Posts written by -Yui-

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    Nome PG: Yumi Mizu

    Jenny: 15.000 Jenny
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    76 irrobustimento :o:
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    CITAZIONE (davidex950 @ 24/3/2020, 17:11) 
    Ok solo qualche ultima domanda: Il costo di Whirpools aumenta di 20 ogni fase cumulandosi? Tipo 110 130 150 170 190 e così via? Per Rain sono resti al mettere la possibilità di condividere il bonus con gli alleati, in se non mi disturba per i numeri ma del perché dovrebbe avvenire, se mi sai dare una spiegazione buona non ho altri problemi con l tecnica. Infine una domanda sul lupo, anche superflua aggiungerei dato che si o no non mi cambia nulla per me la tecnica è ok. Il lupo tra le sue statistiche ha anche la vita pari al doppio di quella di Yui? per il resto tutto ok credo, non avendo esempi su cui basarmi non posso giudicare più di tanto i numeri ma è ok.

    Ah un appunto per Rain, non so se per Ness va bene ma volendo puoi anche spostare il bonus a soltanto una delle due tipologie di punti, Nen o tenacia anche se conviene decisamente al nen, ma non so se si possa definire un buff alto dato che potresti sfruttarlo tramite l'ultima tecnica.

    Per il resto tutto ok, i bonus del Lupo sono molto simili a quelli di Alaska il pg che possedeva quella abilità, non che sia un problema per me. Anzi mi piace molto come tecnica quindi prego.

    Per Whirlpools: no, praticamente Yumi paga il costo di 110 nella fase di attivazione e successivamente, se vuole mantenere attivi i vortici e non attaccare, paga altri 20 (cadauno) ogni fase offensiva.

    Rain: l'idea che avevo di questo profilo è quella di una pioggia sanificante per Yumi e suoi amici, essendo acqua composta di Nen è lei che ha scelto questa peculiarità da guaritrice, infatti "ripristina" di poco i punti residui. Però se non va bene la cambio e metto che è un effetto solo per lei, dimmi tu non ci son problemi.

    Lupo: onestamente mi hai fatto sorgere il dubbio... ho chiesto... comunque sì, anche la vita. Tutte tutte le statistiche anche se è una lama a doppio taglio mi ha detto, poiché non può usare il Nen e la metà dei danni inflitti la prende comunque Yumi >_<

    Buff di Rain: a me non cambia nulla lasciarla così, alla fine è solo per avere una scelta su come attaccare. Comunque no tranquillo, non si influisce sull'ultima tecnica perché quella si basa sui punti totali .
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    CITAZIONE (davidex950 @ 23/3/2020, 03:35) 
    Purtroppo non sono pratico nei numeri attuali, dunque non so ben capire se certe tecniche risultino effettivamente potenti o meno, tuttavia sapendo che vi ha partecipato Ness alla creazione immagino che per lui i numeri vadano già bene. Tuttavia devo porti due domande: "Forza della pressione" su Funerale acquatico o si calcola come un attacco o un danno diretto alla vita? Se è il secondo caso, il Ken che viene usato al fine di pararlo va detratto dai punti disponibili come presumo? E poi ho molta curiosità per le mosse del ghiaccio in quanto non è la prima volta che le vedo. Solo una curiosità comunque nulla da dire sulle mosse in se.

    Allora... cerco di spiegare al meglio.

    Questione "numeri": ehm... non lo so, cioè sì, ci ha pensato [Nessuno] perché io rischiavo solo di fare confusione. Se ho capito comunque non è strutturato per risultare forte.

    Questione "forza della pressione": qui posso risponderti con certezza, non è un danno diretto. Sono 3 fasi offensive dove l'avversario può comunque difendersi (con il Ken), resistendo alla pressione sott'acqua.

    Questione "mosse del ghiaccio": io avevo delle idee di come usare la trasformazione in ghiaccio per attaccare e lui mi ha aiutato a configurarle per le tecniche. L'attacco di ghiaccio è una mia creazione mentre il lupo sua (anche se ho ideato io i bonus/malus di entrambe).
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    #iorestoacasa
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    Ed eccoci qui... un parto! Ringrazio il master [Nessuno] per avermi dato un grande aiuto (con i nomi delle tecniche e soprattutto con i numeri :wacko: ) Lo ringrazio anche per la pazienza, sono mesi che lavoriamo alla mia idea con intervalli irregolari e dimenticanze varie... e non so quando mai riuscirò a giocarlo (?) spero comunque che ci sia tutto, buona lettura!




