Quest Libera n° 01: Un'insolita indagine.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Oggetti
    PG
    PNG


    Attenderebbe l'arrivo di Anetus ad aprire loro la porta ed una volta che li ha fatti entrare lui sorriderebbe verso di lui e gli direbbe :

    Grazie mille

    Con tono ironico replicherebbe a Royce, con un sorriso che mostrerebbe la dentatura.

    Effettivamente no, son venuto fin qui perchè volevo contare i mattoni di questa casa

    Quando Anetus si mostra disponibile lui si limiterebbe a fare un cenno di ringraziamento con il capo insieme a un'espressione visiva di approvazione.

    Andrebbe camminando piano piano verso il punto di ritrovo di Drake

    Ti seguiamo amico non ti preoccupare

    Durante il tragitto osserverebbe la Città Delle Stelle Cadenti osservando con dispiacere le condizioni di povertà estrema, durante il viaggio inizio a porre una domanda, guardando Royce

    Ho letto su un giornale di un assassino mascherato un serial killer gira voce che abbia una sorta di maschera che emuli un urlo, ne hai mai sentito parlare?un mio cliente della mia videoteca me ne ha parlato=

    Si esatto, sta parlando di se stesso ed il bello che anche Royce ha incontrato il suo alter ego, sta dicendo se uno di loro tre ne ha sentito parlare.

    Anche nella mia scuola c'è stata un'ondata di serial killer, quando hanno interrogato tutti gli studenti ci facevano le domande più disperate

    Proverebbe ad ammazzare il tempo conversando durante il tragitto, scendendo fino al bunker sotterraneo.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    DRAKE

    Narrato.
    Pensato da Drake
    Parlato da Drake
    Parlato da altri.


    Durante il tragitto Drake ricevette una domanda dal giovane chiamato Royce, consapevole che nella situazione attuale era evidente che o stessero mentendo oppure non avessero nulla a che vedere con tutto ciò, decise di rispondere.

    CITAZIONE
    Io sono Royce, lui è Billy, mi pare di capire che sia successo qualcosa al ragazzo, e che in città tiri una brutta aria, cosa puoi dirci al riguardo? Noi siamo originari di qui, quindi personalmente non mi piace molto l'atmosfera che si vive in città. Credo che se il fato ci ha portati qui in questo momento ci sia un motivo.

    Hai visto bene! Tira una bruttissima aria. Da tempo la Mafia tenta di espandere il proprio dominio qui nella Città delle Stelle Cadenti, purtroppo negli ultimi mesi ci sta riuscendo. Per quanto riguarda Gebedia...ha vissuto nell'anonimato che solo questo posto può garantire per ben nove anni...ma purtroppo come probabilmente avrete saputo di recente è diventato famoso...anche troppo visto che la settimana scorsa è stato rapito dalla Mafia.
    Il giovane chiamato Billy sembrava in qualche modo disinteressato alla situazione in cui si trovavano; arrivò perfino a parlare di questioni non collegate al motivo per cui si trovavano lì adesso.
    CITAZIONE
    Ho letto su un giornale di un assassino mascherato un serial killer gira voce che abbia una sorta di maschera che emuli un urlo, ne hai mai sentito parlare?un mio cliente della mia videoteca me ne ha parlato

    In questo posto ogni giorno muore o sparisce qualcuno, ho sentito qualcosa al riguardo ma sinceramente non ci ho dato peso. Inoltre i recenti avvenimenti hanno in qualche modo fatto capire alla popolazione che è necessario alzare la testa e reagire alle malefatte altrui, questo Killer farebbe bene ad evitare di farsi notare troppo.

    FRANCIS



    Narrato.
    Pensato da Francis
    Parlato da Francis
    Parlato da altri.


    Francis attese nel suo rifugio l'arrivo di Drake e degli individui che stavano indagando su Gebedia; il giovane leader, noto per essere una persona spensierata e tranquilla, era adesso nervoso e paranoico, in fondo gli era stata portata via la persona a lui più cara e non poteva permettersi alcun errore di valutazione.
    * Ho avuto notizia di tre persone che si sono dimostrate interessate a mio fratello! Non ha senso! Il mio contatto ha assicurato che mi avrebbe mandato una sola persona! Che ci sia qualcos'altro?
    Era passata poco più di un'ora da quando diede a Drake il compito di portare due di quegli individui, e circa due ore da quando gli venne comunicato che il terzo strano personaggio che stavano tenendo sott'occhio era sparito all'improvviso senza lasciare traccia; qualcosa in tutto ciò non convinceva affatto Francis.
    - Capo, Drake è arrivato.-
    Benissimo! Fateli entrare.
    Come annunciato Drake entrò nella stanza bunker, accompagnato dai due, un giovane alto e muscoloso con un puntino blu al centro della fronte e un ragazzo robusto castano dall'aspetto poco raccomandabile; Francis fece cenno loro di accomodarsi in delle sedie poste dinnanzi a lui mentre Drake prese posto lì vicino.
    Benvenuti! Saltiamo i convenevoli! Avete trenta secondi a testa per spiegarmi perché un fabbro e un proprietario di una videoteca, entrambi originari della Città delle Stelle Cadenti, si siano presi la briga di cercare informazioni su un bambino. Se ve lo state chiedendo so praticamente tutto di voi, dovreste sapere che in questa Nazione tutti hanno occhi e orecchie ovunque.
    Francis attese che i due parlassero e al contempo fece cenno a Drake di portargli qualcosa, il suo amico e sottoposto uscì un attimo dalla stanza per poi tornare con un carrello cui contenuto era nascosto da un telo che venne rimosso da Francis rivelando un insieme di cavi, elettrodi e monitor analogici.
    Non mi fido proprio per un cazzo di quello che mi state dicendo! Sarà la mia macchina della verità a dirmi se mi posso fidare di voi!
    Due uomini armati che si trovavano nella stanza puntarono i fucili contro la testa dei due e gli fecero cenno di non opporre resistenza; a quel punto fu Drake a farsi avanti.
    - Cari ragazzi niente di personale! Capirete che di questi tempi non possiamo fidarci di nessuno, adesso vi collegherò gli elettrodi e voi dovrete semplicemente rispondere con sincerità. Se volete un consiglio non cercate di fregarla, vi assicuro che questa macchina della verità non possa essere ingannata in alcun modo, neppure dal più bravo bugiardo del mondo.
    Drake avrebbe posizionato tutti gli accessori della macchina della verità su braccia, capo e torace dei due indagati, se questi avessero posto resistenza certamente avrebbe dato l'ordine di arrestarli.
    Dopo eseguiti tutti i collegamenti sarebbe stato Francis a riprendere la parola, porgendo ai due alcune semplici domande.
    Per quale motivo state indagando su Gebedia? Vi manda qualcuno? Se sì chi? Siete in qualche modo collegati con la sua sparizione? Se sì in che modo?
    La risposta alle domande poste sarebbe stata analizzata dalla macchina della verità, in caso di risposta non veritiera un allarme sonoro sarebbe scattato e Francis agito di conseguenza.
    La descrizione dice tutto: rispondete alle domande in modo sincero, alla prima risposta non veritiera in un attimo verreste legati, bendati e condotti in prigione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Dalle parole di Drake i sospetti di Royce erano più che confermati. Anzi era evidente che le cose non andassero in una pessima direzione.

