Quest Libera n° 01: Un'insolita indagine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Oggetti
    PG
    PNG


    Si trovò dinnanzi al Soldato assoldato dalla mafia tanto che una volta entrato nel suo campo visivo, lo osserva per dirgli

    Dove avete portato il mio amico?

    Domanda con una certa rabbia

    CITAZIONE
    Fase difensiva Billy

    Schiva senza il minimo problema la coltellata del soldato in quanto i suoi riflessi sono 45 mentre la destrezza del soldato è 25

    Dopo aver schivato il suo attacco ad occhi chiusi direbbe:

    Con i mafiosi ho un conto in sospeso

    Provvederebbe immediatamente al contrattacco

    CITAZIONE
    Fase offensiva Billy
    Data la destrezza a 35 lo prende senza la minima difficoltà, il pugnale conferisce +5 a forza e resistenza
    utilizzo 14 tenacia su 25
    30+(14x5)=100
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    ore 00:10



    Billy



    ??? Soldato al fronte



    Narrato.
    Pensato da ???
    Parlato da ???
    Parlato da altri.


    CITAZIONE
    Dove avete portato il mio amico?

    Ah quindi quel coglione che è stato catturato è tuo amico? A quest'ora sarà certamente già morto! Esattamente come accadrà a tutti voi!
    Il nemico riuscì per un pelo a schivare il suo attacco e immediatamente dopo si permise anche di dire stronzate
    CITAZIONE
    Con i mafiosi ho un conto in sospeso

    Dopo aver dato fiato alla propria bocca l'avversario partì subito all'attacco.
    CITAZIONE
    fase difensiva (riflessi inferiori a velocità avversaria)
    Forza attacco:100
    100 - (30×0.85) = 74
    Vita residua 100- 74 = 26

    L'attacco avversario ebbe un effetto devastante, tuttavia il soldato era ancora in piedi e pronto a vendere cara la pelle.
    Ricordati che dopo ogni schivata dovresti applicare il malus alla tua destrezza.


    Stronzo! Adesso ti taglio la testa!

    Il soldato si lanciò pronto a sferrare un secondo attacco, quando all'improvviso la sua testa si staccò dal collo, generando un getto di sangue che investì Billy.

    DRAKE



    Narrato.
    Pensato da Drake
    Parlato da Drake
    Parlato da altri.



    Dopo aver decapitato l'ennesimo avversario Drake vide apparire Billy il quale evidentemente stava lottando contro la sua vittima.
    Io fossi in te non perderei neppure tempo a pulirmi il viso dal sangue, se continuiamo così questo posto diventerà un cimitero!
    Drake si fermò un attimo a guardare la scena circostante e amaramente fece una constatazione.
    Purtroppo la situazione sta volgendo al peggio! Qui ci vorrebbe un miracolo!






    PHILIP



    Narrato.
    Pensato da Philip
    Parlato da Philip
    Parlato da altri.