    Abilità Nen:
    Trasformazione.: Nome Potere:

    Water Reborn


    .: Personaggio: Yumi Mizu

    .: Descrizione: Appartenendo alla categoria della TRASFORMAZIONE, il Nen di Yumi è in grado di assumere le proprietà e le caratteristiche dell'ACQUA. L'utilizzatrice padroneggia inoltre la capacità di variare la temperatura e la pressione dell'acqua trasmutata, riuscendo così a gestirne lo stato solido, liquido e aeriforme.

    .: Funzionamento & Regole: Yumi, all'attivazione del suo Hatsu, trasforma il 50% dell'Aura Totale in nuvole che si innalzano in cielo e stazionano sopra di lei (e in tutta la zona con un raggio di 30 metri). L'aura delle nuvole si carica (cioè aumenta) del 10% dell'Aura Residua (delle nuvole stesse) all'inizio di ogni Fase Difensiva di Yumi. Tramite un minimo impiego di Emissione e Manipolazione, l'utilizzatrice riesce a controllare a piacere l'acqua nei vari stati della materia.

    Regola 1) L'aura trasformata e contenuta all'interno delle nuvole può cambiare nuovamente proprietà (e temperatura) e scendere sul campo di battaglia per potenziare ed avvantaggiare Yumi e suoi alleati (o intralciare gli avversari). Questi processi non sono altro che delle condizioni meteorologiche standard agli occhi di una persona comune ma allo stesso tempo precipitazioni di aura trasmutata e potenziata per i più esperti. Ad ogni condizione corrisponde un Profilo.

    Regola 2) Inoltre è possibile per Yumi attivare quella che viene definita Fase 2. La Fase 2 può subentrare solo quando sono attivi 2 Profili e varia in base a quali vengono coinvolti. I Bonus standard dei Profili cambiano e la Fase 2 dura per altre 2 Fasi (Offensive e Difensive).

    Regola 3) Il Costo (in Aura) delle Tecniche può essere detratto dall'aura delle nuvole solo a patto che il 50% venga pagato da Yumi.



    .: Condizioni & Restrizioni:

    Condizione 1) Potranno essere utilizzati 2 Profili allo stesso tempo (Fase 2) solo se l'Aura Residua delle nuvole è uguale (o superiore) all'Aura iniziale delle nuvole stesse (con iniziale si intende il primo turno in cui si è attivato il potere).
    Restrizione 1) I Costi di mantenimento dei Profili devono essere detratti dall'Aura residua delle nuvole.
    Restrizione 2) Quando l'aura nelle nuvole si esaurirà, queste si dissolveranno e non potranno essere riformate prima di 4 Fasi Difensive di Yumi.


    DnYAx29


    Profili

    .: Profilo 1 - Rain
    Descrizione: L'aura contenuta nelle nuvole si trasforma in acqua e una leggera pioggia inizia a precipitare sul campo di battaglia.
    Bonus: Punti Nen e Tenacia Residui +5% (Yumi e alleati)
    Fase 2*: + Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Canto Solitario".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1)«Non può piovere per sempre.»Il profilo non può essere utilizzato per più di 8 Fasi consecutive.
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 2 - Lake
    Descrizione: Le nuvole iniziano a scaricare una pioggia torrenziale velocissima (acqua trasformata). Si viene a creare dopo poco una grande pozzanghera dal diametro di circa 10 metri e dalla profondità di 15cm. A tutti gli effetti un piccolo laghetto, poi la pioggia si ferma. Yumi, concentrando l'aura sotto i suoi piedi, è in grado di camminare sull'acqua e spostarsi più velocemente scivolando (solo sull'acqua da lei trasformata).
    Bonus: Velocità Totale +10%
    Fase 2*: + Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Canto Solitario" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Ballata Spettrale".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) L'attivazione (e la formazione dello strato d'acqua) impiega 2 Fasi standard. Malus 1) Destrezza Base -10%
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 3 - Fog
    Descrizione: Le nuvole si trasformano in nubi nere e su tutto il campo di battaglia scende una nebbia fittissima (l'acqua trasformata diviene nebbia, diametro 10m).
    Bonus: -10% Destrezza Totale (a tutti gli avversari)
    Fase 2*: + Profilo 4 "Snow" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità" / + Profilo 2 "Lake" = Fase 2 "Ballata Spettrale".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) -10% Destrezza Totale (Yumi e alleati)
    Costo per Fase: 30

    .: Profilo 4 - Snow
    Descrizione: Dalle nuvole inizia a scendere della candida neve (aura trasformata).
    Bonus: +10% Vita Residua (Yumi e alleati)
    Fase 2*: + Profilo 1 "Rain" = Fase 2 "Grandine" / + Profilo 3 "Fog" = Fase 2 "Bufera Zero Visibilità".
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) La cura funziona solo con intervalli di 6 Fasi tra una l'altra.
    Costo per Fase: 30

