Quest n° 01: Inizio.

Serie di Quest n° 01: L'eredità del Cacciatore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    Ascoltai per bene la spiegazione di Lydia, notando come mi trasmettesse comunque una certa dose di sincerità. Ciò mi portò, quindi, a fidarmi di lei, scegliendo perciò di calarmi a tu per tu nella missione che dovevamo compiere. Recuperare due oggetti? Non sembrava essere nulla di impegnativo e, sinceramente, puntavo anche nel trovare qualcosina per me. Intendiamoci, niente di pregiato, ma la capanna di un cacciatore avrebbe potuto contenere una vecchia spada, un'arma, o anche degli appunti. Ero tremendamente interessato ai cimeli ed in realtà anche agli oggetti da recuperare. Soprattutto il libro.

    Se poi ci volessi dare un'occhiatina su cosa vi è scritto non credo che nessuno avrebbe nulla in contrario... Devo però coinvolgerli nel misfatto.

    Convenni, mentre iniziammo la traversata. Eravamo sicuramente un gruppo anagraficamente disomogeneo, ma comunque nessuno mi sembrava uno sprovveduto, finché...

    La via sinistra porta all'accampamento, ho già deciso: andrò lì e prenderò il libro blu. Chi se la sente può venire con me.

    Il ragazzo più vicino a me anagraficamente parlando forse confidava un po' troppo nelle proprie capacità. Avventurarsi da solo in un terreno sconosciuto non poteva essere una buona idea. Inoltre, spostandoci, l'ambiente circostante era cambiato. Il Sole era quasi sparito, coperto dalle fronte e dai rami degli alberi attorno, quindi l'aria si era fatta più umida in quella zona e meno calda del previsto. Mi avvolsi quindi con maggiore insistenza, durante il tragitto, nella giacca priva di maniche che portavo. Inoltre, anche le condizioni del terreno su cui camminammo cambiarono gradualmente. Passammo da un sentiero semplice, battuto e comunque delineato ad un terreno già più impervio, che probabilmente si sarebbe trasformato in paludoso. Mentre il ragazzo si avviava verso il sentiero di sinistra del bivio constatai, avvicinandomi a quello a destra, osservando il terreno silenziosamente, come vi fossero delle orme confuse e poco chiare. Qualcuno però era sicuramente passato di lì. Non avevo le capacità per determinare quando, perciò non allarmai nessuno dei miei compagni. Convenni però con la ragazzina che non sembrava intenzionata a lasciare il ragazzo da solo.

    Non credo sia una buona idea dividerci. Secondo me dovremmo seguirlo.
    Lydia non ci ha chiesto di recuperarli il più in fretta possibile, non ci ha dato dei limiti di tempo. Quindi sarebbe meglio recuperarli con calma scegliendo l'approccio più sicuro.


    Sì, sono d'accordo. Seguiamolo, magari tenendoci a distanza ed in fila indiana. Anche se non dovremmo ricevere imboscate stiamo attenti. Io non conosco assolutamente il territorio. Comunque sono Kalin, direi di presentarci per facilitarci il lavoro.

    Conclusi, imboccando anch'io il sentiero di sinistra, senza però voler raggiungere il ragazzo. In caso di attacco a quest'ultimo, trovarmi a distanza di sicurezza mi avrebbe sicuramente favorito nell'evitarlo. Ci tenevo alla mia incolumità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Kabu salta il turno (2/3).


    Narrato, «Parlato».


    Il gruppo raggiunse il bivio e la prima deviazione come squadra li mise davanti una scelta solo all'apparenza facile. Chi più, chi meno, si dimostrarono restii nel dividersi davanti l'ignoto. L'istinto di sopravvivenza li spinse quindi, tutti e cinque, verso il sentiero paludoso. Con non poche difficoltà, gli avventurieri attraversarono gradualmente una zona molto paludosa ricca di vegetazione e insetti. Nel più totale silenzio, la natura li avvolgeva e li custodiva lungo un sentiero poco marcato e dal terreno che sprofondava di qualche centimetro ad ogni passo. Circa quindici minuti per riuscire a respirare nuovamente aria fresca e pulita: sbucarono in una piccola radura, il corso di un ruscello dall'acqua trasparente. Si vedeva chiaramente che il percorso proseguiva oltre quel prato erboso dove altre forma di vita si stavano riposando prima di loro. Un rametto schiacciato, forse un respiro troppo profondo, quegli animali selvaggi si accorsero della presenza di intrusi.

