrutto, poi quel tanfo insopportabile nella foresta e ora delle tracce secche di sangue... Sono troppo vicini nello stesso posto per trattarsi solo di caso. Rimase a fissare per un po' l'erba macchiata, prima di riunirsi al gruppo già avviato. Avanzò svelto, superando e mettendosi davanti alla scorta con l'ascia sulle spalle. Lanciava qualche volta una discreta occhiata dietro, per controllare se il nuovo arrivato si comportasse normalmente. Forse le sue intenzioni erano vere.

    Dopo qualche camminata, non stava più succedendo niente e nulla faceva presagire all'orizzonte, solo le strade che cominciavano a restringersi e circondarsi d'alberi. Bones annunciò di essere quasi arrivati. Spuntarono in uno spiazzo rotondo, due jeep appostati più lontani. Prima che avesse il tempo di realizzare cosa ci facevano lì, una voce ostile, delle balestre puntati contro dall'alto, il tutto lasciava poco all'immaginazione. Grandioso. Un imboscata quasi verso la fine.

    Posò a terra l'ascia, a poco sarebbe servito in ogni caso contro le loro armi. Sfidarli apertamente sarebbe un impudenza. Specialmente con a carico i civili che dobbiamo proteggere. detestava ammetterlo ma non ci si poteva fare niente. Seguì l'esempio dei compagni, consegnandosi senza proteste ma pronto e vigile per qualsiasi opportunità. Gradirei perlomeno tenermi il cappello. E vi prego... non slegate l'ultimo arrivato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato di Bones
    Parlato di Irika
    Parlato di Hans
    Parlato di altri banditi
    Parlato di ??? (formichimera)


    Dopo Irika e Bones, uno per volta, anche gli altri si apprestarono a seguire il loro esempio. Vista la minoranza numerica e la situazione, scelsero tutti di stare al gioco dei banditi, almeno per il momento. O meglio, quasi tutti.
    Arrivato il turno di Jin, quest'ultimo decise di non farsi mettere i piedi in testa. Dopo essersi avvicinato e avergli rivolto spavaldamente qualche frase provocatoria, egli fece per farsi legare mani e piedi come i predecessori, quando ad un tratto si divincolò dalla presa del bandito e, agilmente, ribaltò la presa, legandolo davanti a sé proprio con le stesse corde che stavano per imprigionare lui e utilizzandolo come scudo umano. L'uomo sorrise.

    Che stupido.

    Tre improvvisi rumori altisonanti, simili a una corda di violino che si spezza, provenienti dalla direzione opposta alla quale erano rivolti Jin e il suo "ostaggio", si udirono in lontananza. Si potevano notare tre frecce volare dritte verso la schiena di Jin.

    Fase offensiva (bandito 1) su Jin

    Uso della tenacia: 5%
    Forza totale: 40(mira)x1,8(arma lv.1)+5x5=97
    Velocità: 40(mira)x1,8=72

    Fase offensiva (bandito 2) su Jin

    Uso della tenacia: 7%
    Forza totale: 35(mira)x1,8(arma lv.1)+7x5=98
    Velocità: 35(mira)x1,8=63

    Fase offensiva (bandito 3) su Jin

    Uso della tenacia: 4%
    Forza totale: 40(mira)x1,8(arma lv.1)+4x5=92
    Velocità: 40(mira)x1,8=72

    Il bandito legato davanti a Jin riesce a divincolarsi grazie alle sue statistiche più alte.

    Vista l'impossibilità di schivare i colpi, continuo il post dando per scontato che sei stato colpito. Fai poi le fasi difensive per scalarti i danni dalla vita.


    L'uomo legato davanti a Jin si divincolò senza troppi problemi e atterrò il ragazzo, sanguinante a causa delle tre frecce sulla schiena. Gliele estrasse senza alcuna delicatezza provocandogli non poco dolore e le lanciò al suolo.

    Non hai capito proprio un ca**o, allora. Devi stare al tuo posto. Ringrazia che sei ancora vivo.

    Finito di legare anche lui, raccolse tutti gli oggetti confiscati al gruppo.

    Meh.. bottino un po' povero. Un'ascia.. Una frusta a catena.. una boccetta con un liquido.. e la borsa di questa ragazza, piena di erbe... Non ci facciamo neanche 50.000 jenny con questa roba...

    Si diresse poi verso Bones, per slegarlo.

