Esame Hunter 001 - Gruppo n° 2 - Seconda Prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    OST:  

    DID SYSTEM: ABYSS - ALTER: KENU SUZUYA
    Ruolo: ???     Genere: ???     Pronomi: He/Him     Età: 16
    Narrato - Pensato - Parlato 



    Perché?

    Era accaduto tutto molto in fretta ma l'ombra malsana di una lucidità senza fondo lo stava spingendo a realizzare che quello non poteva solo essere un incubo. Era la nuda e cruda realtà. La dimensione d'esistenza che aveva contribuito a modellare intorno a lui, precipitando in un abisso senza fine. Non vi era possibilità di redenzione. Non c'era modo di tornare indietro.

    Perché a me?

    Il mal di testa, come era arrivato all'improvviso, se ne andò lasciandolo solo al suo silenzio. Tutto intorno a lui era immobile o in attesa. L'unico essere davvero vivente, era il ginghiattolo: ferito certo, ma ancora vivo. Strisciava cercando di scappare, allontanandosi debolmente dal corpo di Jodya.

    Perché è successo tutto questo?

    Passi lunghi e ben distesi, lo sguardo spento, un'espressione vuota, il viso completamente inondato di lacrime. Raggiunse la creatura e la sollevò senza garbo con la mano destra, prendendolo per la coda. Lo alzò sopra la testa, osservandolo apaticamente mentre la sofferenza dilaniava in maniera diversa i loro animi. La visione periferica venne catturata da qualcosa di luminoso a terra: desiderava ardentemente non guardare in basso poiché era conscio che a pochi metri c'era il cadavere di una persona speciale, di un'amica.

    Perché l'ho fatto?

    Era il telefono cellulare di Jodya: lo raccolse velocemente con l'altra mano e lesse rapidamente. Ebbe un improvviso capogiro e dovette subito reclinare il capo: vomitò, vomitò l'anima. Un'anima nera che lo stava strozzando dall'interno. Singhiozzi e altre lacrime mentre passò lo sguardo sul viso della giovane ormai spirata.

    Perché mi sento responsabile?

    Si incamminò cercando di lasciarsi quell'orrore alle spalle ma era consapevole che quell'immagine sarebbe stata ormai impressa nella sua mente per tutta la vita. Una vita ormai pregiudicata da quegli efferati omicidi. Una vita condannata al peggiore inferno sulla terra.

    Perché sono... diventato... come... loro?

    Incanalando e impersonificando tutto quello che odiava, raggiunse il tendone ove lo attendeva l'Hunter sopraggiunto da poco. Alzò nuovamente la mano destra mostrando quel trofeo tanto sadico quanto triste.

    Voglio andarmene via il prima possibile da questo posto così sbagliato.

    Promemoria personale

    Clean Leaf Residua: metà di 1 joint.
    Il telefono cellulare di Jodya.
    - 5.000 Jenny
    Vita Residua: 587
    1 Ben's Knife LV. 4
    CODICE
    <a class="thumbnail" href="#"> Ben's Knife LV. 4<span> <b>[color=silver][size=15]<b style="color:black;font-size:20px;text-shadow: 1px 1px 4px gold;">[font=Optima]&#9679; Ben's Knife <span style="display:block;width: 250px; height: 250px; background-image: url(https://i.imgur.com/VG9Gs6D.jpg); border-color: yellow; background-repeat: no-repeat; border-radius: 50px; border-left: 1px inset #ddab82f; border-right: 1px inset #dadb82f; border-top: 6.5px inset #dab82f; border-bottom: 6.5px #dab82f inset; border-color-repeat: yes-repeat"></span>[/font]</b>[/size][/color]</b>[color=#c4ced2][font=Optima][size=3]<i><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Descrizione</u>: [color=green]<b>Un raro e pregiato coltello forgiato dal noto assassino Benny Delon. E' in grado di tagliare persino la pelle dei più temprati combattenti al mondo.</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Tipologia</u>: [color=green]<b>Arma</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Livello</u>: [color=green]<b>4</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Rarità</u>: [color=#dab82f]<b>Leggendaria</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Bonus</u>: [color=green]<b><u>Sanguinamento:</u> Se ferisce l'avversario, il 5% dei danni infilitti con quest'arma diventano danni nel tempo che verranno subiti al termine di ogni fase finché la ferita non viene curata. L'effetto è cumulabile. L'arma ferirà qualsiasi tipo di pelle umana con cui entra a contatto, ma in presenza di corazze, armature, rivestimenti duri o pelle non umana (es. Esoscheletri di insetti o scaglie di rettile) il danno dovrà essere superiore al [5% vita avversaria] per essere considerato una ferita.</b>[/color]</span></i>[/size][/font][/color]</span></a>