    ??? [NPG]

    CB36ART
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: ???
    .: Cognome: /
    .: Età: 10
    .: Descrizione personaggio: Particolare tipologia di cinghiale. Animali selvaggi anomali, grossa stazza. Lunghe zanne e una pelle molto dura. Alcuni esemplari arrivano a pesare anche 180 kg. Si presentano molto aggressivi.
    .: Rank di pericolosità: D
    .: Numero esemplari: 3
    .: Stato: 3 esemplari su 3 in vita.
    .: Apparizioni: - Quest n° 01: Inizio. (Serie di Quest n° 01: L'eredità del Cacciatore)

    Dati Personali
    .: Forza: 20 = 20
    .: Resistenza: 20 = 20
    .: Velocità: 10 = 10
    .: Riflessi: 10 = 10
    .: Destrezza: 10 = 10
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Vita: 200 = 200
    .: Aura: 0 = 0
    .: Città natale: Repubblica di Padokia
    .: Mestiere: /

    Dati di Combattimento
    .: Tenacia: 10%
    .: Hatsu: /
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: /



    Tre esemplari che si dimostrano subito aggressivi nei confronti del gruppo: smisero all'istante di cibarsi di alcuni frutti rosacei caduti da dei cespugli presenti nella radura e iniziarono a grugnire aggressivamente. Uno di questi partì a testa bassa caricando a caso uno dei membri della squadra: Kara era la prima sfortunata prescelta.


    NPG 1

    Utilizzo di Tenacia : 10 punti immessi.

    Forza Totale: (20) + 10 x(5) = 70

    Velocità Totale: 10

    Vita Residua: 200


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Il gruppo, unanimamente d'accordo sul proseguire insieme sullo stesso percorso, dopo diversi minuti di camminata raggiunse una radura. Quella zona era meno paludosa e l'aria più pulita.

    Finalmente.. non ne potevo più di quella palude.

    A un certo punto Kara notò qualcosa non troppo in lontananza. Degli animali. Più precisamente...

    Cinghiali... tre. E sono più grandi dei normali cinghiali che si vedono di solito. Dovremmo stare attenti a non..

    Prima ancora che la ragazza potesse pensare a come aggirarli senza svegliarli, qualcosa, probabilmente un rumore, destò le tre bestie e una di esse caricò Kara senza pensarci due volte. Quest'ultima avrebbe avuto tutto il tempo per reagire e schivare l'attacco, ma non lo fece. Forse per paura, o forse per provare qualcosa a se stessa.

    Non devo avere paura. Ho già vissuto una situazione del genere. Ben più pericolosa di questa... con quel kiriko.

    Fase difensiva
    Uso della tenacia - punti immessi: 20
    Resistenza totale: 20+20x5=120
    Danno subito: 70-120=0

    Vita: 600


    Proprio all'ultimo momento, probabilmente più per istinto che per altro, piantò i piedi a terra e posizionò le sue mani in avanti, a protezione della parte del corpo a cui mirava l'animale. Subì l'impatto e venne spinta indietro di qualche centimetro, ma nel mentre accompagnò la carica del cinghiale con le braccia, deviandola verso l'esterno, e rilassò le gambe per potersi scansare.
    Il cinghiale proseguì poi la sua corsa. Forse si sarebbe girato e avrebbe caricato di nuovo, forse no. Kara rimase per qualche secondo sorpresa di essere riuscita a neutralizzare l'attacco, poi si girò nuovamente verso il quadrupede, cercando di osservare anche gli altri due suoi simili e il resto del gruppo.
    Non poteva negare di essersi spaventata un po', ma se l'era vista brutta con una bestia ben più pericolosa in passato.

    State attenti. Questi cinghiali caricano come tori. Vi conviene stare fermi e scansarvi all'ultimo.

    Non voglio fargli del male, però.. come possiamo uscire da questa situazione..? Li potrei spaventare in qualche modo, per farli scappare?

    Osservò in particolar modo i ragazzi del gruppo. Magari avevano qualche esperienza utile allo scopo, dalla ragazza non se lo aspettava di certo.

    Se qualcuno dei nuovi iscritti ha domande sulle fasi di combattimento, chiedete pure. In questo post, volendo, avrei potuto anche fare una fase offensiva.


    Edited by emanplay - 10/9/2019, 13:01
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Vi aspetto un altro poco, anche se l'attacco era rivolto solo a uno di voi, dovete postare tutti. Potete comportarvi come meglio credete (attaccare, coalizzarvi, tentare altro, etc).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Parlato.
    Pensato.
    Narrato.


    All'inizio era convinto che sarebbe rimasto da solo a percorrere quella zona paludosa e ancora infestata, quindi si stupì di ritrovarsi tutti loro dietro di lui. A parte quel lunghissimo viaggio in mare, Yasha non si aspettò così presto prossime cooperazioni sulla terraferma. Il suo senso di praticità, comune nei suoi coabitanti, differiva dalla cultura della gente del posto apparentemente. Ci pensò un po' su, concludendo che forse in futuro dovrà fare abitudine a ciò.