    ...non potevi trovare prede migliori, vecchio? Seriamente, che perdita di tempo...

    Beh, Hans..

    Rispose l'anziano, alzandosi da terra e pulendosi i vestiti con le mani

    Sai bene che la gente in città è diventata molto più diffidente nei miei confronti.. Stavo quasi per lasciar perdere, quando questi tre stamattina sono venuti tutti insieme alla mia porta. E' stata una bella botta di fortuna. Anche se.. devo ammettere che ho sudato freddo in qualche occasione. Non saprei dire sull'ultimo arrivato, mi sembra solo un ragazzino che si fa prendere un po' troppo la mano, ma gli altri tre... non sono persone comuni.
    Soprattutto quello lì, il tizio coi capelli neri e gli occhi rossi. Mi ha sempre messo una certa pressione addosso, pur non dicendo o facendo nulla di particolare.


    Porse il pacchetto di sigarette all'altro, il quale ne estrasse una e cominciò a fumare. Stessa cosa fece Bones.

    In futuro dovremo cambiare strategia. Per ora, accontentiamoci di quello che abbiamo raccolto. E poi.. ehi, vi ho portato una ragazza! Da quanto non rimediavate un po' di f**a? Io sono vecchio per queste cose, ma voi potrete divertirvi un po' ahahah

    Irika spalancò gli occhi, terrorizzata.

    In effetti...
    Ah, a proposito! Hai soldi con te? Volevamo andare a bere qualcosa prima di vendere questa roba.


    Ovviamente. Dovevo portare con me 10.000 jenny per ogni tizio che abboccava, nel caso avessero chiesto di vedere la ricompensa.. quindi ho circa 30.000 jenny. Ma scordatevi che offra io.

    Gli altri nove uomini nascosti nella boscaglia cominciarono a dirigersi verso il centro dello spiazzo per radunarsi e portare a termine il loro lavoro, cinque da una direzione e quattro dall'altra, quando all'improvviso, questi ultimi quattro caddero tutti a terra contemporaneamente.
    Gli altri banditi si girarono immediatamente verso i corpi stesi al suolo.

    Ma che...

    Decapitati. Il sangue sgorgava a dirotto dal loro collo. Dietro di loro giaceva un mostro verdognolo, dalla muscolatura apparentemente umana ma dal viso di un rettile, coi denti aguzzi e la pelle ricoperta di scaglie.

    Rektish [NPG]


    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Rektish
    .: Cognome: /
    .: Età: ???
    .: Descrizione personaggio: Formichimera dalle sembianze di un rettile. Ha un aspetto antropomorfo dai muscoli ben definiti. E' alto circa 2,10 metri e pesa 150 kg.
    .: Rank di pericolosità: A
    .: Numero esemplari: 1
    .: Stato: In vita.
    .: Apparizioni: - Quest 02: Una scorta disperata

    Dati Personali
    .: Forza: ??? = ???
    .: Resistenza: ??? = ???
    .: Velocità: ??? = ???
    .: Riflessi: ??? = ???
    .: Destrezza: ??? = ???
    .: Mira: ??? = ???
    .: Intelligenza: ??? = ???
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Vita: ??? = ???
    .: Aura: ??? = ???
    .: Città natale: Neo Green Life
    .: Mestiere: /

    Dati di Combattimento
    .: Tenacia: ???
    .: Hatsu: ???
    .: Apprendimento Nen: ???
    .: Potere Nen: ???



    Teneva in mano una delle quattro teste mozzate e la stava sbattendo a terra, quasi come se stesse cercando di aprire una noce di cocco. Sotto il suo braccio sinistro un bambino di circa un anno, apparentemente illeso, piangeva sonoramente.
    Irika, davanti a quella visione, recuperò tutte le sue forze. Il suo viso, dapprima pallido e inespressivo, riprese colore. I suoi occhi si illuminarono. Cercò di alzarsi in piedi di scatto, dimenticandosi di avere mani e piedi legati, e finendo così nuovamente al suolo.

    JAMES! E' vivo... è vivo...

    La giovane scoppiò in lacrime.

    Ridammelo... E' mio figlio!
    Qualcuno... vi prego...


    Il mostro ignorò completamente le sue urla di disperazione e proseguì nei suoi tentativi di spaccare il cranio del bandito, finché non ci riuscì e iniziò a mangiucchiare il cervello sanguinante del malcapitato.