    CITAZIONE
    Hai visto bene! Tira una bruttissima aria. Da tempo la Mafia tenta di espandere il proprio dominio qui nella Città delle Stelle Cadenti, purtroppo negli ultimi mesi ci sta riuscendo. Per quanto riguarda Gebedia...ha vissuto nell'anonimato che solo questo posto può garantire per ben nove anni...ma purtroppo come probabilmente avrete saputo di recente è diventato famoso...anche troppo visto che la settimana scorsa è stato rapito dalla Mafia.

    Royce rispose subito all'uomo.

    Brutta situazione devo dire, mi piacerebbe dare una mano in qualche modo.

    Nel frattempo Billy conversava dei suoi soliti macabri racconti, Royce aveva avuto modo di vedere il killer di cui parlava ma preferì tacere la cosa.
    Giunsero quindi da Francis che subito mostrò loro ostilità e diffidenza.

    CITAZIONE
    Benvenuti! Saltiamo i convenevoli! Avete trenta secondi a testa per spiegarmi perché un fabbro e un proprietario di una videoteca, entrambi originari della Città delle Stelle Cadenti, si siano presi la briga di cercare informazioni su un bambino. Se ve lo state chiedendo so praticamente tutto di voi, dovreste sapere che in questa Nazione tutti hanno occhi e orecchie ovunque.

    Royce rimase calmo e avrebbe spiegato cosa li spingeva li.

    Io e il mio amico Billy siamo due aspiranti Hunter, eravamo diretti alla preselezione ma siamo rimasti senza soldi dalle parti di Zapan, abbiamo trovato un lavoro di indagine in una locanda, li vi era l'intermediario con chi commissionava il lavoro, un tale Kenzo. Non ci ha detto molto se non che ci avrebbero pagato per raccogliere informazioni su un bambino che abita qui in città in grado di rimuovere il malocchio. Questo è quanto.

    Le parole di Royce per quanto sincere non bastarono e dovettero sottoporsi alla macchina della verità.

    CITAZIONE
    Non mi fido proprio per un cazzo di quello che mi state dicendo! Sarà la mia macchina della verità a dirmi se mi posso fidare di voi!

    Royce avrebbe accettato senza problemi non avendo nulla a che fare con il rapimento ma volenso semmai collaborare per il ritrovamento.

    CITAZIONE
    Per quale motivo state indagando su Gebedia? Vi manda qualcuno? Se sì chi? Siete in qualche modo collegati con la sua sparizione? Se sì in che modo?

    Avrebbe risposto alle domande con calma, una alla volta.

    Indaghiamo su Gebedia perchè ci hanno commissionato di indagare sulla presenza di un ragazzo qui che abbia la facoltà di levare il malocchio, come ti ho detto prima.

    Ci manda il committente del lavoro che non conosciamo personalmente.

    Non centriamo nulla con la sua sparizione, siamo interessati semmai ad aiutare.

    Avrebbe quindi atteso il responso della macchina della verità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Oggetti
    PG
    PNG

    Il viaggio era abbastanza lungo e lui ha tirato fuori l'argomento del killer o meglio l'argomento di se stesso per ammazzare il tempo

    CITAZIONE
    Hai visto bene! Tira una bruttissima aria. Da tempo la Mafia tenta di espandere il proprio dominio qui nella Città delle Stelle Cadenti, purtroppo negli ultimi mesi ci sta riuscendo. Per quanto riguarda Gebedia...ha vissuto nell'anonimato che solo questo posto può garantire per ben nove anni...ma purtroppo come probabilmente avrete saputo di recente è diventato famoso...anche troppo visto che la settimana scorsa è stato rapito dalla Mafia.

    Mi dispiace onestamente, spero di sistemarli e dare una mano magari se hai qualche nome

    CITAZIONE
    Benvenuti! Saltiamo i convenevoli! Avete trenta secondi a testa per spiegarmi perché un fabbro e un proprietario di una videoteca, entrambi originari della Città delle Stelle Cadenti, si siano presi la briga di cercare informazioni su un bambino. Se ve lo state chiedendo so praticamente tutto di voi, dovreste sapere che in questa Nazione tutti hanno occhi e orecchie ovunque.]

    Dopo essere entrato all'interno del bunker ascolterebbe le parole di Francis osservandolo da capo a piedi e rispondendogli:
    Proprio ovunque?

    direbbe iniziando già a sperimentare una lieve ansia

    Oddio non sempre è affidabile ma se proprio insisti

    Infatti ora si recherebbe a farsi fare il test della macchina della verità lasciandosi mettere degli elettrodi

    Come dice lui mi ha mandato un certo Kenzo per trovare questo Gebedia e siamo interessati ad aiutare
     
    Top
    .
  5.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    PHILIP



    Narrato.
    Pensato da Philip
    Parlato da Philip
    Parlato da altri.


    Dopo aver incontrato il suo contatto e ricevuto tutte le informazioni di cui aveva bisogno Philip decise che non vi era ragione di rimanere nascosto ancora per molto, il suo piano doveva andare avanti.
    Il gigante ripercorse a ritroso i tunnel e decise di proseguire in modo da uscire in un luogo diverso da quello da cui era entrato in modo da confondere eventuali occhi indiscreti.
    * Questo dovrebbe portarmi all'ingresso del Distretto 5.
    Dopo essere uscito da una botola Philip attirò rapidamente l'attenzione degli abitanti del posto.
    - Un gigante pallido e malutrito! Non può che essere lui! Dobbiamo fermarlo prima che lo facciano quegli stronzi della Mafia! EHI TU! FERMATI!
    Philip venne rapidamente avvicinato da tre uomini armati che gli puntarono le pistole addosso.
    * Potrebbero essermi d'aiuto!
    - Hai smesso di nasconderti? Non possiamo lasciarti andare, è evidente che stai tramando qualcosa! Vieni con noi e non opporre resistenza! -
    V...V...va b..bbb...bbenne...Non f...fa...fatt..ttemi del ma...male.
    Il gigante alzò le mani in segno di resa, probabilmente gli uomini si sarebbero aspettati una sua reazione, ma Philip sapeva bene che quei cretini lo avrebbero portato dal suo inconsapevole cliente e dunque decise di approfittarne.
    * Il mio piano sta funzionando alla grande.