    Camminò distrattamente, rumore di un rametto spezzato sul suolo, quando se ne rese conto era troppo tardi. Era il più avanti e poteva già vederli: tre cinghiali cominciarono a grugnire selvaggiamente, un chiaro segno di minaccia e avvertimento. Inoltre... Questi non sono cinghiali normali.

    Dobbiamo... indietreggiare lentamente... Non finì in tempo di dirlo quando una delle bestie furente cominciò a caricare, inizialmente pensando che mirava proprio a lui. Ma poi capì: No! impugnò la spada da allenamento in legno ma il cinghiale era troppo veloce per venire raggiunto. Attaccò quella bambina, ma sorprendentemente sembrava illesa. Yasha era oramai spedito per colpirlo, mirando alla nuca con la punta della sua "arma".

    Fase offensiva.
    Punti tenacia immessi: 5.
    Forza: 15+5×5=40
    Velocità: 10
    Punti tenacia rimasto: 5


    Maledizione!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous


    Solo per questo giro, nessuno salta il turno. Però vi chiedo di tornare a postare con regolarità: anche poche righe per questi turni di fight.



    Kara riuscì, contro ogni previsione, a neutralizzare l'offensiva della bestia. Questa venne scansata e proseguì infuriata la corsa per qualche metro. Il cinghiale era pronto a voltarsi per attuare la sua vendetta ma Yasha intervenne utilizzando la spada in legno. L'animale accusò il colpo e grugnì ferocemente: tentò subito dopo di colpire con le zanne il samurai. Contemporaneamente gli altri due cinghiali caricarono a testa bassa Kara e Kalin. Il combattimento si stava estendendo a tutto il gruppo; si udì nella radura un forte grugnito proveniente dal sentiero verso cui gli avventurieri erano diretti. Molto differente dal verso dei tre cinghiali: più forte e più spaventoso. Il ruscello, che scorreva nella direzione della radura, si stava tingendo velocemente di rosso. Sangue. Galleggiavano inoltre alcuni frutti rosacei, gli stessi presenti accanto i cespugli.




    NPG 1



    Fase Difensiva per l'attacco di Yasha.

    Resistenza Totale: 20 - 40 = 20 Danni Subiti

    Vita Residua: 200 - 20 = 180



    Fase Offensiva su Yasha.

    Utilizzo di Tenacia : 10 punti immessi.

    Forza Totale: (20) + 10 x(5) = 70

    Velocità Totale: 10

    Vita Residua: 180



    NPG 2



    Fase Offensiva su Kara.

    Utilizzo di Tenacia : 10 punti immessi.

    Forza Totale: (20) + 10 x(5) = 70

    Velocità Totale: 10

    Vita Residua: 200



    NPG 3



    Fase Offensiva su Kalin.

    Utilizzo di Tenacia : 10 punti immessi.

    Forza Totale: (20) + 10 x(5) = 70

    Velocità Totale: 10

    Vita Residua: 200


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Parlato.
    Pensato.
    Narrato.


    Come si aspettò, la spada di legno era inefficace contro la pelle spessa della bestia, non avendo un vero armamento per la caccia di questi animali poteva soltanto arrangiarsi. Il cinghiale non prese bene l'attacco ricevuto e contro rispose a Yasha, che ebbe un incredibile riflesso nel reagire ma non abbastanza veloce da evitare le Zanne. Riuscì comunque ad attutire i danni che poteva ricevere. Non era affatto piacevole

    Fase difensiva:
    Punti tenacia immessi: 5-5=0.
    Resistenza: 10+5×5=35.
    Vita residua: 300-35=265.


    Il viandante udì un ruggito terrificante, qualcosa che non poteva provenire dai tre cinghiali. In quel momento, come un lampo, si ricordò: stare troppo a lungo poteva rivelarsi pericoloso. Quelle bestie non verranno mai abbattute in tempo, non con un'arma interamente di legno, non individualmente. Eseguì un brevissimo scatto, entrambe le braccia alzate, una salda presa, vibrò un colpo invisibile sulla testa di quel animale che lo aveva attaccato, come un ferro su cui il fabbro doveva battere con tutta la sua forza.

    Fase offensiva:
    Punti tenacia immessi: 10-10=0.
    Forza: 15+10×5=65.
    Velocità: 10.
    Punti tenacia rimasto: 0.