    Che diavolo è quel coso... Ragazzi! Andiamo via, presto!!

    Hans raccolse frettolosamente tutti gli oggetti sottratti al gruppo e iniziò a dirigersi verso le jeep, alla stregua di Bones e tutti gli altri suoi compagni.

    Ma... Hans... la ragazza..?

    Lascia perdere la ragazza! E corri! Vorresti davvero sacrificare la vita solo per una sco**ta?

    Irika, dal canto suo, ignorò completamente tutto e tutti. Riusciva solo a vedere suo figlio. Cercava di divincolarsi in ogni modo, cercava di liberarsi dalle corde, ma non ce la faceva.

    RIDAMMELO!!!

    Urlò così forte che tutti gli uccelli appostati sugli alberi nei dintorni si alzarono in volo. Il mostro notò finalmente la sua presenza.

    Ah.. Sei quella di prima.. ti riferisci a questo?

    Volse lo sguardo all'infante, sollevandolo all'altezza dei suoi occhi.

    Vuoi scherzare. Non c'è niente di più buono dei bambini così piccoli. Sono cicciottelli, morbidi, succosi.. Nulla a che vedere con gli adulti, specie quelli magri come te. L'unica parte buona è il cervello. Ma questo piccolino, l'ho conservato di proposito.. lui...

    Si avvicinò il piccolino al viso

    ...è il mio dessert.

    E si apprestò a morderlo.

    NO!! FERMATI!!! QUALCUNO LO FERMI!!!

    Chi ha destrezza uguale o superiore a 15 riesce a liberarsi dalle corde.

    Credo di aver illustrato tutto quello che dovevo, ma nel dubbio vi faccio un recap della situazione:
    Bones, Hans e altri 5 banditi stanno correndo verso le loro macchine. Sono distanti circa 20 metri da voi, e sono attualmente a circa 10 metri dalle macchine. Bones ha in mano la sua valigetta. Hans ha in una mano la frusta a catena di ZanHel, la Potion of Dragon's Breath di ZanHel e nell'altra l'ascia di Yasha. A tracolla, ha anche la borsa di Irika. Gli altri cinque banditi corrono con la loro balestra in mano.
    Dalla parte opposta della radura, il mostro tiene in una mano una delle teste mozzate, nell'altra James, il figlio di Irika, e sta per mangiarlo.
    Per il resto, vi ho già detto tutto prima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    L'intento di Jin di capovolgere la situazione gli si ribaltò contro, causandogli tre importanti ferite che assieme erano quasi mortali.
    Ci mancò infatti poco perchè queste diventassero tali, perciò Jin si ritrovò disteso a terra con tre frecce conficcate nella schiena che vennero subito tolte dal capo dei banditi per provocare ulteriori sofferenze.

    Fase difensiva

    Resistenza totale: 15+2=17
    Vita: 315-(287-17) = 45


    M-maledetto...te la farò, pagare...

    Il bandito non fece evidentemente troppo caso a tali parole di un uomo ormai in fin di vita, così si apprestò a concludere il piano prefisso, facendo uscire allo scoperto Bones, che si scoprì far parte del piano ideato dai banditi per rubare a tutti i membri del gruppo i loro beni.
    Ad un certo punto però, dei banditi nascosti dietro le frasche caddero a terra con la testa mozzata.
    Un mostro tutto verde con sembianze rettiliane aveva fatto la sua comparsa e sembrava aver come obbiettivo lo sterminio di chiunque avesse a tiro.
    Jin però era sempre a terra, sperando di non diventare uno dei bersagli di quella creatura.


    Edited by Zoland White - 28/4/2020, 16:48
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri
    Parlato dalla ragazza


    Per evitare brutte sorprese, i membri del gruppo fecero il gioco dei banditi, tutti tranne uno, Jin Pars, che come di suo solito, doveva sbattere in faccia al nemico la sua spavalderia. Perciò, quando questo si prestò per essere legato, utilizzò quella corda per legare a sua volta il capo dei banditi, un certo Hans che pareva stranamente troppo tranquillo per la situazione. Questa stranezza non tardo a spiegarsi che, tre frecce, provenienti da dietro il gruppo fecero la loro comparsa, andando a depositarsi tutt'altro che delicatamente sul corpo del compagno ribellatosi ai banditi, facendolo subito cadere a terra come un sacco di patate.