    FRANCIS



    Narrato.
    Pensato da Francis
    Parlato da Francis
    Parlato da altri.

    L'interrogatorio non durò tanto e alla fine Francis si convinse a fidarsi dei due.
    Bene! Scusate ma è stato un atto dovuto! Ora che so che non ci state ingannando vi propongo una cosa che penso vada a vantaggio di tutti...Unitevi a noi!
    Francis rimase un attimo a pensare, scegliendo bene le successive parole.
    Permettetemi di spiegarvi la nostra attuale situazione. Come avrete capito Gebedia è mio fratello minore, un bambino delizioso e speciale, nato con un dono particolare di cui sicuramente avrete sentito parlare. Purtroppo di recente questa sua capacità ha attirato le attenzioni della gente quando un famoso Lottatore dell'Arena Celeste si è presentato a casa mia implorando Gebedia di rimuovere una maledizione che a detta sua gli sarebbe stata lanciata da un nemico; ingenuamente abbiamo acconsentito e quello stronzo, liberato dal suo problema cosa ha fatto? Si è messo a spifferare ai quattro venti quanto accaduto e purtroppo la settimana scorsa è accaduto il fatto...
    Francis chinò il capo, mostrando una espressione triste, tanto che fu Drake continuare il racconto.
    - Un gruppo di stronzi Mafiosi fuggiti da YorkShin City si è da qualche mese instaurato a Meteor City. Quei coglioni hanno capito che avrebbero potuto lucrare sull'abilità di Gebedia! Quindi la settimana scorsa lo hanno rapito e tuttora lo tengono prigioniero nel loro fottuto covo! -
    A quel punto Francis riprese la parola.
    Ho riunito un gruppo di persone stanche di dover sopportare passivamente le stronzate che la Mafia commette! Abbiamo intenzione di liberare Gebedia e attaccare il loro covo, per mettere fine alle loro stronzate! Quanto vi propongo è questo: dato che il vostro compito è soltanto quello di raccogliere informazioni su mio fratello perchè non vi unite a noi? In cambio del vostro aiuto vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno, tanto vi posso assicurare che una volta che lo avremo liberato nessuno sarà più in grado di trovarlo e fargli del male. Voi verrete pagati per il vostro lavoro e noi avremo sconfitto i malavitosi. Siete d'accordo?

    Francis non ebbe nemmeno fatto in tempo a concludere che la porta del bunker si spalancò e fecero ingresso tre uomini armati che scortavano uno strano individuo alto e dall'aspetto cadaverico ed inquietante.
    - Capo abbiamo finalmente trovato l'uomo che è scomparso mentre lo tenevamo sotto osservazione! Ha chiesto di essere portato da te! O meglio...questo è quello che abbiamo capito, non è molto semplice seguire i suoi discorsi
    Francis guardò curioso il gigante.
    * Che sia dunque lui l'uomo mandato dal mio contatto? In fondo questi due parrebbero essere stati mandati da un'altra persona.
    - C...c...ciao Fr...rrr..ancis! Crrrredo c...cccc....che tu deb...debb...debba saperrrr....sappp...sapppere..cch...cch...che i mm...mmmm....mafioss...si st...stt....stanno p...ppppp....per attacc...att...attaccar....re il distr...distrett....distretto.
    * Che questo coglione sial'uomo che mi è stato promesso?
    Francis percepì una agitazione crescente nel bunker e fece quello che un vero leader dovrebbe fare: un discorso di incoraggiamento.
    Tutti noi sapevamo che presto la Mafia avrebbe saputo della nostra organizzazione e sarebbe venuta a cercarci!
    * O meglio, sapevo che avrebbero scoperto che sono necessario io per far funzionare l'abilità di Gebedia e per questo sarebbero venuti a cercarmi.
    Non ci dobbiamo far cogliere impreparati, ricordiamoci per cosa lottiamo! Oggi è toccato alla mia famiglia, ma domani le malefatte della Mafia colpiranno qualcun altro di noi, e dobbiamo porre fine a tutto questo! Avanti, informate gli altri e prepariamoci ad accogliere come si deve quelli stronzi! Andiamo! Voi tenete sotto osservazione quel gigantesco coso, voi due invece...Andiamo!

    Le possibilità sono due
    - Rifiutate di unirvi ai ribelli: A quel punto verrete trattati come se aveste risposto mentendo alla macchina della verità Francis vi farà arrestare e vi rinchiuderanno un una sorta di prigione (NB due stanze separate ed in parti molto distanti del rifugio); verreste bendati ed incatenati mani e piedi.
    - Accettate di unirvi ai ribelli:seguirete il gruppo fino alla superficie, a vostra discrezione potrete fare una domanda a Drake o a Francis nel tragitto, fate terminare la vostra descrizione prima dell'apertura della botola che vi condurrà in superficie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    La prova della macchina della verità fu superata da entrambi. Non che Royce avesse dubbi a riguardo, non aveva affatto in simpatia la mafia e gli era già capitato in passato di scontrarsi con associazioni criminali.

    Le preoccupazioni di Francis si sciolsero e si aprì a molte spiegazioni:

    CITAZIONE
    Permettetemi di spiegarvi la nostra attuale situazione. Come avrete capito Gebedia è mio fratello minore, un bambino delizioso e speciale, nato con un dono particolare di cui sicuramente avrete sentito parlare. Purtroppo di recente questa sua capacità ha attirato le attenzioni della gente quando un famoso Lottatore dell'Arena Celeste si è presentato a casa mia implorando Gebedia di rimuovere una maledizione che a detta sua gli sarebbe stata lanciata da un nemico; ingenuamente abbiamo acconsentito e quello stronzo, liberato dal suo problema cosa ha fatto? Si è messo a spifferare ai quattro venti quanto accaduto e purtroppo la settimana scorsa è accaduto il fatto...

    A cui si aggiunse Drake:

    CITAZIONE
    - Un gruppo di stronzi Mafiosi fuggiti da YorkShin City si è da qualche mese instaurato a Meteor City. Quei coglioni hanno capito che avrebbero potuto lucrare sull'abilità di Gebedia! Quindi la settimana scorsa lo hanno rapito e tuttora lo tengono prigioniero nel loro fottuto covo! -

    A cui Francis aggiunse di nuovo:

    CITAZIONE
    Ho riunito un gruppo di persone stanche di dover sopportare passivamente le stronzate che la Mafia commette! Abbiamo intenzione di liberare Gebedia e attaccare il loro covo, per mettere fine alle loro stronzate! Quanto vi propongo è questo: dato che il vostro compito è soltanto quello di raccogliere informazioni su mio fratello perchè non vi unite a noi? In cambio del vostro aiuto vi fornirò tutte le informazioni di cui avete bisogno, tanto vi posso assicurare che una volta che lo avremo liberato nessuno sarà più in grado di trovarlo e fargli del male. Voi verrete pagati per il vostro lavoro e noi avremo sconfitto i malavitosi. Siete d'accordo?