    La resistenza dei Mafiosi e la concentrazione dei suoi alleati era tanta da aver permesso a Philip di allontanarsi inosservato dalla battaglia.
    * Adesso posso finalmente entrare in azione!
    In una normale situazione chiunque avrebbe notato un gigante pallido e cachettico cercare un modo per entrare di soppiatto del quartier generale della Mafia di Meteor Ciy, ma con una terribile battaglia in corso tutte le attenzioni dei miliziani erano rivolte al lato del palazzo sotto attacco, questo permise a Philip di muoversi inosservato tra le sterpaglie presenti nei campi attorno al palazzo fino a trovare il famoso ingresso dei sotterranei comunicatogli dal suo informatore.
    * Ecco! Ci sono!
    Forzò con semplicità la serratura di una botola nascosta nei pressi del lato ovest dell'edificio, una volta entrato si ritrovò dentro un tunnel pieno di ragnatele che, a giudicare dall'aspetto, non era certamente noto a tutti, ma per fortuna lo era al suo informatore.
    Dopo aver percorso alcune decine di metri il gigante si ritrovò di fronte ad una porta che una volta aperta si rivelò essere uno degli ingressi di servizio del palazzo.
    * Sono dentro!
    Philip si muoveva con una strana calma, motivata dalla convinzione che nessuno, con una battaglia furiosa all'esterno, si sarebbe mai sognato di far visita alle cantine del palazzo; inaspettatamente il Gigante trovò invece un soldato intento a venire a meno ai suoi doveri e bevendo di soppiatto mentre fuori infuriava la battaglia.
    - C..chi va là? Sich. E tu chi sares....
    A Philip fu sufficiente un solo singolo colpo per eliminare il soldato e potersi dedicare alla ricerca del suo obiettivo: un condotto di areazione che secondo quanto riportato nella pianta del palazzo fornitagli dal suo uomo, sarebbe collegata a tutto l'edificio; il gigante balbuziente dopo averlo trovato lo apri e vi posiziono i due oggetti che si era portato per l'occasione, per poi richiudere il tutto.
    * La prima parte della missione è conclusa, ora viene la seconda!
    Seguendo la piantina che aveva ormai imparato a memoria il gigante si inoltrò nei corridoi secondari del piano terra dell'edificio, diretto verso le prigioni; nel tragitto incontrò un solo uomo, che venne rapidamente eliminato ed infine si diresse verso il suo obiettivo, quando sentì dei rumori e pertanto si nascose dietro un muro, credendo di incontrare altre guardie.
    * Dovrei chiedere un aumento, nel contratto non erano previste così tante uccisioni!
    Gli ci volle un attimo per capire che i rumori erano dovuti ad uno scontro che si stava svolgendo poco più avanti, il gigante dunque si affacciò e ciò che vide fu abbastanza inquietante, o meglio lo sarebbe stato se Philip fosse una persona suggestionabile: una grassa guardia dalla cui schiena fuoriusciva una lama di spada insanguinata, guardando meglio il gigante notò come l'autore di questo omicidio fosse proprio uno dei due giovani che erano partiti dalla Locanda dell'Orsa con lui e questo portava sulle spalle un bambino impaurito.
    R..rrr...rrroyce? C..cc...che s..sssorprresa trr..trrovvarti q.q.qqqui. T.t.tttti rr.rrringr..grazio per av.avv.avver..mi tr.trrr.trrrovv...vato il m.mmmm.mmio ob...obb.obbiettivo.
    Il bambino già impaurito, alla vista del gigante cercò protezione da Royce, ma dovette ricredersi quando il gigante parlò ancora.
    St..st.stai tr.trrr.trranq..tranquillo Geb...Geb..Gebbbeddddia...mmm.mmmmi m..mmmannn...manda t..tt...tuo fr.frratt..fratello.
    * Più o meno.
    Philip spiegò loro che in realtà è stato assoldato per liberare Gebedia e per portarlo al sicuro lontano dalla Città delle Stelle Cadenti, in modo che nessuno potesse più metterlo in pericolo.
    Le parole del gigante convinsero il bimbo.
    - Va bene! Francis mi ha sempre promesso che un giorno mi avrebbe portato via da questo posto! -
    - Pr..prrr.pressstt..to...N..non...rim..mane mmm...m...molto t..tem..po.
    Philip scortò i due lungo il corridoio che li avrebbe condotti al passaggio segreto di uscita, in lontananza si udivano grida, spari ed esplosioni, ma niente in confronto a quello che stava per accadere dentro il palazzo.
    Arrivati finalmente all'esterno oltre la botola nascosta, Philip azionò un telecomando, mettendo in atto la parte finale del suo lavoro.
    Dal contenitore lasciato nel condotto dell'aria fuoriuscì un gas altamente infiammabile che in poco tempo giunse a tutte le condutture dell'edificio ed infine azionò il secondo tasto, che generò una scintilla che diede origine ad una esplosione che in un attimo devastò l'intero edificio.
    Mentre Royce e Gebedia guardavano con incredulità l'edificio in fiamme Philip prese la mano di Gebedia e si rivolse a Royce.
    N...n...nnnoi dobb....dobbbi....biamo...and...dd...dare v...v...vvia! In b...bbb...bocc...ccca al lup...lup...lupo Ro...R...RRR...Royce!
    Detto questo Philip e Gebedia sparirono nei boschi, diretti chissà dove.