    Dobbiamo abbatterli uno alla volta, e in fretta! Colpiamo lo steso cinghiale insieme, usate qualunque cosa possa far male! con la coda dell'occhio notò Kara, senza ferite. Rimandò a dopo su come poteva essere possibile, ora gli importava solo di togliere dalla strada quelle bestie rabbiose. Non abbiamo molto tempo... qualsiasi cosa fosse potrebbe raggiungerci.

    Edited by Nadilli - 16/9/2019, 13:11
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Subito dopo aver neutralizzato l'attacco del cinghiale, Kara si vide sbucare alle spalle il ragazzo con la spada, che partì diretto all'attacco del cinghiale che l'aveva appena caricata.
    La ragazza assistette alla scena: il colpo non arrecò un gran danno alla bestia, anzi, forse la fece solo innervosire di più.
    Contemporaneamente, anche gli altri due animali del piccolo branco si destarono e iniziarono a caricare ognuno un membro del gruppo.

    Si mette male.

    Kara era nuovamente bersaglio di uno dei cinghiali.
    Si girò verso di lui, osservando attentamente i suoi movimenti.

    Fase difensiva
    Uso della tenacia - punti immessi: 10
    Resistenza totale: 20+10x5=70
    Danno subito: 70-70=0

    Vita: 600


    Kara aspettò il cinghiale fino all'ultimo secondo, per poi afferrargli le zanne e, dandosi la spinta con le gambe, usarlo come perno per saltarlo e finire alle sue spalle.
    Fece dei grossi respiri per recuperare fiato, tenendo sempre lo sguardo fisso sull'animale.
    Nel mentre, notò con la coda dell'occhio qualcosa nel fiumiciattolo accanto a loro.

    Quello è.. sangue??

    D'istinto, si girò verso la direzione da cui il ruscello scorreva. Un forte rumore echeggiò in lontananza. Sembrava un grugnito, ma era diverso da quelli emessi dai cinghiali lì presenti.
    Yasha, il ragazzo con la spada in legno, si rivolse a Kara e gli altri.

    CITAZIONE
    Dobbiamo abbatterli uno alla volta, e in fretta! Colpiamo lo steso cinghiale insieme, usate qualunque cosa possa far male!

    La giovane estrasse dal suo zainetto, con un po' di incertezza, un pugnale che aveva trovato tempo prima. Ripensò di nuovo alle parole del ragazzo.. doveva passare all'attacco.
    Strinse forte il coltello. Cercò di elaborare nella sua testa come avrebbe dovuto colpirli, e arrivò anche a diverse opzioni ma.. tremava. Voleva mettere in atto ciò che aveva appena simulato in mente, ma le gambe non rispondevano. Era come paralizzata.

    Non... non ce la faccio. Non posso.

    Si avvicinò velocemente al ragazzo con la spada di legno e gli porse il suo pugnale.

    Scusa.



    Non si fermò neanche un secondo davanti a lui, non si accertò nemmeno che il giovane l'avesse afferrato. Proseguì la sua corsa fino ad allontanarsi di qualche metro, per poi voltarsi nuovamente. Raccolse poi da terra una manciata dei frutti che i cinghiali stavano mangiando fino a poco prima.

    Spero di non fare stupidaggini.

    Con l'altra mano, si portò due dita alla bocca e fischiò più forte che poteva, tendendo l'altro braccio verso l'alto. Cercò di attirare l'attenzione degli altri due cinghiali su di sè.

    Edited by emanplay - 17/9/2019, 07:10
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    1,256

    Status
    Offline
    I miei compagni si dimostrarono molto più intraprendenti ed attivi. Riuscirono, quantomeno, a dar battaglia ai cinghiali che ci avevano attaccati. Poi, come se le creature si fossero accorte di avermi quasi ignorato, una di queste si preparò a caricare su di me. Squadrai l'animale, percependone la natura selvaggia e violenta. Contraria, di fatto, al mio essere guardingo ed un po' calcolatore. Non avevo armi con me, solo un giubbotto protettivo, quindi non mi ritenevo pronto per difendermi adeguatamente da una bestia selvaggia. Ero anche piuttosto magro, quasi deperito, dalla carnagione funerea e fredda, e quindi non trasmettevo chissà che abilità fisiche. In realtà, però, ero dotato di una discreta rapidità ed attenzione in combattimento frutto dei recenti allenamenti effettuati nell'ultimo periodo. Avevo potenziato i riflessi, lavorato con un gruppo di corridori abituali che mi avevano a aiutato a migliorare la mia elasticità muscolare. Perciò con rapidità, non appena il cinghiale caricò in avanti, eseguii un tentativo di schivata piuttosto rapido. Scartai alla destra della bestia, schivando il suo attacco come fece anche la ragazza mia compagna pochi instanti prima. Dopodiché mi accorsi che anche i miei compagni non erano rimasti a guardare.