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous

    Unione di Bezerise, ore 13:25 -> 13:30


    Narrato - Pensato - Parlato 

    Ormai irrimediabilmente destabilizzat* dagli ultimi avvenimenti, Kenu, lentamente e silenziosamente, procedette infine col portare a termine l'ultimo requisito che l* separava dal passaggio della prova: portare un cinghiattolo al tendone.
    Nel farlo, notò a terra il telefono acceso di Jodya e, dopo averlo raccolto e aver osservato la schermata aperta sulla sua parte frontale, realizzando più concretamente quanto aveva appena fatto, venne colpit* da un nuovo, inaspettato e intenso malessere psicologico, che si ripercosse anche sul suo fisico.
    Ormai più che provat* da quelle poche ma burrascose ultime ore, raggiunse infine il tendone, dove ad attenderl* c'era Zakary, con accanto Lyranel, da poco ricongiuntasi al collega.


    ZAKARY - HUNTER
    Narrato - Pensato - Parlato 


    L'uomo dalla carnagione scura fissò per qualche secondo il numero 292, senza esprimere particolari emozioni, per poi afferrare la bestiola che egli teneva in mano, portandola all'interno del tendone.

    Lyranel, procedi e ufficializza il risultato della prova.


    LYRANEL - ESAMINATRICE
    Narrato - Pensato - Parlato 


    La giovane, a testa china, senza neanche guardare in volto Kenia e con un'espressione che non nascondeva rammarico e malinconia, si schiarì la gola e prese parola, mantenendo un tono di voce piuttosto basso.

    La seconda prova d'esame è conclusa...
    Passa alla fase finale un solo partecipante.. il numero 292.


    Terminato il suo incarico si sentì libera di congedarsi e non protrasse ulteriormente la sua presenza, dirigendosi a passo svelto verso il dirigibile alle spalle del tendone.


    ZAKARY - HUNTER
    Narrato - Pensato - Parlato 


    Zakary, spegnendo la sigaretta che stava fumando semplicemente schiacciandola nel palmo della sua mano, si avvicinò all'esaminand* e, con un movimento rapido e deciso, da cui non trasparivano tuttavia intenzioni aggressive, *** sottrasse l'arma da fuoco, rimettendola al suo posto su uno dei tavoli. Alcuni uomini, presumibilmente collaboratori dell'associazione, cominciarono a smontare e raccogliere tutta l'attrezzatura e gli oggetti presenti sul luogo, tendone incluso. Due di loro, muniti di peculiari barelle e sacchi neri, erano incaricati di recuperare i cadaveri. Cominciarono dal più vicino, quello di Jodya.

    L'Hunter in giacca e cravatta fece cenno a Kenu di avviarsi verso il dirigibile.

    Vai pure. Tra poco sarai condotto presso la sede dell'ultima prova d'esame.

    Sembrò però avere un ripensamento di qualche tipo. Guardò il dirigibile, poi il costoso orologio che portava al polso.

    ...ma sì, perché no? Verrò anch'io. Sono curioso di ammirare il raccolto di quest'anno... e scoprire cos'ha escogitato il presidente per l'ultima prova.

    Mani in tasca, passo elegante e sicuro di sé, cominciò a camminare fianco a fianco al** giovane candidat*.

    Allora...

    Un piccolo sorriso cominciò a palesarsi sugli angoli della sua bocca, ma gli occhiali da sole che indossava rendevano impossibile cogliere più dettagli della sua espressione.
    Riguardo al tono di voce, esso rispecchiava i suoi movimenti: era calmo e distaccato.

    Sei soddisfatto dell'esame? Raggiungere la prova finale è già un bel traguardo. Tra le migliaia di persone che ogni anno provano a ottenere la licenza, in pochissimi arrivano fino a questo punto.
    Che te ne è parso di quest'esperienza, delle persone che hai incontrato, delle prove che hai affrontato?
    E cosa vorresti fare, una volta ottenuta eventualmente la licenza?