    Screenshot_20230916_083613



    FRANCIS



    Narrato.
    Pensato da Francis
    Parlato da Francis
    Parlato da altri.


    Quando la battaglia sembrava ormai perduta ed era sul punto di ordinare la ritirata ecco che accadde qualcosa di inaspettato e terribile.
    Con un boato l'edificio che si trovava a poche decine di metri dal fronte esplose, crollando completamente.
    I Miliziani Mafiosi assistettero con impotenza alla distruzione del forte che tanto stavano difendendo e con un misto di terrore e preoccupazione abbandonarono le armi e scapparono, mentre il fronte dei ribelli emise un urlo di gioia che partì da quasi tutti i presenti.
    Ma non Francis, il quale crollò a terra in lacrime.
    Mio fratello era lì dentro!
    * Speriamo sia andato tutto come previsto!
    Il giovane cercò di assumere un'aria devastata, l'aria di uno che nonostante tutto il suo impegno aveva fallito; in realtà ogni secondo che passava l'ansia che qualcosa fosse andata storta cresceva sempre più, arrivando perfino a provare paura di aver perso realmente il fratello. Fortunatamente dopo qualche minuto il suo telefono vibrò, Francis aprì il messaggio.

    Missione Compiuta, ricordati di versare il resto dei soldi e non dimenticarti dell'accordo.


    In allegato al messaggio una foto riportante un cadaverico gigante e un bambino sporco di fuligine ma sorridente.
    Francis sapeva che nessuno avrebbe dovuto sapere la verità ma nonosante ciò non riuscì a trattenere un fugace sorriso di gioia, che venne certamente notato da Billy, presente accanto a lui.
    Francis ricevette qualche abbraccio di condoglianze dai presenti e poi si allontanò dal gruppo in esultanza; quando fu sufficientemente lontano estrasse nuovamente il telefono ed inviò un sms al numero che gli era precedentemente stato fornito.

    Ti autorizzo ad utilizzare per una volta l'abilità di Gebedia.


    * Ora dovrebbe essere tutto finito. Finalmente Gebedia potrà vivere la sua vita lontano da questo schifo di posto.

    Royce si ricongiunge al gruppo che è intento a festeggiare la vittoria, dove si trova anche Billy. Francis non prende parte ai festeggiamenti in quanto in un finto lutto.
    Dopo aver descritto tutto questo ritornerete nella Locanda dell'Orsa (decidete voi come, se con uno scafista o con altri mezzi), fate terminare il post con voi che entrate nella Locanda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Mentre Royce continuava la fuga verso l'esterno incontrò una sagoma che era difficile confondere per qualcun altro. Philip giunse e spiegò a Royce che vi erano delle trame nascoste. Fondamentalmente Philip era stato incaricato di recuperare Gebedia e di portarlo al sicuro, lontano dalla città delle stelle cadenti.
    Royce ebbe inizialmente una grossa diffidenza verso l'uomo ma più continuava a squadrarlo più gli sembrava sincero. Facendo scendere Gebedia dal fagotto, dopo che aveva visto anche il bimbo convinto della cosa, avrebbe detto a Philip:

    Credo tu sia sincero, tuttavia se mai dovessi scoprire che mi hai mentito, ti darò la caccia.

    Avrebbe sorriso al gigante e gli avrebbe dato una pacca amichevole sulla spalla in segno di saluto.