    Fase Difensiva:
    Punti tenacia: 10
    Resistenza: 10.
    Vita residua: 500.
    Azioni: schivata (riflessi e destrezza superiori alla velocità totale del cinghiale)


    Scelsi quindi anch'io di provare a dar man forte. Senza esitare oltre scattai verso il cinghiale che aveva appena tentato di caricarmi, approfittando del fatto che non si fosse ancora "frenato" del tutto. Presa la rincorsa, saltai dandomi tutto lo slancio che avevo in corpo per provare ad atterrare con entrambi i piedi sul collo dell'animale!! Proprio nel mentre, mentre compii i movimenti necessari per attaccare duramente il cinghiale, un verso ben differente da quello degli animali che avevo intorno venne emesso a poca distanza da dove ci trovavamo. Se avessimo potuto continuare il sentiero avremmo conosciuto la fonte di quel gutturale suono.

    Fase Offensiva:
    Punti tenacia: 10 - 10 = 0
    Resistenza: 10
    Forza: (5+10 * 5)= 55
    Vita residua: 500.
    Velocità: 15
    Azioni: schivata (riflessi e destrezza superiori alla velocità totale del cinghiale)



    ho lasciato aperto l'esito dell'attacco, spero di aver fatto bene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous


    Kabu salta il turno (3/3). Mi dispiace ma Kabu fallisce la Quest.

    White Venom salta il turno (1/3).



    Kara riuscì a tener testa per la seconda volta ad un attacco nemico. Yasha incassò ma allo stesso tempo sferrò un nuovo colpo con la spada urlando la sua strategia a tutti. Kalin invece schivò l'attacco rivolto verso di lui e tentò di colpire a sua volta l'aggressore: riuscì a saltargli sul collo, l'animale non gioì.




    NPG 1



    Fase Difensiva per l'attacco di Yasha.

    Resistenza Totale: 20 - 65 = 45 Danni Subiti

    Vita Residua: 180 - 45 = 135



    NPG 3



    Fase Difensiva per l'attacco di Kalin.

    Resistenza Totale: 20 - 55 = 35 Danni Subiti

    Vita Residua: 200 - 35 = 165



    Appunti e indicazioni per ShaneH:

    Nella tua fase difensiva hai schivato, poiché il tuo PG possedeva Riflessi e Destrezza (Totali) superiori all'attacco avversario. Fin qui tutto bene. Tuttavia devi riportare il Malus per la schivata, ovvero la Destrezza Base viene ridotta del 25%. Inoltre, se schivi, ti consiglio di non riportare la Statistica della Resistenza o i Punti Tenacia, piuttosto fai leggere i Riflessi Totali e la Destrezza Totale del tuo PG (e per completezza, se vuoi, questa differenza con la Velocità Totale avversaria). Stessa cosa nella Fase Offensiva: non è necessario che riporti anche la Resistenza (dato che non la sfrutti quando attacchi) e la Schivata. Per il resto tutto bene, i valori numerici sono giusti.



    Aben, di fronte ai continui attacchi, si sentì inerme e non all'altezza. Così, contrariamente alle sue intenzioni iniziali, optò per una ritirata strategica, piantando tutti in asso. Elizabeth, vedendolo comportarsi in quel modo, decise di seguirlo per non lasciarlo solo, nonostante lo conoscesse da pochissimo tempo. La ragazza corse dietro Aben a ritroso nel sentiero iniziale, ma nel bel mezzo della palude lo perse di vista a causa di una fitta nebbia improvvisa. Elizabeth rimase alcuni secondi immobile a pensare sul da farsi ma nel mentre il terreno fangoso iniziò a gonfiarsi: qualcosa stava attraversando il sottosuolo a gran velocità. In circolo, intorno la ragazza, avvicinandosi sempre di più.

    Quei tre cinghiali, animati da spirito di rivalsa, erano pronti per nuove cariche ma proprio in quel momento Kara attirò la loro attenzione. Ella, forse azzardando una scommessa con la dea bendata, individuò il loro punto debole. Risultò essere semplicemente difesa del territorio, o meglio, difesa delle cibarie; poiché alla vista della ragazzina con i frutti in mano, grugnirono ferocemente caricandola. Non poteva che fuggire ormai. Corse lungo il nuovo sentiero che si snodava oltre la radura, proprio in direzione del suono udito poco prima. C'era di nuovo una foresta ad accoglierla ma questa volta il terreno era sempre più arido e duro e gli alberi non così fitti. La strada costeggiava il ruscello che si ingrandiva metro dopo metro, risalendo verso la sorgente, diventando un fiume di modeste dimensioni.
    I tre cinghiali le erano alle calcagna ma la ragazzina superò con velocità il ponte in legno che le si parò davanti, proprio alla fine del sentiero. Le assi crollarono subito dopo il suo passaggio, tagliando fuori gli inseguitori. Legno fradicio e mai curato da anni. Infuriati, quegli strani cinghiali tornarono indietro grugnendo, intimoriti in modo anormale dallo scorrere dell'acqua a pochi passi da loro.
    Kara non aveva altre vie: continuò il suo percorso per alcuni metri finché si ritrovò ai piedi di una brulla collinetta. Da dietro un albero notò una nuova forma di vita, proprio in cima al rilievo.