    Accidenti, allora non erano solo in dieci...questa non ci voleva, adesso non solo dovremo in qualche modo recuperare le armi ma anche occuparci di un ferito.

    Pensò ZanHel con aria preoccupata perchè troppi problemi stavano susseguendosi, e la possibilità di rimediare a tutti stava diminuendo drasticamente.
    Come se non bastasse, un altro complice dei banditi, ormai a gioco finito decise di togliere la maschera: il vecchio, che in combutta con i banditi aveva ingannato tutto il gruppo per poter sottrarre loro tutti i beni in loro possesso.

    Meh.. bottino un po' povero. Un'ascia.. Una frusta a catena.. una boccetta con un liquido.. e la borsa di questa ragazza, piena di erbe... Non ci facciamo neanche 50.000 jenny con questa roba...

    Questo fu il commento del capo banda dopo aver adocchiato gli oggetti appena saccheggiati.
    Persino la frusta di ZanHel era ora nelle loro mani, doveva riprendersela, era troppo importante ma, prima doveva riuscire a togliersi quella fune di dosso.

    E così il vecchio ci ha ingannati tutti...in effetti i cittadini non ne parlavano affatto bene ma, chi avrebbe mai immaginato tutto ciò.

    Disse tra sé e sé ZanHel, ancora un po' incredulo da quanto appena visto.
    Proprio quando i banditi avevano deciso di alzare i tacchi, alcuni di loro, quelli nascosti nella boscaglia dietro il gruppo vennero brutalmente decapitati, e il loro corpi stramazzarono a terra privi di vita.

    Ma che...

    Da dietro la boscaglia un'orrenda creatura, dal volto con sembianze di un rettile stava avanzando verso il gruppo, tenendo in mano la testa di uno dei seguaci di Hans che si appresto a nutrirsi del suo cervello, e nell'altra un fanciullo.
    Subito Irika disse a gran voce:

    JAMES! E' vivo... è vivo...Ridammelo... E' mio figlio!
    Qualcuno... vi prego..
    .

    E così, dev'essere quello il famigerato mostro di cui Irika ci aveva parlato...Fortunatamente il figlio è ancora salvo, almeno per ora.

    Poi il mostro iniziò a parlare, chiarendo a tutti i presenti il motivo per il quale il figlio fosse ancora in vita.
    La situazione stava davvero prendendo una brutta piega: da un lato i banditi con le armi che se la stavano dando a gambe, dall'altra la creatura che fremeva nel fare dei presenti un pasto luculliano che prevedeva come dessert anche il piccolo.

    Devo fare qualcosa... devo riuscire...a sle-ga-rmi... Ecco, ci sono.

    Finalmente, dopo alcuni tentativi, ZanHel risucì a togliersi quella fune dai polsi. Doveva sbrigarsi, la sua sola arma di difesa stava fuggendo assieme ai banditi. Di certo avrebbe sicuramente preferito non stare lì ad perdere tempo con quella creatura non molto amichevole ma, probabilmente non avrebbe avuto scelta.
    Così slegatosi, nella confusione andò da Yasha che, una volta liberato avrebbe dovuto occuparsi dei compagni imprigionati mentre ZanHel sarebbe corso a riprendersi la sua fida arma.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,515

    Status
    Offline
    Gli è andata bene. constatò nel vedere Jin che respirava ancora, sarebbe sopravvissuto ma doveva curarsi subito e probabilmente girare bendato per un po'.

    Il vecchio si rivelò come la mente dietro questa imboscata. Yasha si lasciò sfuggire un basso mormorio che solo i compagni legati con lui potrebbero aver notato. Era un lavoro molto renumerativo dopotutto. Fin troppo per essere bello. Dovevo dare più ascolto alle voci, restare concentrato... si rimproverava. Fissò i banditi visionare il loro maloppo. Di quella ascia non gli importava nulla, non possedeva averi preziosi con sé, solo ciò che lavorava per vendere a un prezzo ragionevole, era uno dei vantaggi di essersi abituati a una vita da errante. Non sentì perdere nulla da tutto ciò, eccetto un po' del suo orgoglio.