    In bocca al lupo Philip, spero che avremo modo di rincontrarci!

    Sarebbero usciti fuori e una volta a distanza, mentre Royce si muoveva verso i rivoltosi, sentì il forte boato delle esplosioni e girandosi fu molto contento della scena.

    Tornando dal resto del gruppo, notando Francis triste e non sapendo della conferma ricevuta, sarebbe andato per abbracciarlo, fingendo di dargli le condoglianze, per dirgli all'orecchio:

    ..è con Philip... hai preso la scelta giusta...

    Si sarebbe quindi avvicinato a Billy:

    Direi che qui abbiamo fatto un po' di caos, potrebbe essere il momento di levare le tende e tornare alla locanda di quel tipo.

    ---------------------


    Sarebbero quindi ripartiti molto presto, sfruttando il passaggio dell'andata e ripercorrendo al contrario la strada che avevano fatto all'andata, sino al loro arrivo alla locanda dell'orso. Avrebbe scritto il rapporto durante il viaggio.

    Beh! Billy, ora andiamo a fare rapporto e prendiamoci la giusta ricompensa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il ragazzo finalmente ce l'aveva fatta ed ansimava di fatica dinnanzi allo scontro, purtroppo si era sporcato di sangue tutta la maglietta bianca dicendo al gruppo

    E ora come me le tolgo con la candeggina?

    Direbbe ironicamente verso tutti i presenti guardandosi il rosso del sangue sulla maglia, mentre si guarderebbe attorno e noterebbe Royce

    Ti avevo dato per morto ma meno male

    Sorride di gusto nel guardarlo in faccia dopodichè insieme a lui tornerebbe alla locanda dell Orso

    Si abbiamo rischiato la vita e meritiamo una ricompensa, lo faresti anche gratis l'andare ad uccidere i mafiosi?

    Domanda curioso
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    KENZO



    Narrato.
    Pensato da Kenzo
    Parlato da Kenzo
    Parlato da altri.



    Alla fine siete tornati soltanto in due! Tanto meglio per il mio cliente che avrà una bocca in meno da sfamare!
    Kenzo onestamente non avrebbe scommesso un Jenny sul ritorno di quei due, si chiedeva invece che fine avesse fatto Philip, ma non si preoccupò più del dovuto.
    Come sapete non è ancora finita! Consegnatemi i vostri due rapporti sulla missione. Dovrete scrivere tutto quello che sapete sul vostro obiettivo! Voglio sapere tutto su di lui! Avrete i vostri soldi appena avrò inviato tutto al mio cliente.

    Ultimo post: come da descrizione dovrete scrivere un resoconto sulla missione e su quanto avete appreso su Gebedia.
    Ricordate che il vostro ingaggiatore avrà esclusivamente le informazioni che gli fornirete voi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,072

    Status
    Online
    Arrivati era il momento di fare rapporto a Kenzo.

    Non perdiamo altro tempo allora. La missione si è conclusa con successo anche se le notizie che ti portiamo non saranno delle migliori. In estrema sintesi, arrivati alla città delle stelle cadenti ci siamo messi in contatto cn un mio conoscente, il quale mi ha portato dal fratello del ragazzo il cui nome è o meglio era Gebedia, arrivati dal fratello abbiamo scoperto che facesse parte di un armata ribelle che lottava contro i soprusi della mafia locale. Il fratello di Gebedia, di nome Francis, ci ha confermato i poteri del fratello, ovvero le sue capacità di esorcismo. Li abbiamo saputo che Gebedia era stato rapito dalla Mafia e abbiamo collaborato con loro per la liberazione del ragazzo. Non ci sono chiare le dinamiche in quanto giunti alla loro roccaforte la stessa è esplosa in un fragoroso boato, purtroppo Gebedia era all'interno e vista l'esplosione che ha carbonizzato la struttura non ci sono possibilità che sia sopravvissuto a meno di miracoli. Philip, se te lo stai chiedendo, si è allontanato da noi all'arrivo a York Shin, lo abbiamo incontrato presso la resistenza ma durante la prima battaglia in città ci siamo nuovamente separati e non abbiamo avuto più sue notizie.