    ??? [NPG]

    CB36ART
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: ???
    .: Cognome: /
    .: Età: 80
    .: Descrizione personaggio: Anomala tipologia di cinghiale mutante. Vissuto lontano dagli esseri umani per tanti anni, il suo corpo si è ormai fuso con la foresta: muschi e licheni crescono sul suo corpo corazzato. Esemplare unico, alto più di due metri e dal peso di 380 kg. Le zanne e le corna risultano più dure dell'acciaio.
    .: Rank di pericolosità: C
    .: Numero esemplari: 1
    .: Stato: In vita.
    .: Apparizioni: - Quest n° 01: Inizio. (Serie di Quest n° 01: L'eredità del Cacciatore)

    Dati Personali
    .: Forza: 30 = 30
    .: Resistenza: 45 = 45
    .: Velocità: 10 = 10
    .: Riflessi: 20 = 20
    .: Destrezza: 10 = 10
    .: Mira: 10 = 10
    .: Intelligenza: 10 = 10
    .: Carisma: 15 = 15
    .: Vita: 500 = 500
    .: Aura: 0 = 0
    .: Città natale: Repubblica di Padokia
    .: Mestiere: /

    Dati di Combattimento
    .: Tenacia: 15%
    .: Hatsu: /
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: /



    Si muoveva lentamente zoppicando, sembrava ferito, ma allo stesso tempo troneggiava con fare grottesco. La giovane, baciata dalla fortuna poco prima al fiume, si ritrovò a dover combattere contro uno sfortunato caso: proprio fra le gambe della creatura vi era l'accampamento citato da Lydia. Un vecchio tavolo a pezzi, una tenda rossa squarciata in parte distrutta e i resti di un fuoco di accampamento ormai spento da anni.

    Yasha e Kalin si ritrovarono soli nella radura; così decisero di seguire il percorso di Kara a passo svelto non appena la ragazzina sparì oltre gli alberi. Occhi puntati avanti e orecchie tese per evitare agguati da parte di quegli animali feroci. Nessuna traccia di pericolo. Arrivarono al passaggio sul fiume senza incontrare anima viva. Il ponte era ormai impraticabile. Non restava che provare a guadarlo oppure proseguire verso nord, costeggiando il fiume fino a raggiungere la probabile sorgente.



    Il fiume è alto circa 70 cm, l'acqua scorre con media velocità. Il fondale sembra roccioso. Circa quattro metri di larghezza.


    Edited by [Nessuno] - 20/9/2019, 01:08
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    La folle idea di Kara ebbe un duplice esito. Riuscì, come era nei suoi intenti, a richiamare l'attenzione dei cinghiali ma, invece di separare il branco, ottenne l'effetto opposto. Le tre bestie infatti si rivelarono essere semplicemente innervosite dalla presenza di estranei nel loro territorio e vicino alle loro cibarie, e iniziarono a inseguire tutte insieme forsennatamente la ragazza che, non aspettandosi una reazione così aggressiva, non ebbe altra scelta che scappare.

    Se non li semino in qualche modo non durerò a lungo.

    Seguì involontariamente il corso del fiume in cui aveva visto in precedenza tracce di sangue e frutti e continuò a correre per un discreto tratto di radura, raggiungendo una nuova foresta. Improvvisamente si trovò davanti a un ponte in legno: nonostante l'aspetto piuttosto malandato, non esitò un attimo e lo attraversò, provocando al suo passaggio il crollo dello stesso. I cinghiali non avevano alternative, dovettero rinunciare all'inseguimento e tornare indietro. Kara li osservò, mentre si chinava in avanti per recuperare fiato. Alla vista del fiume, assunsero un comportamento.. strano. Sembravano eccessivamente intimoriti.
    In ogni caso, non poteva più tornare indietro, se non buttandosi nel fiume. Si girò dall'altra parte e decise di proseguire con attenzione.
    A un certo punto riuscì a scorgere in lontananza un animale.