    Un imprevisto piombò in mezzo, Yasha non credette ai suoi occhi. Un'altro! riconobbe immediatamente di quale mostro si trattasse, mai avrebbe sospettato dalle descrizioni un'altra formichimera. La sua apparizione rimescolò tutte le carte, il viandante era ancora sopraffatto dal momento per pensare a qualcosa quando notò un particolare nel suo braccio. Il bambino! Non l'ha ancora divorato, mi devo liberare in qualche modo. ZanHel accorse a quel desiderio. Ottimo tempismo! ebbe l'impulso di intervenire contro il rettile, ma lanciarsi da solo era un suicidio.

    Accorse a liberare Isaac per primo. Ti lascio la donna, io penso all'altro. sciolse le corde anche a Jin. Ce la fai a muoverti? È meglio se ce la fai. lo ammonì come se il peggio dovesse ancora cominciare. Si posizionò in piena vista al mostro, calcolò la distanza tra lui e quelli che scappavano dietro. Pulsante di rabbia, raccolse una pietra. Cervello di gallina! Esatto, mi riferisco a te, lucertolone! Dai la caccia ai bambini perché non sai cacciare di meglio, sei un fallimento come predatore! Morirò.

    Fase offensiva:
    Mira: 5; Tenacia: 25-20=5
    Forza: 5+20×5=105


    Prova a cacciare me, con quelle zampe lente!

    Confido nel fatto che quel 5 di carisma non ci sia per caso e che ha abboccato un minimo alla provocazione.


    Si apprestò a correre, con l'adrenalina in corpo, nella direzione dei fuggitivi, sfruttando il vantaggio della distanza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Mi scuso ancora con tutti. Di seguito un breve mio turno per riprendere il filo.


    Narrato, *Pensato*, «Parlato», "Parlato da altri".


    Kodama Zaoldyeck Asakura Isaac Gardner



    La situazione precipitò all'improvviso. Bones si rivelò per quello che già Kodama immaginava. La situazione era risultata fin troppo strana. Era fermo a guardare il tutto dopo essersi fatto legare senza opporre resistenza. In qualsiasi istante avrebbe potuto liberarsi ma preferì fissare la reazione del nuovo arrivato. Venne sopraffatto come da regolamento ma proprio allora successe l'inaspettato. Anche il giovane Asakura rimase spiazzato nel vedere la creatura. Era veramente reale.

    *Quindi non si è inventata nulla... ed ecco il bambino... si mette male per loro.*

    Notò tuttavia di sfuggita i restanti banditi, insieme a Bones, tentare la fuga.

    «Non così in fretta.»

    Lasciò con uno scatto uno Yasha che era sopraggiunto in cerca di vana collaborazione. Isaac si era già liberato, stava solo attendendo.

    *Io mi assicurerò la sua dipartita mentre quella creatura farà piazza pulita dei testimoni. Il momento è giunto. Mi prenderò anche quella valigetta. Non sarà lui a tirare i miei fili.*

    «Qui ed ora, termina la tua vita.»

    Gli sussurrò queste ultime parole dopo averlo raggiunto e cercato di colpire con la mano destra. Le unghie affilate si erano trasformate ed ora apparivano come rasoi acuminati. L'obbiettivo era il collo di Bones.

    Fase Offensiva su Bones (tramite la tecnica della Classe di Isaac).

    Velocità: 20

    Utilizzo Tenacia: 20%

    Bonus della Classe Silent Killer (SK): +50% Fase Offensiva

    Forza: 25 + (20 x 5 = 100) = 125 +50% = 188

    Vita Residua: 800


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Faccio un post conclusivo per non vanificare tutta la ruolata della quest
    Mi spiace per l'interruzione, me ne assumo tutta la responsabilità e cercherò di rimediare portando buoni contenuti nelle quest future, se ne avrò la possibilità.


    Narrato
    Parlato di Hans


    ZanHel, dopo essersi liberato dalle corde, andò subito a slegare Yasha, il quale, a sua volta, aiutò Jin, ancora a terra dopo i colpi ricevuti e Isaac, il quale aveva però già sciolto le sue corde in autonomuia. Lo stesso Yasha, qualche attimo dopo, ebbe l'azzardata idea di tirare un sasso in direzione del mostro, colpendolo alla tempia.
    Tuttavia, né quella misera distrazione né le parole successive pronunciate dal ragazzo furono sufficienti a fermarlo. Il mostro addentò la testa del bambino, non dandogli neanche il tempo di urlare o piangere dal dolore, e dopo alcune masticate deglutì il boccone, per poi finire di divorare il resto del corpo ormai esanime.
    Irika guardò la scena impietrita. Non riuscì nemmeno a emanare un suono, a causa dello shock emotivo. Si lasciò completamente cadere a terra, ancora legata, con lo sguardo perso nel vuoto.