    In estrema sintesi avrebbero dovuto spaccare la faccia a qualche mafiosetto che pensava di poter lucrare sulle abilità del povero Gebedia. Royce non ebbe da pensarci nemmeno per un istante: combattere la malavita organizzata, liberare la propria città natale, aiutare un povero ragazzino indifeso e portare a termine la missione affidatagli. Erano tutte cose che insieme lo rendevano incredibilmente motivato.

    Accetto con piacere ragazzi, credo che le motivazioni personali a questo punto sono molto maggiori di quelle lavorative per quanto mi riguarda. Ho già affettato qualche mafiosetto in passato e non mi farò remore. Per quanto riguarda Billy vi dirà lui ma credo che non gli dispiaccia lavorare un po' di coltello.

    Entrarono tre uomini interrompendo la conversazione. Tra cui vi era Philip.

    Philip, anche tu qui! Siamo stati mandati dallo stesso committente.

    Voleva subito rivelare la cosa per evitare malintesi e non sapendo la situazione di Philip immaginava che far capire la cosa potesse aiutare lo spilungone nel caso avessero dubbi su di lui.

    Philip rivelò che la mafia stava per attaccarli, una notizia che da una parte li poneva subito in una situazione di pericolo, dall'altra poteva essere un'occasione da sfruttare.

    CITAZIONE
    Non ci dobbiamo far cogliere impreparati, ricordiamoci per cosa lottiamo! Oggi è toccato alla mia famiglia, ma domani le malefatte della Mafia colpiranno qualcun altro di noi, e dobbiamo porre fine a tutto questo! Avanti, informate gli altri e prepariamoci ad accogliere come si deve quelli stronzi! Andiamo! Voi tenete sotto osservazione quel gigantesco coso, voi due invece...Andiamo!

    Potrebbe essere una buona occasione Philip. Di fatto probabilmente dovranno dividere le forze tra l'attacco al distretto e la difesa delle loro roccaforti. Così dovremmo affrontare solo una parte delle loro forze e in caso di una vittoria netta otterremo un grosso vantaggio. Se li avessimo dovuti stanare si sarebbero difesi col 100% delle forze a disposizione. Dobbiamo agire per annientare il gruppo in offesa, suggerirei pochi prigionieri. Se i mafiosi sono già nel distretto l'ideale sarebbe avere un gruppo che arrivi da fuori e che agisca alle loro spalle, prendendoli di sorpresa. Abbiamo contatti del genere?

    Si sarebbero quindi incamminati verso la botola. Royce avrebbe estratto la spada e preparato la balestra. Si sarebbe posto di lato alla botola, pronto a sparare due dardi se vi fossero state brutte sorprese.

    Fuori è giorno o notte? Se è notte utilizzo il visore termico.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Permettetemi di spiegarvi la nostra attuale situazione. Come avrete capito Gebedia è mio fratello minore, un bambino delizioso e speciale, nato con un dono particolare di cui sicuramente avrete sentito parlare. Purtroppo di recente questa sua capacità ha attirato le attenzioni della gente quando un famoso Lottatore dell'Arena Celeste si è presentato a casa mia implorando Gebedia di rimuovere una maledizione che a detta sua gli sarebbe stata lanciata da un nemico; ingenuamente abbiamo acconsentito e quello stronzo, liberato dal suo problema cosa ha fatto? Si è messo a spifferare ai quattro venti quanto accaduto e purtroppo la settimana scorsa è accaduto il fatto...

    Ascolterebbe Francise direbbe
    L'ha fatto con l'intenzione di farlo catturare o è stata la semplice euforia?

    Si guarderebbe attorno per poi dire
    Onestamente mi fa comodo affettare dei mafiosi, non si sa mai ma potrebbero venire da me a rompere i coglioni chiedendomi una percentuale sui già mediocri guadagni della videoteca, non voglio fare quello che prima se ne sbatte le palle e poi quando viene toccato chiede aiuto strisciando, sono con voi.

    Detto ciò tirerebbe fuori il suo coltello da serial Killer per rendersi pronto a un eventuale battaglia

    Speriamo che non sia l'ultima Royce

    Dopo aver accettato l'invito dei ribelli, durante il viaggio, mentre si trova solo effettuerebbe una domanda a Francis

    Intanto che andiamo vorrei sapere se sei a conoscenza di un'ondata di omicidi, un mio cliente mi ha riferito che vi è un tizio con una maschera che ricorda un urlo, una sorta di fantasma, dopo che me ne hanno parlato sto cercando di indagare

    Esatto sta parlando di se e tutto questo dopo essersi accurato che Royce sia lontano. Nonostante si stia avvicinando a una battaglia il suo tono è tranquillo
     
    Top
    .
  8.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Zapan, Locanda dell'Orsa


    KENZO



    Narrato.
    Pensato da Kenzo
    Parlato da Kenzo
    Parlato da altri.


    Si puoi stare tranquillo, tutto procede secondo i piani!
    L'uomo al telefono sembrava ansioso di avere informazioni circa la missione in corso.
    * Non me lo ricordavo così ansioso!
    Non era la prima volta che un secondo cliente si interponeva al lavoro che l'ex Hunter svolgeva per un altro, Kenzo era un maestro in questo, riusciva sempre ad inserire un altro lavoro all'interno dell'altro e non solo, riusciva perfino a conciliarli senza scontentare nessuno.
    * Trovo strano tutto questo interesse per un moccioso! Ma non importa, questa situazione mi sta rendendo ricco! Un cliente mi paga per mandare delle persone in cerca di informazioni, un secondo cliente mi paga per inserire un suo uomo nella missione di un altro. Non so come andrà a finire ma una cosa è certa...se tutto filerà liscio potrò finalmente ripagare tutti i miei debiti!



    Distretto 5
    Ore 16:00



    PHILIP



    Narrato.
    Pensato da Philip
    Parlato da Philip
    Parlato da altri.


    Alle parole di Philip seguì un discorso di Francis degno di un vero leader che sembrò infiammare gli animi del gruppo di ribelli, Francis permise a Philip di unirsi a loro, anche se venne posto sotto osservazione diretta. Il gigante provò a far valere le sue ragioni:
    N..nn...non ritt...ritten...go cor...rr...corr..corret...ttttttt...ttto quu..quuues...st...o tr...attammmmm....
    - Non abbiamo tempo di ascoltare le tue infinite e balbuzienti cazzate! Seguici e non aggiungere altro! -
    * Che maleducati!



    FRANCIS



    Narrato.
    Pensato da Francis
    Parlato da Francis
    Parlato da altri.