    *Fase 2: i seguenti Bonus annullano gli altri Bonus/Malus dei singoli Profili. Solo il Costo rimane (addizionato per i due Profili coinvolti).
    Fase 2: Grandine = -10% Fasi Difensive (Yumi, alleati e avversari).
    Fase 2: Canto Solitario = +10% Aura Residua (Yumi)
    Fase 2: Bufera Zero Visibilità = -15% Destrezza Totale (Alleati e avversari)
    Fase 2: Ballata Spettrale = +15% Destrezza Totale (Yumi)


    Tecniche 25%

    .: Whirlpools:
    Descrizione: Yumi trasforma l'aura intorno le braccia, creando dei vortici d'acqua che come degli anelli le circondano gli arti superiori (o in caso le armi). Al 25% di Apprendimento Nen sarà un solo vortice (un braccio) ma al 50% ne potrà creare due (uno per arto). I vortici si fortificano (l'acqua si muove più velocemente) all'inizio di ogni Fase Offensiva solo se non si attacca con essi.
    Bonus: Forza di un Flusso = Forza Totale +10% (+5% di incremento se non si attacca, tetto massimo del 15%)
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) Se sceglie di non attaccare ma di fortificare i flussi, l'utilizzatrice non può attaccare in nessun modo.
    Costo per Fase: 110 (+20 ogni flusso ogni Fase Offensiva se si vuole mantenerli)

    .: Water Armor:
    Descrizione: Yumi trasforma una minima quantità di aura per ricoprirsi interamente di un leggero strato d'acqua semilucido ma molto resistente (comprende anche armi e vestiti).
    Bonus: +15% Fase Difensiva e Resistenza Totale
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Condizione 1) Si attiva in automatico se l'attacco subito è più veloce dei Riflessi dell'utilizzatrice.
    Costo per Fase: 160


    Tecniche 50%

    .: Ice Attack:
    Descrizione: Yumi trasforma l'aura in ghiaccio attorno alla sua mano, o al suo piede o intorno ad un'arma.
    Bonus: +20% Fase Offensiva e Forza Totale
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Malus 1) -5% Vita Residua
    Costo per Fase: 180

    .: Alaska: Legend of the Ice Wolf:
    Descrizione: Yumi è in grado di trasformare una grande porzione di aura in un lupo di Nen, composto di ghiaccio trasmutato. Il Lupo è controllato interamente dall'utilizzatrice a distanza (max 10m). Le Statistiche del Lupo sono uguali a quelle di Yumi moltiplicate per 2.
    Bonus: Può parare un colpo destinato all'utilizzatrice (solo uno per ogni scontro).
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Restrizione 1) Se il Lupo attacca, l'utilizzatrice non può attaccare e viceversa. Malus 1) La metà dei Danni subiti dal Lupo sono riflessi sull'utilizzatrice.
    Costo per Fase: 220 (+50 ogni Fase Difensiva per il mantenimento)


    Tecnica Finale 100%

    .: Aquatic Funeral:
    Descrizione: Yumi, se messa alla strette, può creare con la sua aura una grande bolla d'acqua intorno a lei e all'avversario (massimo 2). Questi rimane intrappolato, immobilizzato e ferito dalla grande pressione che l'acqua arriva ad esercitare all'interno della sfera. Yumi subisce allo stesso modo la prigionia acquatica e non può liberarsi (e liberare) prima di 3 Fasi Offensive.
    Bonus: Forza della Pressione = Punti Nen Totali x35 ogni Fase Offensiva
    Eventuali Condizioni e/o Restrizioni e/o Malus: Condizione 1) Velocità Base di Yumi superiore alla Velocità Base dell'avversario. Restrizione 1) Nessuno può entrare o uscire dalla bolla, o distruggerla o attaccare chi è all'interno. Malus 1) L'attacco può essere schivato senza alcun Malus alla Destrezza per l'avversario che può, eventualmente, anche resistere alla pressione con il Ken.
    Costo per Fase: 80% della Vita Residua e dell'Aura Residua

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    Grazie!
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    Nome PG: Yumi Mizu

    Nome Arma: Liquid Sword

    Descrizione: Questa è un'ampolla che contiene dell'acqua con delle proprietà uniche: il liquido si solidifica e prende la forma di una spada dalla lama molto resistente.

    Immagine:
    e6HulAJ

    Livello: 0




    Nome PG: Yumi Mizu

    Nome Equip.: Ocean's Ring

    Descrizione: Si tratta di un anello la cui forma ricorda le onde dell'oceano.

