Da grandi poteri derivano grandi irresponsabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Citazioni di Deadpool nel titolo a parte, circa mezz'ora fa ero bello e beato spaparanzato sul divano, col mio caro computer portatile... Quando, a un certo punto, girovagando per GDR Online ho intravisto questo bel posticino, cadendo di conseguenza giù dal materasso per l'entusiasmo e facendomi un bernoccolo, caspita se fa male.

    Bando alle ciance e ciancio alle bande, mi chiamo Nicola e sono un ventunenne idiota bolognese DOC (senza olio di palma).
    Ho circa undici anni di esperienza nel gioco di ruolo, tra cartacei (come D&D, Vampire: The Masquerade, Il richiamo di Cthulhu e via discorrendo), by chat e by forum.
    Nella vita di tutti i giorni lavoro come cuoco/pasticcere e per passione mi dedico alla pittura, oltre alla musica e tante altre belle cosette legate al mondo dell'arte.
    Seguo come penso voi altri, manga, anime, serie TV e via discorrendo... Drogato di Netflix, attualmente sono fissato con: Baki.

    Stavo aspettando un gioco di ruolo by forum con questa ambientazione da eoni, non avete idea. ♥
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    Ciao e benvenuto. Come sicuramente saprai siamo ancora con il GDR in allestimento ma contiamo di partire il prima possibile. Spero manterrai il tuo entusiasmo nel frattempo, dopotutto se sei fan di HxH sarai abituato ad aspettare...

    Depressione a parte, benvenuto di nuovo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Avviso anche qui che sono sempre huntnull, riscoperto per puro caso questo vecchio account. <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Bentornato!
     
    Top
    .
3 replies since 4/4/2019, 16:08   95 views
  Share  
.
Top