    Francis fu felice che anche i due "investigatori" decisero di prendere parte attivamente alla rivolta.
    CITAZIONE
    Potrebbe essere una buona occasione Philip. Di fatto probabilmente dovranno dividere le forze tra l'attacco al distretto e la difesa delle loro roccaforti. Così dovremmo affrontare solo una parte delle loro forze e in caso di una vittoria netta otterremo un grosso vantaggio. Se li avessimo dovuti stanare si sarebbero difesi col 100% delle forze a disposizione. Dobbiamo agire per annientare il gruppo in offesa, suggerirei pochi prigionieri. Se i mafiosi sono già nel distretto l'ideale sarebbe avere un gruppo che arrivi da fuori e che agisca alle loro spalle, prendendoli di sorpresa. Abbiamo contatti del genere?

    I nostri contatti hanno cercato di coinvolgere anche gli abitanti del Distretto 4 nella rivolta, purtroppo non sappiamo ancora se questi si uniranno veramente a noi.
    *Spero vivamente che lo facciano visto che altrimenti le nostre possibilità di vittoria sarebbero minime!
    CITAZIONE
    L'ha fatto con l'intenzione di farlo catturare o è stata la semplice euforia?

    Penso che non l'abbia fatto volontariamente, è semplicemente un pallone gonfiato che per farsi pubblicità ha rivelato ai quattro venti l'accaduto!
    CITAZIONE
    Intanto che andiamo vorrei sapere se sei a conoscenza di un'ondata di omicidi, un mio cliente mi ha riferito che vi è un tizio con una maschera che ricorda un urlo, una sorta di fantasma, dopo che me ne hanno parlato sto cercando di indagare

    Qui alla Città delle Stelle Cadenti purtroppo gli omicidi sono all'ordine del giorno...comunque ho sentito qualcosa al riguardo; dopo che avremo sconfitto la Mafia indagheremo anche su quello psicopatico e sono sicuro che gli faremo passare la voglia di fare lo stronzo!


    PHILIP



    Narrato.
    Pensato da Philip
    Parlato da Philip
    Parlato da altri.

    Il gruppo si armò ed uscì dal bunker e dal rifugio segreto della banda, uscendo Philip potette notare come anche molte persone del posto si erano unite alla ribellione, andando ad incrementare il numero di combattenti, che adesso contava all'incirca cento persone.
    Tutto procedeva secondo i piani del gigante, che grazie all' incontro con il suo informatore interno alla milizia della Mafia di Meteor city adesso aveva una visione completa della situazione.
    * Se solo fossi meno appariscente avrei provveduto a concludere la missione da solo! Ma come mi ha fatto notare il mio capo non avrei possibilità di entrare senza essere notato nel palazzo della Mafia, pur avendo alcuni contatti interni. Dovrò sfruttare questa situazione a mio vantaggio! In fondo i miei obiettivi sono differenti rispetto a quelli degli altri!
    Il gruppo si fermò nella piazza del distretto, in attesa di ordini che arrivarono subito dopo un annuncio di un cittadino posto a mò di vedetta.
    - I militari stanno arrivando da sud! -
    - Avanti, accogliamoli a dovere! -
    Il battaglione improvvisato si diresse verso sud, Philip, braccato da due miliziani andò con loro e nel giro di qualche minuto la scena cambiò completamente: Diversi veicoli militari, alcuni carri armati e decine di soldati a piedi erano ormai alle porte del Distretto, in un attimo i due gruppi iniziarono a scambiarsi colpi di arma da fuoco e non ci volle molto prima che Philip vedesse il primo cadavere cadere giù da un tetto; Philip assistette a delle scene di guerra con i fiocchi, i militari erano certamente meglio equipaggiati e avevano a loro disposizione armi più potenti mezzi militari e perfino due carri armati, d'altro canto i residenti ed i ribelli avevano dalla loro parte la conoscenza del posto, fioccavano attacchi a sorpresa, colpi da ogni tetto e balcone, da cui partivano addirittura dei razzi; alcuni miliziani riuscirono ad entrare nel Distretto e lì iniziarono vari scontri corpo a corpo con i residenti.
    * Oh che bella visione.
    Philip decise di non prendere parte alla battaglia, soprattutto perché i soldati che avevano il compito di sorvegliarlo a vista erano stati entrambi abbattuti; come se nulla fosse il gigante balbuziente si poggiò ad un muretto e si mise ad osservare l'evolversi della battaglia.

    Vi troverete nel bel mezzo di una battaglia: avete piena libertà di descrizione (senza però inserire l'esito della battaglia), nel vostro post potrete descrivere quello che volete nei limiti del possibile e di quanto detto prima; la scena sarà la seguente:
    Nel distretto 5 ci sono circa cento persone tra le strade armate di fucili, pistole e armi bianche vere o improvvisate, molte persone nel distretto agiscono dai tetti, dalle finestre o dai balconi con fucili, qualche lanciarazzi vero o improvvisato o semplicemente lanciando oggetti improvvisati (in totale circa 150 persone quindi prendono parte alla battaglia, ai quali si aggiungono varie persone del distretto che si improvvisano dei combattenti); da sud i militari sono circa una settantina, meglio equipaggiati con armi professionali e lanciarazzi, sono presenti alcuni camion e due carri armati).
    Possibilità:
    Prendete parte attivamente alla battaglia: in questo caso avete piena libertà di azione nei limiti del reale, non scrivete l'esito della battaglia (anche perché non lo conoscete), unico dettaglio al termine del vostro post potete scrivere che udite dei rumori e degli spari provenire da est.
    Decidete di nascondervi o di scappare Anche qui avete piena libertà di azione, in questo caso al termine della vostra azione udirete dei passi e dei rumori vicino a voi; anche qui sentirete degli spari provenire da est.
    Altre scelte a vostra discrezione: rimanete sempre nei limiti del reale ed in questo caso non fate azioni estreme autoconclusive, in caso lasciatele in sospeso e saranno concluse dal mio post.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Royce rispose a Francis con un auspicio.

    CITAZIONE
    I nostri contatti hanno cercato di coinvolgere anche gli abitanti del Distretto 4 nella rivolta, purtroppo non sappiamo ancora se questi si uniranno veramente a noi

    Speriamo siano dalla nostra Francis! Alla fine è anche un loro interesse difendere la città.

    Completate le domande che il duo aveva da porre a Francis si passò subito all'azione. Usciti dalla botola infatti, fatti pochi metri fuori dal rifugio, si iniziarono a sentire degli spari. Il plotone si stava muovendo verso sud dove la battaglia imperversava.
    Royce decise di prendere parte alla battaglia in corso attivamente.

    Vi erano centinaia di persone impegnate nel combattimento, il distretto era in superiorità numerica ma a livello di armamenti erano in netto svantaggio. I militari del gruppo nemico avevano addirittura un paio di carri armati. Tra la sassaiola e la pioggia di proiettili era una follia gettarsi nella mischia, Royce pensò che fosse più opportuno utilizzare azioni di guerriglia.

