GUIDA ALL'ESAME HUNTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    GDR Masters
    Posts
    2,312

    Status
    Anonymous

    GUIDA ALL'ESAME HUNTER DEL MASTER [NESSUNO]

    Animali esotici e mostri... favolosi tesori nascosti... terre magiche e inesplorate...
    La parola "mistero" emana magia... e gli uomini stregati dal suo fascino... vengono chiamati "cacciatori"!


    Le seguenti informazioni sono di dominio pubblico. Ogni Player deciderà se il/i proprio/i PG ne è/sono a conoscenza all'inizio dell'Esame.

    All'aspirante Hunter non vengono comunicati l'ora e il giorno dell'inizio dell'esame, ma solo il luogo approssimativo dove si terrà.

    I partecipanti dovranno riuscire a recarsi sul luogo della prova solo grazie alle poche informazioni a loro disposizione. Anche questo è un metodo per selezionare gli aspiranti Hunter.

    Il luogo dove si svolgono gli esami per diventare Hunter cambia ogni anno. Solo coloro che prendono il nome di "Navigator (Guida)" ne conoscono la locazione esatta, ed è compito loro condurre i promettenti aspiranti Hunter a destinazione. Senza l'aiuto di un Navigator, è difficilissimo giungere agli esami.

    Per ridurre il numero di partecipanti, il percorso che porta al luogo dell'esame è costellato di trappole, e il luogo stesso è particolarmente difficile da trovare. Di conseguenza, per un aspirante Hunter, è indispensabile trovare un Navigator e dimostrargli il proprio valore.

    Il numero delle prove dell'esame per diventare Hunter è determinato dalla commissione d'esame basandosi sulle discussioni avvenute tra gli esaminatori, per cui varia di anno in anno.

    Giungere almeno alla penultima prova dell'esame equivale a poter saltare la Preselezione per l'edizione successiva dell'Esame Hunter.

    Tutti i badge dei candidati possiedono una trasmittente all'interno in grado di essere localizzata in qualsiasi momento dall'Associazione Hunter.

    Ogni candidato può portare con sé qualsiasi equipaggiamento, arma o animale domestico. Purché in grado di trasportarli autonomamente.

    Ad ogni candidato non è vietata l'uccisione di altri candidati, difatti tutti gli aspiranti Hunter dovranno accettare la pericolosità dell'Esame e la possibilità di perire per mano altrui o di eventi esterni.

    Qualsiasi azione considerata sovversiva nei confronti dell'Associazione Hunter, come ad esempio attaccare un Esaminatore, può essere fonte di squalifica e bocciatura.

    Ogni candidato può ritirarsi in qualsiasi momento e ritentare nella successiva edizione.

    Se il candidato è minorenne (≥ 12 e ≤ 17), è richiesta la firma di un genitore o tutore sulla scheda di domanda.

    I candidati riceveranno un badge ciascuno con un numero assegnato, una volta completata la Preselezione. Sarà dovere del candidato ricordare in qualsiasi momento il proprio numero anche in caso di smarrimento/furto.

    Una volta superato l'esame, sarà impossibile revocare o rifiutare la Licenza.

     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2023, 23:22   87 views
  Share  
.
Top