[Domande] Taurus94

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    H×H Forum - GDR Remastered

    Group
    Friends
    Posts
    2,039
    Location
    Ovunque

    Status
    Anonymous
    Salve, a differenza dell'altra volta non vi assillerò con domande sull'hatsu, non temete. Vorrei sapere, essendo intenzionato a creare un were-pire e non ricordando quasi nulla dal manga, questi esseri vengono dal continente oscuro giusto? Devo scegliere una casata per il mio pg? Infine non ho capito se il potere di trasformazione dei werepires si ha fin da subito o lo si deve creare in seguito, se si vuole, con l'hatsu.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Trickster


    Group
    GDR Masters
    Posts
    7,514

    Status
    Offline
    Ciao. Ti basta sapere che le nuove generazioni hanno conosciuto solo "questo" di mondo, la terra lontana di cui si parla è irrilevante per la tua creazione del pg e per il momento è un discorso taciuto.

    Ti puoi scegliere una casata minore e di tua invenzione, se vuoi. Ma puoi anche ommettere e limitarti a un cognome se al momento non hai in mente nulla. Per casate minori s'intendono tutti quei werepire che vivono nella Città Eterna, a parte i Solerosso.

    Il potere della trasformazione è integrato nella narrazione, quindi puoi tranquillamente scrivere in scheda che aspetto può assumere e quale mantiene per tutto il tempo. Però puoi inserire la trasformazione anche in combinazione con l'Hatsu che ti creerai, addirittura trasformarti in tempo reale può diventare una vera e propria meccanica del potere nen. Un po' come fanno alcune formichimere nel manga.
     
    Top
    .
16 replies since 1/9/2019, 11:58   294 views
  Share  
.
Top