    Francis, parteciperò alla battaglia, ma dobbiamo stabilire un piano di azione o faremo una fine pessima.

    Royce avrebbe indicato un punto riparato cercando di appostarsi li per gettare le basi dell'azione, sperando che gli altri lo avessero seguito. Avrebbe quindi detto, se gli altri lo avessero seguito:

    Sono tanti ma non troppi, se agiamo con attenzione ce la possiamo fare a mio avviso. L'ideale sarebbe aggirarli e attaccare di sorpresa i carri armati per rivolgerglieli contro. Se sono così convinti nell'avanzata potrebbero lasciare scoperta la retroguardia. Potremmo provare a fare questa cosa se sei d'accordo Francis. E mentre ci muoviamo sfoltiamo il gruppo. Tu Billy che ne pensi?

    Mentre sentiva le idee degli altri si sarebbe sporto dall'angolo dietro il quale si erano riparati con molta cautela e avrebbe provato a lanciare 2 aghi della balestra a due soldati nemici se avesse avuto qualcuno a portata. Non voleva scavalcare Francis o Drake nelle decisioni, voleva sentire quale fosse la loro idea e allo stesso tempo proporre quello che poteva ritenere valido. Si concentrò quindi sulla mira, se vi fossero stati dei nemici a portata avrebbe mirato a punti vitali. In quella situazione non potevano permettersi di lasciare prigionieri per il momento.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva

    Forza Aghi: Mirax2=80
    Velocità Aghi: Mirax2=80

    2 aghi sparati se ha nemici a portata

    aghi residui 23/25

    Bonus Arma: +10% Danni Inflitti

    Poco dopo sentì dei forti rumori e degli spari provenire da Est, Royce si sarebbe girato in quella direzione, dopo essere tornato in copertura, per cercare di capire quale fosse la causa e quanto fossero vicini. Teneva nel mentre sempre la spada pronta per ogni evenienza.
    In caso qualche nemico fosse giunto a portata non avrebbe esitato un istante ad attaccarlo.

    Data la furia con cui la battaglia imperversava non sarebbe durata molto, probabilmente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Oggetti
    PG
    PNG


    Effettuerebbe un sospiro di sollievo quando Francis gli conferma che è all'oscuro del suo alter ego, visto che prima gli aveva comunicato che conoscono bene le loro vite.

    Bhe si mi fa piacere che la pensiate cosi

    Direbbe verso di lui con tono falso.

    Ed eccolo fuori dalla botola uscito osserverebbe l'ambiente circostante e farebbe una domanda a Ma questi militari stanno con la mafia?o sono altri nemici di questa città?

    Domanderebbe con tono curioso verso di lui mentre si girerebbe verso Royce il quale direbbe

    Non sono mai stato bravo coi piani ma di sicuro se vado col coltello in maniera spregiudicata ho più buchi di un emmentall

    Detto ciò lui applica una strategia conservativa e poco rischiosa si limita a stare vicino a Royce

    Lancia tutti gli aghi che vuoi se qualche pallone gonfiato si avvicina lo affetto col coltello
     
    Top
    .
  11.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous
    DRAKE

    Narrato.
    Pensato da Drake
    Parlato da Drake
    Parlato da altri.
    CITAZIONE
    Ma questi militari stanno con la mafia?o sono altri nemici di questa città?

    Quei militari sono pagati dalla Mafia, se la sono svignata per ricongiungersi con i loro compagni, ma avranno una brutta sorpresa!

    Distretto 5
    ore 19:30


    Royce e Billy



    Ehi guarda quei due coglioni! Avanti! Crivelliamoli con il mitra!
    Venite attaccati da un gruppo di miliziani che inizia a sparare all'impazzata contro di voi costringendovi a separarvi per cercare di evitare di finire a pallini, a questo punto le vostre strade si dividono


    Royce



    Merda alla fine questi pezzenti sono riusciti a difendere questa loro topaia! E noi siamo costretti a tornare sconfitti!
    - Avremo modo di rifarci! Ehi cosa è stato? Hai sentito? -
    Viene verso di noi! Shhhhh ci penso io!
    Il militare si appiattisce contro un muro posto in un incrocio dopo alcuni istanti fuoriesce un uomo, il quale, appena superato l'incrocio, riceve un sonoro e netto colpo con il calcio del fucile nella nuca e perde conoscenza.
    Sembra proprio che non torneremo a mani vuote!
    Finisci in una area dove sono presenti i miliziani mafiosi intenti a battere in ritirata, appena ti notano vieni braccato ed un militare ti colpisce con il calcio di un fucile nella nuca e tu perdi conoscenza. (Vedi spoiler finale per proseguo)


    Billy


    ti ritrovi in un vicolo dove casualmente trovi Francis in difficoltà braccato da cinque militari; venite attaccati entrambi e quando sembra che si stia mettendo male per voi ecco che arriva Philip che sfoggia una inaspettata capacità di combattimento ed elimina i militari mettendovi in salvo. (Vedi seconda parte del post e spoiler finale per il proseguimento)

    FRANCIS



    Narrato.
    Pensato da Francis
    Parlato da Francis
    Parlato da altri.


    Grazie, ti sono debitore! Avanti, ricongiungiamoci agli altri, vieni Billy.
    Il trio tornò indietro trovandosi di fronte uno scenario di devastazione, si potevano vedere diversi cadaveri in terra, principalmente dei militari assoldati dalla Mafia, vennero accolti dalla popolazione e dai ribelli, fu Drake a dare la buona notizia a Francis.
    - Capo sei vivo! Temevamo il peggio! Le nostre forze sono riuscite a farsi valere e i pochi militari mafiosi del cazzo sopravvissuti se la sono data a gambe levate. Non avremmo mai vinto se non fosse stato per un gruppi di abitanti del Distretto 4 che sono giunti in nostro aiuto!
    Francis fu enormemente felice di conoscere l'esito dello scontro, ma non era il momento di cantare vittoria, si rivolse allora a tutti i presenti:
    Abbiamo vinto una battaglia e di questo ve ne sono grato e mi congratulo con voi! Tuttavia non abbiamo ancora vinto la guerra! Quegli stronzi sono fuggiti come dei topi ma la Mafia è ancora al sicuro nel loro palazzo alla periferia di Meteor City! Non possiamo dargli il tempo di riorganizzarsi. So che tutti voi avete dato tanto per questa battaglia, ma se non li distruggiamo ora che sono deboli torneranno presto con nuovi uomini e sapete bene che non riusciremo a sopravvivere ad un altro assedio!
    Drake allora prese la parola e si rivolse a tutti i presenti, ribelli o civili.
    - Avete sentito? Coraggio è giunto il momento di eliminare la Mafia! Chiunque sia in grado di combattere si faccia avanti! Riorganizziamoci e partiamo subito! il covo dei mafiosi dista un'ora di macchina da qui! Prepariamo i camion e qualunque altro mezzo! Tra un ora partiremo per dare il colpo di grazia a quelli stronzi!
    Sia Francis che Drake attesero con speranza la risposta dei presenti, che non tardò ad arrivare, in un istante dal Distretto 5 si levarono grida di incoraggiamento e di esultanza, il discorso dei due era riuscito ad infiammare gli animi dei presenti che si levarono al grido di:
    - ANDIAMO AD ELIMINARE QUEGLI STRONZI!!!