    Un altro cinghiale...? No, aspetta... non può essere.

    Egli aveva sì l'aspetto di un cinghiale, ma era molto più grande e la superficie del suo corpo sembrava coperta da muschio.
    Oltre all'animale, più precisamente tra i suoi arti, Kara scorse anche quello che sembrava essere l'accampamento descritto da Lydia.

    L'oggetto da recuperare è lì, quindi...

    Il suo sguardo però cadde nuovamente sulla creatura, come se l'accampamento non le interessasse minimamente.
    Mille pensieri giravano nella sua testa, mille possibili spiegazioni per quella situazione. Ma le ignorò tutte. Decise semplicemente di agire in base a ciò che vedeva. Un animale ferito.

    È ferito.. e zoppica...

    La ragazza era impaurita ma, analogamente e contrariamente a quanto successo prima, il suo corpo stavolta si mosse da solo. Si avvicinò a passi lenti e silenziosi verso l'enorme bestia. Non cercava di nascondersi al suo sguardo, ma teneva attentamente d'occhio ogni suo movimento.

    Cosa sto facendo... se mi attacca sono nei guai... però... devo aiutarlo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    La breve battaglia giunse a un esito inaspettato: Kara aveva optato per una strategia differente piuttosto che combattere l'animale, estraendo e lasciando al viandante una strana arma con ornamenti. Non sapeva cosa lo sorprese di più, quel pugnale in possesso di lei o il gesto di cederlo a lui. Era tutto accaduto molto velocemente, il gruppo si sfaldò dividendosi mentre i tre cinghiali sparirono alle calcagna di Kara.

    Afferrò al volo l'arma lasciata a terra e, con Kalin unico rimasto, presero rapidamente il sentiero battuto dalle bestie pur restando prudenti. Un fiume di modeste profondità, l'acqua scorreva rumorosamente, più in là un ponte collassato sullo stesso corso d'acqua e completamente inutilizzato.

    Dev'essere arrivata oltre questo fiume... Disse a Kalin mentre si avvicinava per analizzare le profondità e la forza del corso. Ma questo non mi tranquillizza. Diede un'occhiata al ponte distrutto. Yasha, come se avesse scordato della missione, ragionò se fosse sicuro attraversare il fiume. Voleva dirsi che non era necessario, che non servisse farlo. Ma non sentiva di avere tutto quel tempo per agirare un fiume e arrivare all'altra sponda. La mente gli diceva che era una pessima idea, il corpo non voleva avanzare inviando segnali continui di tensione. Ma c'era anche dell'altro, un qualcosa, che gli suggeriva l'opposto.

    Zio. Tu che cosa avresti fatto?

    Il primo piede sproffondava toccando probabilmente qualcosa di roccioso, in nessun momento della sua vita sarebbe mai stato pronto per farlo. Per questo si limitò di agire, senza più pensare alle conseguenze o temere per sé. Non lo fece però senza un piano: l'idea era di salire leggermente il fiume prima di attraversarla, per poi provare ad avanzare lentamente e sfruttando la corrente a suo favore per muovere in diagonale, invece che resistergli.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    White Venom salta il turno (2/3).

    ShaneH salta il turno (1/3).



    Kara, seguendo la propria natura, non riuscì a ignorare il malessere di quella creatura. Così si avvicinò con passo cauto senza nascondersi, probabilmente con l'intento di provare a soccorrerlo. Quel cinghiale mutante si accorse subito della ragazzina: si immobilizzò all'istante, guardingo, non la perse di vista un secondo mentre quella avanzava e lui si allontanava dai resti dell'accampamento. Kara gli era davanti: le differenze di altezza e di stazza era spropositate. Le grandi narici della creatura soffiavano aria calda e puzzolente sul bel viso della giovane. Kara poteva scorgere la ferita sanguinante sul ventre dell'animale: qualcuno o qualcosa l'aveva squarciato poco prima, provocando quel terribile grugnito. Improvvisamente crollò in ginocchio sfinito: non perse conoscenza ma sembrava non avere le forze per restare vigile, quasi non si curava più della presenza della sconosciuta. Il sangue continuava a fluire dal taglio lungo circa cinquanta centimetri.

    Nel mentre Yasha e Kalin superarono senza problemi il fiume. Zuppi ma illesi, si ritrovarono sull'altra riva. Proseguirono fino ad arrivare ai piedi della collinetta, ove la Bella e la Bestia si stavano confrontando. Il vecchio accampamento a pochi passi.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Contro ogni sua aspettativa, Kara poté notare che la bestia non decise di attaccarla. Probabilmente era troppo debole per farlo e ne fu la prova il fatto che, quando ella non si trovava che a pochi passi dall'animale, questo stramazzò a terra, privo di energie.
    Istintivamente la ragazza lasciò perdere qualsiasi precauzione stesse adottando fino a quel momento e portò una mano sul muso del cinghiale.