    Si poteva facilmente intuire che era una persona che faceva del suo carisma un tratto chiave della sua personalità e probabilmente del suo lavoro.
    Ogni suo passo era preciso, quasi meccanico. Ogni parola che pronunciava era ben scandita e articolata.
    Lo accompagnava tuttavia un certo alone di mistero, come se fosse accolto da un velo attraverso cui era impossibile osservare la sua vera essenza. E ciò rendeva la sua presenza per certi versi inquietante.



    • Seconda prova completata! •

    Partecipanti promossi:

    Kenu ruolat* da [Nessuno]


    Partecipanti bocciati:

    ///



    Fai un post conclusivo, a cui seguirà poi un altro mio post. Rispondi, se ti va, alle domande di Zakary, dopodiché puoi decidere se vuoi chiedergli qualcosa o descrivere ciò che fai appena salito sul dirigibile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous
    DID SYSTEM: ABYSS - ALTER: KENU SUZUYA
    Ruolo: ???     Genere: ???     Pronomi: He/Him     Età: 16
    Narrato - Pensato - Parlato 

    L'uomo afferrò la creatura portata da Kenu e si rivolse alla collega.

    CITAZIONE
    Lyranel, procedi e ufficializza il risultato della prova.

    La ragazza, ormai annichilita, procedette a voce bassa senza guardarlo in volto. Nonostante lui cercasse il suo sguardo: forse per scorgere un'ultima possibilità. Un'ultima spiegazione che lo rassicurasse che era stata tutta una messa in scena. Ma non avvenne nulla.

    CITAZIONE
    La seconda prova d'esame è conclusa... passa alla fase finale un solo partecipante.. il numero 292.

    Quindi... è finita... così...

    Zakary si avvicinò e gli prese l'arma con il quale aveva appena compiuto gli efferati omicidi senza pietà. Ormai anche il desiderio di puntarla verso l'uomo con le treccine era svanito e non oppose alcuna resistenza. Lasciò sul tavolo anche tutte le cartucce, conservandone solo una in tasca. Alcuni collaboratori comparvero sulla scena per recuperare attrezzatura e corpi: iniziarono da quello dell'amica. Kenu distolse lo sguardo e si incamminò verso il dirigibile non appena ricevette l'ordine di proseguire. Sembrava che aveva terminato le lacrime, ma i suoi occhi diventavano ogni secondo più irritati. L'uomo decise di seguirlo verso l'ultima prova dell'esame, curioso semplicemente verso le scelte del Presidente. I suoi modi e la tranquillità con la quale si rivolgeva a lui, gli davano il voltastomaco.

    Come fai a fingere che non sia appena successo un inutile massacro?

    CITAZIONE
    Sei soddisfatto dell'esame? Raggiungere la prova finale è già un bel traguardo. Tra le migliaia di persone che ogni anno provano a ottenere la licenza, in pochissimi arrivano fino a questo punto. Che te ne è parso di quest'esperienza, delle persone che hai incontrato, delle prove che hai affrontato? E cosa vorresti fare, una volta ottenuta eventualmente la licenza?

    No... non sono soddisfatto... è stata una delusione... ma... appena otterrò la licenza... mi impegnerò da subito per cambiare le cose... un giorno riuscirò ad allontanare dall'Associazione le persone come te e come Rize.

    La voce stanca del ragazzo riuscì comunque ad esprimere sincerità e determinazione, nonostante lo sguardo perso nel vuoto. Continuava a camminare per inerzia verso il dirigibile. Senza accorgersene stava allungando il passo, forse per aumentare sempre di più la distanza fra lui e quel luogo di perdizione tinto del sangue dei suoi compagni. Nel mentre si frugò nelle tasche e gettò a terra l'ultimo mezzo joint rimasto decretando la fine di un percorso che ormai lo vedeva precipitato sul fondo di un oscuro pozzo dal quale non sarebbe sicuramente mai più uscito.

    Kenu cercherà il suo alloggio, dopo aver trovato/rubato in giro oggetti di uso comune (penne, forbici, shampoo etc.). Intento a riposare e rivoluzionare il suo look, sancendo una separazione con il passato, dopo il trauma appena vissuto. Approfondirò comunque in separata sede la role.