    Siamo quasi giunti alla fine, non disperate XD
    Royce:
    Riprendi conoscenza dopo diverse ore, ti ritrovi in una prigione nel covo della Mafia sorvegliato a vista da alcuni militari; dopo alcuni minuti senti degli spari provenire da fuori e capisci dalle voci dei militari che ti tengono prigioniero che i ribelli stanno attaccando il quartier generale della mafia; segue una caotica chiamata alle armi dei militari e tutti i tuoi sorveglianti tranne uno se ne vanno per partecipare alla difesa del forte; tu sei a questo punto libero di eliminare l'unico carceriere rimasto e fuoriuscire dalla prigione; appena uscito noti che in una cella vicino a te si trova un bambino di circa nove anni che piange, è Gebedia. Puoi liberarlo e cercare assieme a lui una via di fuga evitando i miliziani (alla fine del post non avete ancora trovato l'uscita).

    Billy Parti assieme al resto dei ribelli e degli uomini del Distretto alla volta del Quartier Generale della Mafia, arriverete nei paraggi con dei camion; sarete in totale un centinaia di uomini, con te viaggiano Francis, Drake e Philip; giunti in prossimità dell'edificio (a te la libertà di descriverlo se vuoi) vi scontrerete con i miliziani della Mafia che nel loro terreno di casa si trovano in vantaggio e vi troverete in una situazione di stallo: non riuscite a penetrare nell'edificio; descrivi la battaglia come meglio credi, alla fine del post noterai che Philip (che non ha fatto granchè nel mentre) è sparito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Nonostante i piani gloriosi di Royce un'assalto dei miliziani li costrinse alla fuga, si separò dal gruppo e correndo alla cieca per sfuggire ai proiettili si ritrovò in una zona occupata dal nemico e sorpreso alle spalle fu messo KO.

    Al suo risveglio, completamente all'oscuro di cosa lo avesse condotto li e quanto tempo fosse rimasto svenuto. Al suo risveglio iniziò a sentire grossi spari e tumulti. Dai discorsi dei miliziani che potè ascoltare avevano vinto al distretto ed ora i cittadini di Meteor stavano partendo al contrattacco. Dei militari che lo custodivano ne rimase solo uno, un uomo grosso e robusto che però non appena fu lasciato solo fu facile preda per Royce.

    Attirato da una scusa, appena fu sufficientemente vicino alle sbarre Royce lo afferrò e gli fece battere la testa contro il palo di metallo, diverse volte. Dopo che la guardia fu messa fuori combattimento definitivamente Royce gli prese le chiavi e uscì dalla cella recuperando il suo equipaggiamento.
    Prese i vestiti della guardia e si vestì come lei per risultare meno sospetto nel muoversi. Uscendo dalla cella ebbe anche modo di scoprire che aveva trovato Gebedia, un bimbo che poteva riconoscere dalle foto che aveva visto. Aprì la cella e parò con il bimbo.

    Gebedia, sono un amico di Francis, tuo fratello, mi sono travestito da militare per venirti a liberare. Ora usciamo e ti riporto da lui. Però ti nascondo così non ti vedono gli altri.

    Avrebbe visto se Gebedia potesse nascondersi nel suo zainone, altrimenti avrebbe preso una coperta e ne avrebbe fatto un fagotto per portarlo alle spalle.

    Gebedia, se tu vedi qualcuno dietro di me avvisami subito ok?

    Il fagotto/lo zaino consentiva a Gebedia di poter vedere alle spalle di Royce venendo visto con difficoltà. Avrebbe cercato armi da fuoco in possesso della guardia e proiettili. Oltre ovviamente ad ogni tipo di chiave, tesserino o simile.
    Sarebbe poi uscito dalla cella per cercare l'uscita. Avrebbe cercato di muoversi furtivamente e con finto agio negli ambienti, cercando di capire la forma della struttura, avrebbe cercato delle finestre per capire la direzione verso l'esterno del palazzo e cercare di uscire quanto più rapidamente possibile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Member
    Posts
    273
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Oggetti
    PG
    PNG


    Si trovò insieme a Francis nel viale circondato da 5 militari ma quando una figura misteriosa, che si rivela essere Philip giunge per salvare entrambi lui effettua un sospiro di sollievo

    Ti ringrazio l'avevo vista brutta, mamma mia

    Direbbe ringraziandolo ascolterebbe il discorso del capo per limitarsi ad annuire, ma quando si guarda attorno scopre che Royce non c'è più

    ROYCE

    lo chiama ma visto che è stato portato alla base non potrà mai trovarlo

    Hanno preso Royce, voglio unirmi a voi per uccidere quegli stronzi

    Direbbe verso i due

    Salirebbe sul camion e si guarderebbe attorno guardando il suo pugnale, dopo l'attesa scenderebbe dal camion con fare sicuro di se ed osserverebbe il susseguirsi degli scontri, la sua tattica principale è sfruttare lo stealth per poter uccidere le guardie impegnate a far fuoco sui suoi commilitoni, naturalmente non si accorge di Philipdel resto chi lo può notare in mezzo a centinaia di persone
     
    Top
    .
  14.  
    .

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    2,029

    Status
    Anonymous

    Royce


    Nel vagabondare attraverso la villa con un bimbo di nove anni nella schiena Royce ritrovò eventuali suoi oggetti personali che gli vennero sequestrati all'atto della cattura; tuttavia attirò l'attenzione di quello che sembrava essere l'unica guardia interna ancora presente nella villa essendo tutti gli altri impegnati nella furiosa battaglia che si stava svolgendo fuori.

    ??? Guardia interna



    Narrato.
    Pensato ???
    Parlato da ???
    Parlato da altri.


    Scheda
    align="center">
    Guardia interna

    _c0a3f8c3-6dcf-48e7-a86c-030e08d022af.jpeg
    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: *???
    .: ???: ???
    .: Età: ???
    .: Descrizione personaggio: alto 1,50 metri per 105 kg, non proprio un atleta, però conosce il fatto suo.