    Oh no... cosa ti hanno fatto...?
    Guarda come sei ridotto......


    Deglutì. Il suo viso era visibilmente triste, i suoi occhi lucidi, la sua voce flebile ma calorosa, un po' come quella di una madre in apprensione.
    Lo accarezzò dolcemente sulla guancia.

    Chissà quanto hai sofferto... quell'urlo di prima.. eri tu, non è vero?
    Stai tranquillo, ora ci sono qui io.


    Nonostante le sue parole sicure, Kara non aveva un piano preciso.

    Non ho nessuna esperienza in campo medico... cosa posso fare?
    ..posso solo provare a guadagnare del tempo. Poi appena uscita di qui proverò a cercare qualcuno al villaggio di prima.
    Per prima cosa... devo fermare l'emorragia.


    Si guardò velocemente intorno per cercare qualcosa che potesse tornarle utile. Oltre alla vegetazione circostante, gli unici oggetti presenti lì vicino erano quelli dell'accampamento. Ma non c'erano bende, né qualsivoglia tipo di strumento per provvedere a una medicazione. Solo un tavolo distrutto, dei resti di un fuoco spento e una tenda squarciata.
    La ragazza afferrò quest'ultima, o quel che rimaneva, e corse verso il fiume oltrepassato in precedenza. Sciacquò velocemente il tessuto, lo strizzò come un panno imbevuto e tornò immediatamente dall'animale, per poi distendere la tenda sulla sua ferita, cercando di coprirla interamente, come meglio potesse. Non aveva modo di legargliela intorno, era decisamente troppo grosso, perciò la tenne premuta sulla zona lesa finché il sangue, espandendosi sulla stoffa, non fece da collante. Poi lasciò lentamente la presa.

    Se non si muove dovrebbe reggere... però non basta.

    La giovane estrasse dal colletto della sua maglietta il ciondolo di una collana che stava indossando e lo fissò per qualche secondo.

    Mi hanno detto che quest'acqua proviene da una fonte miracolosa... ma sarà vero? Funzionerà su di lui?
    Beh... tentar non nuoce.. e sicuramente ne ha bisogno più di chiunque altro, in questo momento.


    Non esitò oltre e cercò con forza di sollevare l'arcata superiore della bocca della creatura, per provare a versargli il liquido direttamente in gola.

    Utilizzo il Ciondolo della fonte vitale sul cinghiale.


    Ti prego.. fa' che serva a qualcosa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online
    Parlato.
    Pensato.
    Narrato.


    Non sarebbe morto per delle bestie selvatiche mutanti o trascinato con violenza da un corso d'acqua ma per il gelo trasportato dal vento sì. Quando l'ultimo piede fuoriuscì bagnando ulteriormente il terreno asciuto, il giovane cominciò ad accusare un freddo penetrante tremando e cercando invano di scacciare via, poteva solo subirlo. In quel momento vide proprio lei, non troppo lontana, Kara giungeva di gran corsa verso il fiume che lui aveva appena attraversato per poi andarsene con la medesima rapidità da dove era apparsa.

    Cosa starà facendo? Non ha nemmeno fatto caso a noi. commentò Yasha, riflessivo su questa facenda. La seguì finché poteva ancora vederla, si era inzuppato di acqua gelata per ritrovarla, non per poter riperderla. Quando scoprì cosa c'era di mezzo innarcò un sopracciglio cercando di leggere la situazione mentre si teneva a debita distanza dalla creatura sofferente, probabilmente troppo stremata per rialzarsi. Il sangue del mostro colorava copiosamente l'erba e il terriccio mentre la ragazzina ancora una volta illesa e stavolta intenta a soccorrere.

    Impressionante! commentò semplicemente. Aguzzò la vista e non ne rimase deluso: oltre l'imponente essere, un vecchio accampamento, come era descritto per loro.

    Avanzò cautamente verso Kara e la belva, sapeva che era docile al momento e probabilmente nelle mani sue non correvano rischi. Non farci caso, ho solo attraversato un fiume. Allungò una mano per porgerla delicatamente sul cinghiale enorme, intento ad analizzare la bizzarra superficie sostituta alla pellicia per poi passare a vedere la natura del suo male, il tipo di ferita lo interessò in particolare. Ha subito un taglio. Un'arma o una qualche trappola? Si chiese, condividendo i suoi dubbi.
     
    Top
    .
59 replies since 24/8/2019, 23:17   1241 views
  Share  
.
Top