    Dall'altro lato della radura, Isaac era partito alla rincorsa dei fuggitivi, più in particolare di Bones, cercando di ferirlo al collo con le sue unghie affilate. L'attacco stava per andare a segno, il ragazzo si trovava a pochi centimetri dal vecchio che, spaventato, lasciò cadere a terra la sua valigetta. Hans, con la coda dell'occhio, riuscì a scorgere ciò che stava accadendo e con uno scatto fuori dal comune si intrappose fra i due, utilizzando la spada di Yasha per bloccare il colpo.

    Questo tizio..

    Bones si voltò immediatamente e proseguì la sua corsa verso la macchina. Hans, dopo aver neutralizzato l'attacco, si liberò anche della spada di Yasha che gli faceva da zavorra e si affrettò a raggiungere gli altri.
    L'automobile, già in moto, partì a tutto gas lasciando dietro un polverone che impedì ai presenti di osservare la sagoma della stessa che si rimpiccioliva in lontananza.

    Il rettile, finito il suo "pasto", si pulì grossolanamente con un braccio dal sangue che gli era rimasto sulla bocca. Ma, a quanto pare, non era completamente sazio. Si diede una veloce occhiata intorno, soffermando il suo sguardo su Jin, steso a terra.
    Iniziò ad avvicinarsi a lui, visibilmente intenzionato a fargli subire la stessa sorte del bambino.
    Si trovava ormai a un passo da lui, si chinò per afferrarlo con i suoi artigli, quando a un tratto un forte ululato proveniente da molto lontano ruppe il silenzio. Il mostro si girò di scatto in sua direzione e, senza pensarci neanche due volte, iniziò a correre velocissimo verso quella direzione, svanendo tra gli alberi.

    • Quest completata! •

    Partecipanti promossi: Yasha, Isaac, ZanHel, Jin.
    Partecipanti bocciati: ///


    Ricompense:

    Yasha = 350 Exp. + 10.000 Jenny
    Isaac = 350 Exp. + 10.000 Jenny
    ZanHel = 350 Exp. + 10.000 Jenny
    Jin = 200 Exp.



    Potete tutti recuperare i vostri averi, se vi erano stati sottratti, e siete liberi di fare un post conclusivo a vostra volta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Narrato, *Pensato*, «Parlato», "Parlato da altri".


    Kodama Zaoldyeck Asakura Isaac Gardner



    La sua mano era a pochi centimetri dal bersaglio quando qualcosa si intrapose fra i due. Era la spada di Yasha: l'uomo giunto in soccorso del vecchio aveva appena compiuto uno scatto inumano.

    *Non mi aspettavo qualcuno del genere... non è un semplice bandito...*

    I due, approfittando di quegli istanti di stallo, si allontanarono lasciando indietro armi e valigetta. Erano già sfrecciati via con l'auto quando Isaac raggiunse la valigetta e la aprì. Si intascò solo la sua parte: la parte che Bones avrebbe guadagnato con la sua consegna. Era una questione di principio, non di soldi.

    *Te li farò mangiare uno ad uno vecchio.*

    Era infastidito poiché la sua preda era riuscita a scappare e tutto il piano sembrava essere andato a rotoli. Nel mentre notò il mostro che dall'altra parte della pianura stava per divorare l'impavido ultimo arrivato. Era sporco di sangue quindi probabilmente l'infante li aveva già lasciati. Non gli importava minimamente, così scattò a gran velocità nella direzione in cui l'auto si era allontanata.

    *Pulirà lui per me.*

    Mentre correva, seguiva rapidamente con gli occhi le impronte di pneumatici lasciate sul terreno. In pochi secondi era già lontano dal gruppo.

    *Dovrò pensare a qualcos'altro. Probabilmente avranno un rifugio o qualcosa del genere... ma dovrò prima occuparmi di quell'uomo. Sarò costretto a fare sul serio. Non si intrometterà una seconda volta.*

    Mentre rifletteva sul fatto che quella missione si era inutilmente prolungata troppo, sentì in lontananza un forte ululato.

     
    Top
    .
53 replies since 23/3/2020, 09:27   1289 views
  Share  
.
Top