    Royce aveva detto quanto voleva che si sapesse, era l'unico che sapeva la verità e difficilmente Billy avrebbe smentito la sua versione.

    Questo è quanto.

    Avrebbe quindi atteso il rapporto di Billy e avrebbe ascoltato Kenzo, sperando che non facesse brutti scherzi sul pagamento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Una volta giunti dall'oste annuirebbe al dire di Royce per poi rispondere

    Allora siamo stati portati da questo Francis e Drake ed insieme abbiamo sconfitto tutti i mafiosi, io purtroppo mi sono macchiato la maglia di rosso e non penso ci sia un detersivo per eliminarla

    attende ancora
    Il tizio alto e magro non lo vedo più comunque
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    HAIDO
    Narrato.
    Pensato da Haido
    Parlato da Haido
    Parlato da altri.


    Dopo aver letto i rapporti Haido si è sentì in dovere di chiamare Kenzo per sfogare la propria rabbia.
    CHE CAZZO SIGNIFICA CHE IL BERSAGLIO È PROBABILMENTE MORTO CARBONIZZATO?
    Haido era furioso, era ormai convinto di aver trovato il modo di spezzare i sigilli che intrappolavano il suo Nen quando ecco che questa possibilità sembra essere sparita.
    So benissimo che non è colpa tua e neppure degli esecutori. Certo che ho intenzione di pagarli! Ti sto trasferendo i soldi nel conto!
    * Anche l'ultima possibilità di trovare un esorcista Nen è fallita!
    Haido estrasse uno dei suoi tanti smartphone usa e getta e da lì tramite un accesso criptato al dark-web trasferì dei soldi da un suo fondo intestato ad un prestanome con sede a Parasta al conto di Kenzo, il quale avrebbe poi pensato a trasferirli ai due individui.
    *Adesso questa cazzo di storia è finalmente chiusa!
    L'aeroporto di Zapan era insolitamente poco affollato, Haido attese l'apertura del gate per poi recarsi verso il dirigibile che lo avrebbe condotto verso York Shin City, pronto per affrontare l'Esame per diventare Hunter al termine del quale si sarebbe poi messo nuovamente alla ricerca di un modo per porre fine a quella orrenda situazione in cui si trovava dal momento dell'attacco del Sicario.

    Dirigibile%205min-16961557677910




    QUEST LIBERA TERMINATA


    Partecipanti promossi:

    Royce (Ensiferum): riceve 6000 J e un pack Deathbringer


    Billy (Ghostface96 ): riceve 6000 J e un pack Deathbringer



    Haido scala 12000 Jenny dal suo conto e si libera dei due pack.


    In attesa del giudizio del Master ([Nessuno] ) per il resto delle ricompense
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Online

    Royce (Ensiferum) riceve: +90 Exp e materiali (scegli quali preferisci) [10 Ferro + 10 Acciaio + 10 Argento + 5 Legno Pregiato + 5 Oro Lavorato] OPPURE [10 Stoffe Naturali + 10 Stoffe Sintetiche + 10 Stoffe Ultramoderne + 5 Cotone Leggero Prezioso + 5 Imbottitura Resistente]

    Billy (Ghostface96) riceve: +70 Exp e materiali (scegli quali preferisci) [10 Ferro + 10 Acciaio + 10 Argento + 5 Legno Pregiato + 5 Oro Lavorato] OPPURE [10 Stoffe Naturali + 10 Stoffe Sintetiche + 10 Stoffe Ultramoderne + 5 Cotone Leggero Prezioso + 5 Imbottitura Resistente]

     
    Top
    .
38 replies since 3/7/2023, 17:29   1334 views
  Share  
.
Top