Metallurgia in NGL?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Salve. Mentre stavo creando un pg originario di NGL mi sovvenne un forte dubbio circa alcune leggi del suo luogo di nascita. La sua storia verte attorno un'importante annedoto sui fabbri e sulle persone armate di armi bianche o comunque fabbricate a mano, il pg stesso lavorava appreso a un artigiano per qualche tempo. Il tutto si svolge però a NGL, pensando che fosse un'attività leggittima visto che le tecnologie elettroniche o comunque troppo complesse e create in quantità industriale da macchine piuttosto che persone fossero proibite. Tuttavia, non ricordavo fino a che punto gli abitanti si spinsero verso una vita naturale e questo mi fa insospettire che la metallurgia non è benvenuta lì, nemmeno nella sua forma più grezza e primitiva.

    Se i miei sospetti sono esatti, temo che dovrò cambiare luogo o comunque cambiare parecchi concetti sul background.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Ho letto la tua domanda e mi sono subito risposto.
    Tuttavia per scrupolo sono andato a controllare. Non ho trovato nessuna informazione che vada contro la storia del tuo PG. Per quanto mi riguarda può passare.
    A NGL è bandita (ovviamente trafficanti e Hunter in caso di emergenza a parte) qualsiasi forma di tecnologia. Sono sicuro che di fabbri ce ne siano, basta il richiamo a cavalli e strumenti agricoli.
    Le vere domande sarebbero: perché produrre armi bianche? Per usarle contro chi? Autodifesa? Opera di Salvini?
    Comunque per me, ripeto, è fattibile. Se mi fosse sfuggita qualche informazione, autorizzo chiunque ad intervenire in questa discussione.
     
    Top
    .
1 replies since 21/5/2019, 11:21   62 views
  Share  
.
Top