    Promemoria personale

    Clean Leaf Residua: 0.
    Il telefono cellulare di Jodya.
    1 cartuccia per fucile a pompa.
    - 5.000 Jenny
    Vita Residua: 587
    1 Ben's Knife LV. 4
    CODICE
    <a class="thumbnail" href="#"> Ben's Knife LV. 4<span> <b>[color=silver][size=15]<b style="color:black;font-size:20px;text-shadow: 1px 1px 4px gold;">[font=Optima]&#9679; Ben's Knife <span style="display:block;width: 250px; height: 250px; background-image: url(https://i.imgur.com/VG9Gs6D.jpg); border-color: yellow; background-repeat: no-repeat; border-radius: 50px; border-left: 1px inset #ddab82f; border-right: 1px inset #dadb82f; border-top: 6.5px inset #dab82f; border-bottom: 6.5px #dab82f inset; border-color-repeat: yes-repeat"></span>[/font]</b>[/size][/color]</b>[color=#c4ced2][font=Optima][size=3]<i><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Descrizione</u>: [color=green]<b>Un raro e pregiato coltello forgiato dal noto assassino Benny Delon. E' in grado di tagliare persino la pelle dei più temprati combattenti al mondo.</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Tipologia</u>: [color=green]<b>Arma</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Livello</u>: [color=green]<b>4</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Rarità</u>: [color=#dab82f]<b>Leggendaria</b>[/color]</span><span style="display:block">
    [color=#585f5f]&#9656;[/color] <u>Bonus</u>: [color=green]<b><u>Sanguinamento:</u> Se ferisce l'avversario, il 5% dei danni infilitti con quest'arma diventano danni nel tempo che verranno subiti al termine di ogni fase finché la ferita non viene curata. L'effetto è cumulabile. L'arma ferirà qualsiasi tipo di pelle umana con cui entra a contatto, ma in presenza di corazze, armature, rivestimenti duri o pelle non umana (es. Esoscheletri di insetti o scaglie di rettile) il danno dovrà essere superiore al [5% vita avversaria] per essere considerato una ferita.</b>[/color]</span></i>[/size][/font][/color]</span></a>


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Masters
    Posts
    1,834
    Location
    Una casa con un angolo solo

    Status
    Anonymous

    Unione di Bezerise, ore 13:30 -> ???


    ZAKARY - HUNTER
    Narrato - Pensato - Parlato 


    L'Hunter in giacca e cravatta ascoltò in silenzio la risposta del** giovane candidat*, al termine della quale si lasciò scappare una breve e sottovoce risatina, che cercò di coprire con una mano alla bocca. Poi replicò.

    Non conosco i tuoi trascorsi con Rize ma... Cos'avrei fatto, io, per meritarmi questo trattamento? Non ti sto simpatico?

    Un'altra risatina, poi proseguì.

    Beh, se è davvero questo il tuo obiettivo, accetto la sfida.
    Ma dovrai ingegnarti a lungo. Perché non ho alcuna intenzione di andarmene, e...


    Dopo qualche istante la sua espressione si fece nuovamente seria e l'atmosfera tetra e inquietante. Kenu avrebbe potuto percepire addosso per l'ennesima volta quella medesima sensazione fastidiosa e opprimente. Questa volta più intensa che mai.

    Non mi piace quando toccano le mie cose.

    Sebbene la sua espressione distaccata e indecifrabile non trapelasse alcuna intenzione ostile, Kenu avrebbe percepito quelle parole come una vera e propria minaccia, complice anche quella tetra pressione che sentiva addosso, che però si attenuò rapidamente negli istanti immediatamente successivi.
    Successivamente, Kenu si diresse a passo sempre più lungo e svelto verso il dirigibile, seguito a ruota da Zakary che preferì mantenere la propria andatura e lasciare che ** ragazz* mettesse metri fra le loro figure.


    Trovi senza problemi qualsiasi oggetto comune che ti occorra per cambiare aspetto.

    Narrato - Pensato - Parlato 

    Circa mezz'ora dopo, il dirigibile prese il volo, cominciando a solcare i cieli in quello che sarebbe stato un lungo viaggio in direzione nord.
    Dai finestrini del velivolo non si poteva osservare nient'altro che un'interminabile distesa d'acqua per gran parte della traversata, che risultò molto più silenziosa e priva di compagnia rispetto all'andata.

     
    Top
    .
33 replies since 31/1/2024, 00:24   515 views
  Share  
.
Top