    Immagine:
    CpTxMQf

    Livello: 0




    Spesa totale: 10.000 jenny.

    Spero di aver fatto tutto giusto e che vada bene quello che ho richiesto...
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    Yumi Mizu


    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Yumi
    .: Cognome: Mizu
    .: Età: 17
    .: Descrizione personaggio: La sua silhouette è chiaramente molto esile, Yumi rischia quasi ogni giorno di inciampare e scomparire nei lunghi capelli azzurri. Una ragazzina che dai suoi centosessanta centimetri osserva un mondo più grande di lei. Ama sventolare le lunghe codine tenute ferme da due fiocchi scuri abbinati sempre con la sua adorata uniforme scolastica.

    Dati Personali
    .: Forza: 10 + 5 = 15
    .: Resistenza: 5 + 5 + 5 = 15
    .: Velocità: 5 = 5
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 15 + 5 = 20
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 15 = 15
    .: Carisma: 10 = 10
    .: Vita: 300 = 300
    .: Aura: 500 = 500
    .: Soldi: 15.000 Jenny
    .: Città natale: Zapan
    .: Mestiere: -
    .: Storia: La sua storia? Come Yumi stessa descrive: banale e monotona. Casa, scuola. Scuola, casa. Una noia insomma. Almeno fino al giorno del suo diciassettesimo compleanno, quando scopre di essere stata adottata. Il nuoto è l'unica cosa che la fa sentire veramente viva, l'unico rimedio alla malinconia suscitata dalla consapevolezza di aver vissuto nella menzogna.

    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: 0/100
    .: Livello: 0
    .: Classe: Aspiring Hunter (AH)
    .: Status: -
    .: Tenacia: 10%
    .: Hatsu: Trasformazione
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: -

    Baule Personale



    Armi

    Equip.

    Oggetti Extra

    Materiali





    Quest Completate
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    Edited by -Yui- - 25/3/2020, 13:35
  10. .
    Grazie a tutti!
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    Yumi Mizu


    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: Yumi
    .: Cognome: Mizu
    .: Età: 17
    .: Descrizione personaggio: La sua silhouette è chiaramente molto esile, Yumi rischia quasi ogni giorno di inciampare e scomparire nei lunghi capelli azzurri. Una ragazzina che dai suoi centosessanta centimetri osserva un mondo più grande di lei. Ama sventolare le lunghe codine tenute ferme da due fiocchi scuri abbinati sempre con la sua adorata uniforme scolastica.

    Dati Personali
    .: Forza: 10 = 10
    .: Resistenza: 5 = 5
    .: Velocità: 5 = 5
    .: Riflessi: 15 = 15
    .: Destrezza: 15 = 15
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 15 = 15
    .: Carisma: 10 = 10
    .: Vita: 300 = 300
    .: Aura: 500 = 500
    .: Soldi: 10.000 Jenny
    .: Città natale: Zapan
    .: Mestiere: -
    .: Storia: La sua storia? Come Yumi stessa descrive: banale e monotona. Casa, scuola. Scuola, casa. Una noia insomma. Almeno fino al giorno del suo diciassettesimo compleanno, quando scopre di essere stata adottata. Il nuoto è l'unica cosa che la fa sentire veramente viva, l'unico rimedio alla malinconia suscitata dalla consapevolezza di aver vissuto nella menzogna.

    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: 0/100
    .: Livello: 0
    .: Classe: Aspiring Hunter (AH)
    .: Status: -
    .: Tenacia: 10%
    .: Hatsu: Trasformazione
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: -

    Baule Personale



    Armi

    Equip.

    Oggetti Extra

    Materiali





    Quest Completate
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    Ok... non è molto originale come titolo, tuttavia racchiude il concetto di questa mia presentazione: salutarvi!

    Sono Yui (non mi piace condividere con tutti il mio vero nome) e ho 19 anni. Adoro gli anime e i film (meglio se nipponici). Nel tempo libero mi piace... no scherzo, non ho molto tempo libero... studio e faccio nuoto a livello agonistico.

    Ovviamente sono una fan di HxH: resterà sempre la mia prima scelta. Un capolavoro pieno di insegnamenti.

    In passato ho partecipato a diversi gdr by forum, tuttavia questo è il mio primo di HxH.

    Seguo da alcune settimane i regolamenti e ho già pronta l'idea di un personaggio e un potere. Per le quest vedo di ritagliarmi del tempo libero il prima possibile.

    A presto!



    -Yui-

12 replies since 10/10/2019
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