    Dati Personali
    .: Forza: 70 +20 = 70+ 20
    .: Resistenza: 30 = 30
    .: Velocità: 5 = 5
    .: Riflessi: 5 = 5
    .: Destrezza: 5 = 5
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5 = 5
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 100 = 100
    .: Aura: 1 = 1
    .: Soldi: 0 Jenny
    .: Città natale: Meteor City
    .: Mestiere: Guardia al servizio della Mafia
    .: Storia: Un soldato al servizio della Mafia

    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: ???
    .: Livello: 0
    .: Classe: *Inserire la Classe scelta
    .: Status: *Inserire lo Status guadagnato (ad inizio GDR non si avrà nessuno Status)
    .: Tenacia: 0%
    .: Hatsu: ?
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: cosa sarebbe il Nen?








    E tu chi cazzo saresti? E cosa diavolo è quella cosa che hai nella schiena? Oh ma...è il prigioniero! Adesso ti sistemo io!

    Con queste parole la grassa guardia passò all'attacco, dalla sua pistola partirono due proiettili in sequenza, l'attacco fu improvviso e colse di sorpresa Royce, il quale a causa della presenza di Gebedia nella schiena non potè schivare l'attacco.
    Malus Royce
    - Non è possibile procedere a schivata (Gebedia rende impacciati i movimenti)
    - Essendo un attacco a sorpresa la fase offensiva avversaria aumenta del 25% per questo turno.

    Fase offensiva
    Attacco 1: (70+20)×1.25 = 113
    Attacco 2: (70 +20)x1.25 = 113





    Billy



    Mentre la battaglia infuriava un soldato nemico si accorge della presenza di un'ombra che stava abbattendo i mafiosi di nascosto mentre questi erano impegnati a combattere, gli ci volle del tempo per identificarlo, ma quando lo fece decise subito di eliminarlo.

    ??? Soldato al fronte



    Narrato.
    Pensato da ???
    Parlato da ???
    Parlato da altri.

    Scheda

    Soldato al fronte

    _a2a5c67f-40f2-417d-8647-7dbde524692a.jpeg-16946007644616

    Hunter × Hunter Forum - GDR Remastered


    Dati Anagrafici
    .: Nome: *???
    .: ???: ???
    .: Età: ???
    .: Descrizione personaggio: Alto e magro, un soldato alla sua prima esperienza.

    Dati Personali
    .: Forza: 30 +10 = 30+ 10
    .: Resistenza: 30 = 30
    .: Velocità: 25 = 25
    .: Riflessi: 10 = 10
    .: Destrezza: 25 = 5
    .: Mira: 5 = 5
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5 = 5
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 100 = 100
    .: Aura: 1 = 1
    .: Soldi: 0 Jenny
    .: Città natale: Meteor City
    .: Mestiere: Soldato al servizio della Mafia
    .: Storia: Un soldato al servizio della Mafia, recentemente ingaggiato.

    Dati di Combattimento
    .: Esperienza: ???
    .: Livello: 0
    .: Classe: *Inserire la Classe scelta
    .: Status: *Inserire lo Status guadagnato (ad inizio GDR non si avrà nessuno Status)
    .: Tenacia: 0%
    .: Hatsu: ?
    .: Apprendimento Nen: 0%
    .: Potere Nen: cosa sarebbe il Nen?










    Ehi stronzo! Hai finito di eliminare i miei amici! Adesso ti faccio a fette!
    Detto questo si lanciò contro di lui cercando con il suo pugnale, con l'intento di conficcarglielo nel petto.

    Fase offensiva
    30+10 = 40
    Velocità attacco: 25
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    GDR Loyal Players
    Posts
    9,068

    Status
    Offline
    Nella sua fuga verso l'esterno Royce fu intercettato da una guardia, che non fu ingannata dal travestimento ma riconobbe subito il fatto che l'aspirante Hunter stesse liberando il loro prigioniero.

    Dopo averlo apostrofato fece partire due proiettili verso di lui. Royce, non poteva schivare il colpo, sia per l'impaccio, sia per non rischiare che i colpi colpissero il ragazzo. Per nulla intimidito si pose sulla difensiva per parare i colpi con la spada e procedere all'attacco.


    CITAZIONE
    Fase Difensiva Royce:
    Attacco 1:
    Riflessi e Velocità Royce > Attacco In Arrivo -> Nessun Malus Fase Difensiva.
    Resistenza Totale=Resistenza Base + Punti Tenaciax5=80 + 7x5= 115

    Attacco 2:
    Riflessi e Velocità Royce > Attacco In Arrivo -> Nessun Malus Fase Difensiva.
    Resistenza Totale=Resistenza Base + Punti Tenaciax5=80 + 7x5= 115
    Tenacia residua:
    36/50

    Dopo aver parato i colpi Royce avrebbe detto a Gebedia:

    Facciamo un gioco: chiudi gli occhi e le orecchie per 30 secondi e quando li riapri siamo da un'altra parte.

    Non voleva che il ragazzo assistesse alla violenza, per quanto da bambino cresciuto nella città delle stelle cadenti era plausibile che vi fosse abituato in un modo o nell'altro. Royce sarebbe quindi partito all'attacco cercando di terminare quello scontro istantaneamente.

    CITAZIONE
    Fase Offensiva Royce:

    Attacco Totale = Forza +Tenaciax5=80+11x5= 135
    Velocità:70>Vel e Rifl Avversari, l'avversario non schiva e ha malus alla fase difensiva del 15%

    Tenacia residua:
    25/50

    L'attacco dovrebbe essere letale e inschivabile, continuo la ruolata dopo l'attacco, se ho fatto male non considerare quella parte.

    Con un balzo avrebbe ricoperto la distanza tra lui e l'uomo ed avrebbe cercato di trapassargli il cuore con un affondo secco portato dalla sua lama.

    Avrebbe quindi raccolto l'arma da fuoco dell'uomo e lo avrebbe perquisito per cercare tessere o chiavi particolari. Avrebbe poi continuato il suo tentativo di fuga.


    CITAZIONE
    Equipaggiamento Royce
    Spada Lv.1 (epica) - Arma Corpo a Corpo
    REAP AND SEW Lv.1 (epica) - Arma a Distanza
    DARK FATHOM ARMOR Lv.2 (Leggendaria) - Equip

    CITAZIONE
    .: Forza: 5+(5)+10 +40+20= 80
    .: Resistenza: 5+(5)+10+40+20+ = 80
    .: Velocità: 5+65 = 70
    .: Riflessi: 5+65 = 70
    .: Destrezza: 5+(5)+10 = 20
    .: Mira: 5+35 = 40
    .: Intelligenza: 5 = 5
    .: Carisma: 5 = 5
    .: Istinto: 5+10 = 15
    .: Fortuna: 5 = 5
    .: Vita: 900 = 900
    .: Aura: 1100 = 1100
     
    Top
    .
38 replies since 3/7/2023, 17:29   1334 views
  Share  
.
Top