Scopri a quale categoria di Nen appartieni!

Test Nen HxH v. 2.0 by [Nessuno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,303

    Status
    Anonymous


    Benvenuti.

    Quello che segue è la versione migliorata di un test che avevo ideato anni fa su un altro forum. Seguite le poche indicazioni riportate e rispondete il più sinceramente possibile.
    Approfittatene per scoprire in quale categoria ricadete e commentate con il risultato. I più fantasiosi possono anche scrivere l'idea di un proprio potere personale basato sul risultato del test.
    Inoltre potete pure mettervi nei panni dei vostri PG del GDR e rispondere in base alla caratterizzazione che avete scelte e costruito.
    In qualsiasi caso, buon divertimento.

    [Nessuno], 07/2019




    Q2PAtlM


    UmEWtoo

    laVCjBt

    e3dnHJo

    PFfwSFC

    kBHM4Ez

    a1dtzY9

    hsAImgw

    DLfWZ6n

    F3CX0Qy

    mds0nuk

    W35Emh7

    igHwQDk

    w86LtmE

    2jmeNwf

    Wtdav9x

    J5IRnsz

    UthVICK

    pKg5imc

    xnm8F1K



    Edited by [Nessuno] - 10/5/2023, 21:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,303

    Status
    Anonymous
    Il mio risultato è stato 56: Emissione.

    Probabilmente, sfruttando anche la Manipolazione, mi concentrerei su un potere simile a quello di Razor. Sia per gli attacchi dalla distanza, sia per la formazione di entità che mi permettano di non sporcarmi sempre le mani.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,506

    Status
    Online
    Il mio punteggio è 75, Potenziamento.

    Sfrutterei le mie capacità fisiche e mentali unite a quelle marziali, in aggiunta amplificherei una capacità innata dell'essere umano: applicare scosse elettriche al contatto. In breve sarei un Mishima che spamma Electric.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,303

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nadilli @ 24/7/2019, 13:44) 
    Il mio punteggio è 75, Potenziamento.

    Sfrutterei le mie capacità fisiche e mentali unite a quelle marziali, in aggiunta amplificherei una capacità innata dell'essere umano: applicare scosse elettriche al contatto. In breve sarei un Mishima che spamma Electric.

    Mi piace, davvero una bella idea. Stavo riflettendo se fosse fattibile solo sfruttando le capacità dell'Irrobustimento oppure altro per modificare qualcosa relativamente al potenziale elettrico a livello cellulare. Inoltre pensavo, tu vuoi applicare scosse elettriche, ma il tuo corpo non dovrebbe comunque resistere a queste? Servirebbe un allenamento speciale stile Killua secondo te?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,506

    Status
    Online
    CITAZIONE ([Nessuno] @ 24/7/2019, 16:40) 
    Inoltre pensavo, tu vuoi applicare scosse elettriche, ma il tuo corpo non dovrebbe comunque resistere a queste? Servirebbe un allenamento speciale stile Killua secondo te?

    Sì, sarebbe necessario un allenamento per alzare la soglia del dolore o quantomeno ottenerla. Ma a differenza di Killua, non c'è bisogno di sottoporsi a quel tipo di allenamento, almeno non di quella portata. C'è anche da dire un'altra cosa.

    Come irrobustitore sono più versatile rispetto a un trasformatore: per natura della mia branca avrei una rapida capacità di ripresa/miglioramento fisico. Con il tempo e con la pratica il mio corpo si intosterebbe da solo e svilupperei passivamente una resistenza naturale, senza necessità di un allenamento particolare come quella degli Zoldyck.

    Il mio potere iniziale non dovrebbe comunque essere troppo pericoloso, quindi non mi ammazzerei alla prima scossa, solo più avanti comincerei ad applicare scosse più potenti e probabilmente mortali, ma allora avrò già superato i suoi danni collaterali.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,303

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nadilli @ 24/7/2019, 20:56) 
    CITAZIONE ([Nessuno] @ 24/7/2019, 16:40) 
    Inoltre pensavo, tu vuoi applicare scosse elettriche, ma il tuo corpo non dovrebbe comunque resistere a queste? Servirebbe un allenamento speciale stile Killua secondo te?

    Sì, sarebbe necessario un allenamento per alzare la soglia del dolore o quantomeno ottenerla. Ma a differenza di Killua, non c'è bisogno di sottoporsi a quel tipo di allenamento, almeno non di quella portata. C'è anche da dire un'altra cosa.

    Come irrobustitore sono più versatile rispetto a un trasformatore: per natura della mia branca avrei una rapida capacità di ripresa/miglioramento fisico. Con il tempo e con la pratica il mio corpo si intosterebbe da solo e svilupperei passivamente una resistenza naturale, senza necessità di un allenamento particolare come quella degli Zoldyck.

    Il mio potere iniziale non dovrebbe comunque essere troppo pericoloso, quindi non mi ammazzerei alla prima scossa, solo più avanti comincerei ad applicare scosse più potenti e probabilmente mortali, ma allora avrò già superato i suoi danni collaterali.

    In effetti, se non aspiri ad un'ottima efficacia iniziale, potresti cullarti nelle capacità di ripresa e miglioramento dei Potenziatori. Per poi affinare l'abilità. Una buona scelta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Suocera della patria!

    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,675
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    85, Trasformazione. Tutto sommato un risultato adeguato
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Beta testers
    Posts
    425

    Status
    Offline
    51, emissione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    65,561
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    79, Irrobustimento
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    85 Trasformazione, anche nel test della personalità risulto avere lo stesso nen del mio personaggio 😅😂😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    388

    Status
    Offline
    64, Irrobustimento (ergo Potenziamento ;))
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Graphers × Masters
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    85, Trasformazione.

    Si è fatta una certa ora, quindi l'unica idea che mi viene in mente è quella di dare alla mia aura la proprietà del gas nervino ed allenarmi per espanderla il più possibile.
    Girerei perennemente con una maschera anti-gas, ma vuoi mettere la soddisfazione? Minimo sforzo, massima resa♥
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,828
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Ashen- @ 18/3/2020, 00:36) 
    85, Trasformazione.

    Si è fatta una certa ora, quindi l'unica idea che mi viene in mente è quella di dare alla mia aura la proprietà del gas nervino ed allenarmi per espanderla il più possibile.
    Girerei perennemente con una maschera anti-gas, ma vuoi mettere la soddisfazione? Minimo sforzo, massima resa♥

    Puoi farlo anche adesso eh, basta mangiare tanti fagioli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    76 irrobustimento :o:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    94

    Status
    Anonymous
    Jin Pars, 57 Emissione :b:
     
    Top
    .
25 replies since 22/7/2019, 17:57   15208 views
  Share  
.
Top